mute Axxe

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

mute Axxe

Messaggioda lorcar » mer set 26, 2012 3:12 pm

le avete provate? ma sono così eccezionali come dicono?
tralasciando i discorsi di prezzo, sono solo su misura o ce ne sono anche °già pronte°?
lorcar

Re: mute Axxe

Messaggioda zion » mer set 26, 2012 3:39 pm

dipende ...
ci sono dei materiali molto morbidi altri meno ma piu caldi ... essendo fatta come vuoi in tutti i pannelli dipende ..
cmq quella che ho visto io era calda ma un po dura ... diciamo dura come una patagonia ...

pero sono le migliori in assoluto ma costano una fucilata

a breve mi arriva una gato heroi con neoprene hiamamoto .. delicata ma morbidissima la consiglio per le 3 2 prprio per la morbidezza
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda lorcar » mer set 26, 2012 3:41 pm

fatta su misura o ordinata già fatta? se è possibile, quanto?
della Axxe si dice che la 3/2 corrisponde al calore della 4/3, per cui la 4/3 neanche la fanno
lorcar

Messaggioda zion » mer set 26, 2012 3:49 pm

prezzi sopra i 560 euro a secpnda del materiale che scegli sappilo .. allora prendi la patagonia ....
presa gia fatta in california ( non io)
ma tu sei povero non la puoi prendere !!! vai a vendemmiare vah
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » mer set 26, 2012 3:50 pm

Mi raccomando che il neoprene sia hiamamoto eh!!!! Attento che no ti diano x sbaglio lo yamamoto...hihihihi... :-D
mahalo

Messaggioda zion » mer set 26, 2012 3:51 pm

zitto poveraccio !!! è piu chic scritto cosi !!! l ho fattop per voi trogloditi
zion

Messaggioda lorcar » mer set 26, 2012 3:53 pm

che vuoi dire "allora prendi la patagonia"? quale è migliore?
lorcar

Messaggioda zion » mer set 26, 2012 3:57 pm

dipende .. ma poi che cazzo vuol dire mifgliore ?? migliore in cosa ?? l apiu calda o la piu morbida o la piu bella o la piu forcia ??? che cazzo vuol dire migliore e basta ???????
prendi la patagonia perche in italia la vendono mentre la axxe devi importarla o da usa o da jappo
ma poi te che cazzo te ne fai di una muta da 600 euro che manco hai na tavola decente ????
zion

Messaggioda lorcar » mer set 26, 2012 4:04 pm

zion ha scritto:dipende .. ma poi che cazzo vuol dire mifgliore ?? migliore in cosa ?? l apiu calda o la piu morbida o la piu bella o la piu forcia ??? che cazzo vuol dire migliore e basta ???????
prendi la patagonia perche in italia la vendono mentre la axxe devi importarla o da usa o da jappo
ma poi te che cazzo te ne fai di una muta da 600 euro che manco hai na tavola decente ????

daccordo che "migliore" da solo non voglia dire, anche se nel campo delle mute io credevo che una muta di tal prezzo coniugasse il meglio tanto nel caldo che nella flessibilità....sei stato tu a dire "allora prendi la Patagonia". non capivo l'ALLORA a cosa era attaccato
Per quanto riguarda le tavole: non ho tavole care e belle come le tue, ed essendo un poveraccio magari neanche sarei in grado di apprezzarne la differenza, ma la muta buona serve per restare in acqua il più a lungo, in quelle poche occasioni sia chiaro
lorcar

Messaggioda zion » mer set 26, 2012 4:08 pm

a te una muta da 100 euro alla decatlon o da 100 dal giappone NON FA NESSUNA DIFFERENZA .... e non intendo qualche ...ma NESSUNA DIFFERENZA !!!!
zion

Messaggioda lorcar » mer set 26, 2012 4:13 pm

zion ha scritto:a te una muta da 100 euro alla decatlon o da 100 dal giappone NON FA NESSUNA DIFFERENZA .... e non intendo qualche ...ma NESSUNA DIFFERENZA !!!!

:roll: :-o :o
lorcar

Messaggioda zion » mer set 26, 2012 4:18 pm

è la verita .....
fracas surfa dal 1970 .... eppure ha un muta decatlon tutta bucata e marcia ... secondo te ... ti serve davvero una axxe ?????? lòui sta in mare 200 gg all anno per 5 6 ore minimo a session ........ dico male ??????
zion

Messaggioda Fleur » mer set 26, 2012 4:22 pm

zion ha scritto:
a breve mi arriva una gato heroi con neoprene hiamamoto .. delicata ma morbidissima la consiglio per le 3 2 prprio per la morbidezza

che gay! l'hai presa da Giovannino? ero tentato anche io poi ho pensato che sarei stato veramente troppo omosessuale.
Fleur

Messaggioda zion » mer set 26, 2012 4:25 pm

si torna prox settimana con i giappo della Yamamoto ora sono a biarritz ... non l ho prorpio presa ...... diciamo che .. vabbeh dai mi hai capito .... la provo e vediamo .... se mi piace ve la consigliero ....
tu non sei mai abbastanza omosessuale caro il mio ricciolino che sabato non si e visto perche non voleva fare la doccia insieme e ha mandato la sua troietta che prende tutto per sdebitarsi .........
oh ... piu pulito di come gliel ho dato manco fosse un magnum al caramello !!! ... che bravo il cesi non ne ha sprecato nemmeno una goccia !!!
zion

Messaggioda lorcar » mer set 26, 2012 4:28 pm

zion ha scritto: secondo te ... ti serve davvero una axxe ?? ?

non mi serve per imparare a surfare, ma se ho la possibilità di stare piu comodo/caldo/non avere irritazioni sotto le ascelle/etc etc etc, che male c'è?
è ovvio che uno non deve fissarsi su ste cose, credendo che lo facciano diventare automaticamente KS, ma non ci vedo nulla di male se uno ha la possibilità e la voglia di stare meglio
lorcar

Prossimo

Torna a Bla Bla...