Zizu89 ha scritto:Ognuno vede e vive il mare in modo diverso per fortuna!! E fidati che il "surfista" non è uno scienziato che vede solo massa e leggi fisiche, ne tantomeno il capitano Achab ;)...è qualcosa di più profondo...ma non sto qui a spiegarti cose che sperò tu sappia..e poi non vorrei farti piangere di nuovo ;)
et voilà che mi sono beccato la grande lezione di surf e di vita dal primo pischellino di turno.....che tra l'altro non ha capito na sega di quello che ho scritto come ogni buon pischellino pieno di se.
Now listen and repeat Zizu89:
Non è il surfista che vede il mare come una massa d'acqua governata da leggi fisiche....non sei tu il soul surfer ed io il cinico scienziato....in dipendentemente da come la pensi o come lo senti o come lo vivi E' IL MARE CHE E' UNA MASSA D'ACQUA IGNORANTE GOVERNATA DA LEGGI FISICHE !!!!! il mare NON HA SENTIMENTI !!!! il mare non ama e non odia, non concede e non priva!!!! se per caso ti trovi nel punto sbagliato al momento sbagliato anneghi e non c'è DIO ALLAH BRAMA VISNU O IL GRANDE NETTUNO che ti possa aiutare....ringrazia che te la sei cavata con due graffi, inizia a usare il cervello e se c'hai na famiglia pensa a loro ogni volta che entri in acqua.....magari quando diventerai un uomo capirai le ie parole.