Una bella destra...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Una bella destra...

Messaggioda ilseva » lun set 17, 2012 11:26 am

lorcar ha scritto:ma come ci si "prepara" per ondone del genere? quando resti sotto li, non credo che stiamo parlando dei 5/10 secondi soliti.
Una cosa è se sei un professionista, per cui sei allenato o gli amichetti di Laird che trasportano macigni sott'acqua, ma chi è uscito quel giorno, erano pro o "gente normale"?

surf... per anni... e anni.
ilseva

Messaggioda zion » lun set 17, 2012 11:45 am

dice bene seva !! pero . c e da dire che nonostante i tanti anni di surf noi rimaniamo sempre surfistelli da mediterraneo e quindi in certe condizioni in oceano siamo svantaggiati e non preparati ...
c era ogni tipo di surfer in mare dal pro (comprese ragazzine in long della roxy che spaccavano i culi compresa kassia meador) a l ultimo dei surfistelli (io) e gente che faceva i tuboni e chi i drittoni quindi direi che se per noi è impegnativo per altri è cosa di tutti i giorni piu o meno .... pero in quelle condizioni meglio non entrare se non si è completamente sicuri .....
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Fleur » lun set 17, 2012 4:43 pm

a me piace molto anche ribeira ad ericeira!
e poi dalle mie parti rocchette e RP.
Fleur

Messaggioda benjo » mar set 18, 2012 12:16 pm

MAlibu in Cali
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

Messaggioda zion » mar set 18, 2012 3:40 pm

malibu .... http://www.youtube.com/watch?v=p8KZMZ2A ... e=fvwberel
direi che sembra l inferno !!!!
il mio amico che ha girato tantissimo e ritengo sia uno dei migliori noserider italiani mi ha parlato benissimo delle onde californiane per forma ecc ecc e solo le migliori secondo lui meglio anche di quelle australiane .... per le tavole lunghe e retro ... ma dice che li va bene tutto .
beati a voi che viaggiate
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda vagabondo » mar set 18, 2012 4:25 pm

zizzu ,per cortesia, puoi chiedere al tuo amico se nei paraggi dello spot di Malibù ci sono negozi che noleggiano tavole?!?!
che sarò li il 11/10...
grazie!! :-D
la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza
vagabondo

Messaggioda zion » mar set 18, 2012 4:34 pm

purtroppo loro vanno sempre a newport ospitati dai froci jared mell e alex knost ... posso chiedere se ti prestano una loro tavola tanto le tengono buttate come fossero assi da cantiere ...... pero credo che il quel periodo non ci siano ...
non credo ci siano problemi ad affittare tavole in califfa .... sei mai stato in baja california ?? io ho un tarlo per scorpion bay anche se devo dire è un po un onda moscissima ... pero con il long mi ci faccio delle seghe pesanti ..... e dovrebbe pure essere piu vivibile .... cosi eh per parlare ... :supergrin:
zion

Messaggioda vagabondo » mar set 18, 2012 4:37 pm

no, in Baja no, resterà per un pò uno dei tanti sogni...
per ora faccio solo San Francisco e poi da San Diego a Los angeles
viaggio di nozze con giro dei parchi ergo farsi la death valley con una tavola sul tetto non mi sembra cosa....
ma na surfatina me la devo proprio fare!!!! :surf: :surf: :surf: :afro:
accettasi consigli....
vagabondo

Messaggioda zion » mar set 18, 2012 4:41 pm

mmm non posso esserti di aiuto ... non ci sono mai stato ..... se mi fai domande precise magari chiedo e poi ti riporto le risposte .... pero ora vanno su a biarritz da tudor che c e il duct tape quindi non so se riesco pero ci provo dimmi che ti serve e io chiedo
zion

Messaggioda vagabondo » mar set 18, 2012 4:53 pm

lasciali surfare tranquilli!!! me la cavo tra Wannasurf e siti vari!!!
grazie lo stesso!!! :-D :-D :-D
vagabondo

Messaggioda zion » mar set 18, 2012 5:12 pm

surfare tranquilli dici ???? DEVONO MORIRE QUEI LURIDI FIGLI DI TROIA SBRACATA NEL CULO NATI DA UN PROLASSO ANALE :fuming:
zion

Messaggioda lorcar » mar set 18, 2012 6:01 pm

zion ha scritto:purtroppo loro vanno sempre a newport ospitati dai froci jared mell e alex knost ...

ma come nascono ste amicizie? (immagino tu ti riferisca a AP, vero?) hanno fatto qualche gara/film insieme? o sono sponsorizzati dalla stessa marca? pura curiosità di uno che rosica
lorcar

Messaggioda Fleur » mar set 18, 2012 6:25 pm

vagabondo ha scritto:zizzu ,per cortesia, puoi chiedere al tuo amico se nei paraggi dello spot di Malibù ci sono negozi che noleggiano tavole?!?!
che sarò li il 11/10...

beh è un po' come chiedere se ad amsterdam ci sono negozi che vendono cartine secondo me!
Fleur

Messaggioda zion » mar set 18, 2012 8:46 pm

Non si tratta di alessandro ponzanelli , ale si e guadagnato 5o6 titoli italiani ed è il miglior noserider italiano o forse il secondo non di sicuro il terzo e ha dedicato il suo miglior tempo al surf e tutto cio compreso un po di fortuna e amicizie sapienti di artisti come riccardo brotini e michele puliti che lo hanno accompagnato fino ad arrivare a fare film importanti e molto belli e invitational a malibu cosa per tutti gli altri atleti italiani distante anni luce quindi grande Ale fai godere duro :headbang:
In piu ha il culetto rasato :supergrin:
I miei amici invece sono dei fecciosi ed e un altra storia quindi li conoscono per altri motivi oltre che per il surf anche se e l anello di congiunziine .
zion

Messaggioda benjo » mar set 18, 2012 11:37 pm

vagabondo ha scritto:zizzu ,per cortesia, puoi chiedere al tuo amico se nei paraggi dello spot di Malibù ci sono negozi che noleggiano tavole?!?!
che sarò li il 11/10...

ti ho fatto un reportino nel post a parte, conviene parlarne lì :wink:
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

Precedente

Torna a Bla Bla...