Bam! castello di santa severa spot di livello mondiale

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Bam! castello di santa severa spot di livello mondiale

Messaggioda Elettrone » dom set 23, 2012 7:38 pm

e nessuno me l'ha detto!
oggi più di 30 persone in acqua...ma che cazzo neanche stessimo a parlare della sinistra più bella del lazio!
assurdo...tutti su sutti, tavole che si fracassano, wipeout in 3,4 XD na bolgiaaaaaa!
in più mi sono pure beccato chi m'ha sgridato :-D :-D ...aho ma io mica c'ho 100 occhi! se partiamo in 10 su un'onda a prescindere da dove sia il picco :-D :-D :-D e ne tengo d'occhio 8 ci può anche stare che uno me lo perdo...
spero in un pò di freddo che scremi perchè così anche lo spot più indegno (beach break dalla dubbia qualità delle onde) diventa un termitaio
Elettrone

Re: Bam! castello di santa severa spot di livello mondiale

Messaggioda Ghost Trees » lun set 24, 2012 6:25 pm

Guarda io che non ci sono mai stato,ne ho sempre sentito parlare bene come se fosse lo spot migliore del mondo, tutti mi hanno detto che li è figo e che ci vanno sempre ecc.. Io non c'ho mai creduto più di tanto, e ora che sento sta cosa penso proprio che continuerò ad evitarlo :-D

Visto che si parla di spot, qualcuno che lo conosce mi sa dire perchè all'ideale di civitavecchia ogni volta che ci passo onde sempre carine ma zero persone in acqua? C'è qualcosa che devo sapere e che non so?Tipo rocce o pericoli vari :vader:
Ghost Trees

Messaggioda Gabro » lun set 24, 2012 8:01 pm

Ghost Trees ha scritto:Guarda io che non ci sono mai stato,ne ho sempre sentito parlare bene come se fosse lo spot migliore del mondo, tutti mi hanno detto che li è figo e che ci vanno sempre ecc.. Io non c'ho mai creduto più di tanto, e ora che sento sta cosa penso proprio che continuerò ad evitarlo :-D

Visto che si parla di spot, qualcuno che lo conosce mi sa dire perchè all'ideale di civitavecchia ogni volta che ci passo onde sempre carine ma zero persone in acqua? C'è qualcosa che devo sapere e che non so?Tipo rocce o pericoli vari :vader:

l'ideale è tranquillo, però a volte anche se l'onda pare carina ti accompagna ma non si riesce a fare il take off, o meglio quando si riesce sei sotto riva.
Se però è grosso e rompe bene fuori il moletto la sx è bellina e non ci sono pericoli nascosti, c'è solo il frangiflutti che se sei in parete ti trovi sulla sx, però direi che è evidente :-D

m'è capitato una volta, e due ragazzi di lì mi hanno confermato, che a volte, quando è un po' più grosso rompe proprio di fronte a questo frangiuflutti e fa la dx bellina

Non ti far scoraggiare se non vedi nessuno lì, sai quante volte banzai è strapieno e gli spot accanto sono mezzivuoti!
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda mahalo » lun set 24, 2012 9:23 pm

Vabbe pero magari era meio parla in pvt degli spot che si saturano con piu di 5-6 persone ...magari eh...
mahalo

Messaggioda Fleur » mar set 25, 2012 8:50 am

mahalo ha scritto:Vabbe pero magari era meio parla in pvt degli spot che si saturano con piu di 5-6 persone ...magari eh...

SO RAGAZZI!
Fleur

Messaggioda mahalo » mar set 25, 2012 9:12 am

Gabro ha scritto:non ci sono pericoli nascosti

Nooooooooo mica...hahaha...c'è solo un muretto lungo come tutto lo spot, appena sotto il pelo dell'acqua...na robetta de niente considerando che è invisibile soprattutto se il mare è un po incasainato no lo vedi proprio...l'onda a metà si ammoscia a causa di una risacchetta che la smorza (sec me causata in parte anche da sto muretto) ma se la pompi in ql punto poi si riforma la parete e c'escono un altro paio di curvette ma poi DEVI usci sennò te pianti come un chiodo dentro sto muretto...quindi direi che il percicolo nascosto c'è eccome...
mahalo

Messaggioda Gabro » mar set 25, 2012 10:37 am

mahalo ha scritto:Vabbe pero magari era meio parla in pvt degli spot che si saturano con piu di 5-6 persone ...magari eh...

SORY! :tao:

c'hai ragione pure te Michè
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda Waterman » mar set 25, 2012 12:51 pm

3d di sputtanamento spot vari......lo state facendo fottutamente bene :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Elettrone » mar set 25, 2012 5:15 pm

infatti si parla degli spot affollati e di merda, non di quelli fichi e poco sfruttati
da domani tutti all'ideale!!!!!!!!!!!!!! :-D
Elettrone

Messaggioda Ghost Trees » mar set 25, 2012 6:43 pm

avete tutti ragione, ma l'ideale si vede dalla strada con tanto di cartello gigantesco omonimo, penso che ci sia poco da sputtanare ulteriormente :-D anzi magari adesso che è stata sottolineata la sua estrema pericolosità magari si sfolla ancora di più :-D
Ghost Trees

Messaggioda mahalo » mar set 25, 2012 8:27 pm

Lo so bn dovè l'ideale eh...e non si vede dalla strada lo spot. L'insegna è del ristorante mica dello spot. E nn è affatto un secret nessuno vuol farlo passare come tale ma se permetti è poco freq e io ed altri che ci vanno spesso gradiremmo restasse tale anche perche cm ti ho gia spiegato cn 6 persone è gia saturo...detto questo scusa ma le tue facili ironie le trovo un po fuoriluogo dato che oltretutto sei pure un foresto e no mi pare che puoi insegnarmi qcosa sugli spot dv vado sempre....mha....
mahalo

Messaggioda Ghost Trees » mer set 26, 2012 9:22 am

mah, tranquillo che le cose serie che devo dire le dico sempre senza ironia, se la uso è per scherzare, figurati poi insegnare qualcosa a chi del luogo. Vabè non credo che per colpa del mio post ora ti ritroverai chissà quanta gente la.
Non sono abituato al fatto che su sto forum non si possono nominare spot o li si sputtanano, non si possono nominare previsioni o si seccano, beh ce starò più attento e fine della storia!
Ghost Trees

Messaggioda mahalo » mer set 26, 2012 9:50 am

Ghost mi pare che fraitendi un po di cose pero eh...
Io so sempre tranquillo...
Pero se anziché dire vabbè scusate ne parliamo in pvt ..te ne esci che "tanto si vede dalla strada"..."tanto c'è n cartello grosso così" me fai passa a me da coglione che parla a cazzo quando invece è un po al contrario eh...poi Ghost su sto forum ce stai da prima de me e no mi sembra che ci sia l'inquisizione eh...che non si possono nominare spot ecc... io stesso ne ho nominati diversi in varie occasioni ma sono spot che reggono pure un po di affollamento in piu e cmq personalmente io non ho MAI e dico MAI detto nulla a nessuno riguardo spot e seccate varie anzi ho pure difeso Denis the menace all'epoca quindi...pero in qto caso in cui mi sono permesso di intevenire per vari motivi che in parte ho già detto e in altra parte no mi va di spiegare qui....ma i forum li leggono tante persone.
Vabbe i forum, dare e ricevere informazioni ma se qcuno ti fa notare a ragion veduta che magari era meglio parlarne in pvt no mi pare che ci sia molto da impermalosirsi, fare scherzi e ironia a per di piu da farmi pure passare da coglione con la storia che si vede dalla strada e che c'è il cartello e dei pericoli mortali...mica devi cammina sulle uova bastava solo chiedere in pvt tutto qui.
Pace eh...mica voglio litiga ghost...era solo per chiarire :afro:
mahalo

Messaggioda zion » mer set 26, 2012 11:18 am

io voglio dire solo una cosa .... vado al circeo da 36 anni ..... ho fatto il liceo a roma e poi a ostia .... lavoro a civitavecchia ...... NON HO MAI PRESO ONDE BELLE NEL LAZIO ...... DOVETE MORIRE PEZZI DI MERDA !!!!! :headbang:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Elettrone » dom set 30, 2012 11:33 am

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/384127_4592319974408_1994231345_n.jpg
duck dive nell'acqua zozza di santa severa...come stiamo distruggendo i nostri mari...
acqua torbida e verdastra dalla schiumosità improbabile... :( :( :(
probabilmente i miei figli (se mai li avrò) non potranno neanche farci il bagno...
Elettrone

Prossimo

Torna a Bla Bla...