dove vado???

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

dove vado???

Messaggioda sale » dom nov 03, 2002 9:14 pm

ciao sto cercando di organizzare le vacanze di natale....dubbio....Hawaii, california o Australia??
cosa consigliate?? :eek:
sale

Portugal

Messaggioda hpalma » lun nov 04, 2002 10:59 am

Portugal it≈Ωs more cheap and you will surf a lot.Australia,Hawai and California you had wake up by the sunrise and surf 10 minutes after that the crowd it≈Ωs impossible.Belive in me man!
hpalma

Re: dove vado???

Messaggioda Lobos » lun nov 04, 2002 12:35 pm

sale ha scritto:ciao sto cercando di organizzare le vacanze di natale....dubbio....Hawaii, california o Australia??
cosa consigliate?? :eek:

Decisamente in Australia, meglio se in zona Byron Bay, col caldo i delfini e tutto il resto !!! chi te lo fa fare di andare a prendere freddo in Portogallo ??? 8-)
Lobos

Messaggioda paolos » mar nov 05, 2002 3:02 pm

Io vado in California (dal 19 al 24 dic.) e poi alle Hawaii (dal 24 dic. al 6 gen.) prima a Big Island e poi a Maui. Ma l'anno prossimo ho in programma l'Australia, sono tutti posti belli, ma le Hawaii per me sono il massimo.

By, Paolos
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos

Messaggioda sale » mer nov 06, 2002 2:28 pm

paolos ha scritto:Io vado in California (dal 19 al 24 dic.) e poi alle Hawaii (dal 24 dic. al 6 gen.) prima a Big Island e poi a Maui. Ma l'anno prossimo ho in programma l'Australia, sono tutti posti belli, ma le Hawaii per me sono il massimo.

By, Paolos

anche a me ispiravano parecchio...se le conosci mi puoi consigliare?
?io avrei voluto fare ohau e maui, ma su ohau sono un po' indecisa... anche se avevo letto che erano buoni spot north-shore e waikiki....boh meglio big island?
ciao grazie!!
sale

Messaggioda paolos » mer nov 06, 2002 3:08 pm

Big Island non so, nel senso che ancora non ci sono stato. Provo a leggere la guida e poi ti faccio sapere. Maui è fantastica! vero surf al 100 per 100 per tutti i livelli. E poi da ottobre a primavera inoltratta c'è il passaggio delle balene, roba da non perdere. Cmq quando sono stato (in agosto), mare sempre caldo, temperatura mite, onde quante ne vuoi, friendly people ovunque. Ci torno perché è il paese dei balocchi in terra, veramente fantastico.
A Oahu tutta la North Shore va bene per il surf, ma credo che nel periodo invernale le onde siano abbastanza impegnative. Se ci riesco vorrei andarci una giornata a vedere i veri surfisti hawaiiani sulle vere onde oceaniche. Dicono che le onde invernali di Ohau siano il top al mondo.

By, Paolos
Hi, Paolos
-----------------------
Welcome to Tjiuana
paolos

Messaggioda Pipeline » mer nov 06, 2002 5:11 pm

paolos ha scritto:Big Island non so, nel senso che ancora non ci sono stato. Provo a leggere la guida e poi ti faccio sapere. Maui è fantastica! vero surf al 100 per 100 per tutti i livelli. E poi da ottobre a primavera inoltratta c'è il passaggio delle balene, roba da non perdere. Cmq quando sono stato (in agosto), mare sempre caldo, temperatura mite, onde quante ne vuoi, friendly people ovunque. Ci torno perché è il paese dei balocchi in terra, veramente fantastico.
A Oahu tutta la North Shore va bene per il surf, ma credo che nel periodo invernale le onde siano abbastanza impegnative. Se ci riesco vorrei andarci una giornata a vedere i veri surfisti hawaiiani sulle vere onde oceaniche. Dicono che le onde invernali di Ohau siano il top al mondo.

By, Paolos

e mmo' me li magno tutti :-)
Pipeline

Messaggioda DUKE » sab nov 09, 2002 6:02 pm

ANDATE CON JC D AMICI VI INSEGNA LUI : COMPLIMENTI DOPO 2 ANNI TI HO VISTO IN PIEDI SULLA TAVOLA
DUKE

Messaggioda Ospite » dom nov 10, 2002 11:41 pm

DUKE ha scritto:ANDATE CON JC D AMICI VI INSEGNA LUI : COMPLIMENTI DOPO 2 ANNI TI HO VISTO IN PIEDI SULLA TAVOLA

what? :?
Ospite

Messaggioda sale » lun nov 11, 2002 1:36 am

JC D?? :cyc:
DUKE ha scritto:ANDATE CON JC D AMICI VI INSEGNA LUI : COMPLIMENTI DOPO 2 ANNI TI HO VISTO IN PIEDI SULLA TAVOLA
sale

Messaggioda Ospite » mer ago 10, 2005 10:04 pm

sale I agree with you.
Ospite

Torna a Trippps