single fin festival

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: single fin festival

Messaggioda lorcar » mer set 26, 2012 3:10 pm

e se oggi fossi andato al mare avrei surfato...
sabato e domenica ero in piemonte a vendemmiare! (ora Fleur è libero di ironizzare :fullmoon: :lol: )
lorcar

Messaggioda zion » mer set 26, 2012 3:33 pm

fottuti poveracci ... io odio i foresti almeno quanto odio i fotutti poveri ... mi fate schifo ...
io ieri ho pure surfato ... oggi ho preferito non andare .. vediamo domani ;) .....

a vendemmiare eh ....... spero sia amarone almeno .... sempre scuse ... vivete di scuse .....
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda lorcar » mer set 26, 2012 3:36 pm

ma veramente è stata una "scelta", che è una cosa diversa da una "scusa"
freisa e barbera, annata funesta e misera
sul "poveraccio" invece concordo con te, la vita d'ufficio è il peggio che possa capitare all'uomo
lorcar

Messaggioda zion » mer set 26, 2012 3:40 pm

te per quella merda di vino marcio non sei andato al single ... fai piu schifo dei poveri .... vergognati
scusa .. scelta ... incapacita .. cazzetto piccolo ... eiaculazione precoce .. chiamala come vuoi ... fai schifo fai ...
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda lorcar » mer set 26, 2012 3:42 pm

bene, ti trovo in forma :fullmoon:
lorcar

Messaggioda mahalo » mer set 26, 2012 3:48 pm

Ma me spieghi chi so sti tecnici del forum che ti aspettavi de vede? Di me gia lo sai che no potevo veni che c'eravamo sentiti e cmq io chiedo e basta quindi non faccio parte della schiera degli esperti...hahahah...approposito di esperti ma elba69? Ndocazzo sta? C'era?
mahalo

Messaggioda zion » mer set 26, 2012 3:55 pm

mahalo te se venivi manco capivi la lingua per cui ok ... ma in generale visto che il resto degli utenti sono delle scimmie ammaestrate avrebbero dovuto vedere le tavole e parlare con gli shaper e capire ...... invece nulla parlano di mute axxe che manco sanno surfare ... parlano si single fin e poi tolgono solo le laterali dai bic ... fanno le prove con i materiali di merda e dicono che siano uguali ..... insomma ... se sono nati merda non diventeranno cioccolata .... sto avvelenato
zion

Messaggioda lorcar » mer set 26, 2012 4:01 pm

avvelenato perchè? come mai avete quest'ansia di divulgazione del surf? io ho sempre detto che piu se ne allontanano meglio è. E se sei avvelenato, perchè continui a rispondere a gente che ti fa avvelenare chiedendoti della Axxe? non puoi semplicemente ignorare? se io surfassi quanto te sarei molto più tranquillo :smoke:
lorcar

Messaggioda zion » mer set 26, 2012 4:06 pm

lorcar ........ per dio .. ma io sono serenissimo ancora non l hai capito ?? io scrivo csempre con il sorriso ....

sai perche vorrei che la gente sapesse ??? perche cosi in mare si surferebbe tutti meglio ... grazie a dio quando surfo il 90% della gente sa che se remo io devono stare fermi .. quindi non guardare me .. io sono sereno ma voi dovreste impegnarvi di piu perche scrivete pagine e pagine di stronzate per nulla .... perche poi in fondo non volete davvero conoscere le cose ma solo leggerle scritte da altri ......
pensi che esista un altro stronzo su sto forum che sappia la differenza tra axxe e patagonia ??????
vai a vendemmiare vah ......
io non ignoro mai ... lo fanno i dementi e gli struzzi ... io i muri li tiro giu .. sempre .... se non ti va .. ignorami ... struzzo
zion

Messaggioda lorcar » mer set 26, 2012 4:12 pm

l'impegno (oltre che in acqua) uno lo mette leggendo, e di siti italiani fatti bene secondo me non ce ne sono molti. Qui appena si parla di teoria si inizia con "troppe pippe, la teoria non serve, solo il surf ti insegna", e inoltre siamo sempre i soliti quattro gatti, perchè l'italia non è un paese di surf, questo è un fatto di partenza. Il surf subisce le mode come tutto il resto (spot musicali, spot di birre, etc etc) che contribuiscono a portare in acqua persone che farebbero bene a giocare a calcetto.

Per quanto riguarda le pagine di stronzate...non mi pare di essere mai salito in cattedra a dettare consigli, anzi, io faccio 99% domande, proprio per capire. Le vorrei capire in prima persona, ma non è colpa mia se non abito in spiaggia nè in un paese in cui ogni giorno decine e decine di shapers fanno provare le tavole.
Io una Axxe non l'ho mai vista, e nemmeno una Patagonia. Mi devo ammazare? devo prendere un volo per andare a toccarle con mano?
io ti leggo con piacere, non ti ignoro, dicevo solo che non capito perchè hai scritto che sei "avvelenato"
lorcar

Messaggioda mahalo » mer set 26, 2012 4:13 pm

zion ha scritto:io non ignoro mai ... lo fanno i dementi e gli struzzi ... io i muri li tiro giu .. sempre .... se non ti va .. ignorami ... struzzo

Gli struzzi sono carini...lorcar...ti ha dato dello struzzo e non del demente non so se ti rendi conto che è un segnale di affetto... :-D
mahalo

Messaggioda lorcar » mer set 26, 2012 4:15 pm

ma infatti io sono contentissimo!
lorcar

Messaggioda zion » mer set 26, 2012 4:17 pm

io vorrei sapere perche te sei andato a vendemmiare invece che andare a vedere delle tavole ... non serve il mare per vedere tavole ... basta internet per capire e leggere ma poi DEVI vedere ... TOCCARE ... ANNUSARE .. ogni tavole è UNICA CRISTO SANTO ....
il 99% dei surfer in italia non capisce un cazzo e tutti .. in italia il surf e moda ecc ecc ..
mi avete rotto il cazzo il surf non è nulla ... sei tu e il mare . punto ...questo è il surf ....

le tavole le mute le scarpe la figa il leash .. sono solo oggetti che fanno parte dello sport ma NON sono il surf
quindi come parli di iphone o del nuovo porcessore .... parli dei materiali che usi per fare il surf .... quindi li tocchi li provi li annusi e te li ficchi su per il culo dopo di che giudichi .....

se io ti dico che le axxe sono na merda tu mi prendi in parola senza mai averle viste ene toccate ??? che cazzo
io ho surfato anche con i soft top .. beh sono divertenti e li consiglio a chi inizia ... dovete sbattervi cazzo
zion

Messaggioda lorcar » mer set 26, 2012 4:25 pm

zion ha scritto:io vorrei sapere perche te sei andato a vendemmiare invece che andare a vedere delle tavole

sono sostanzialmente d'accordo con quello che scrivi, ma devi pure accettare che uno nella vita possa avere altri impegni e altri interessi che valgono tanto quanto il surf. Io ne ho 3 (surf incluso) cui vorrei dedicarmi come al surf per il resto della mia vita, con la stessa passione. Ma secondo me il discorso sarebbe stato diverso se invece del festival ci fosse stata onda da surfare.
Per tornare al famoso esempio tanto citato da Fleur: io avevo pagato per un hotel e un corso con mesi di anticipo, ed era una cosa che mi interessava. Purtroppo quel wknd c'è stata mareggiata di cui non ho potuto godere, che facevo, dovevo buttare i soldi?

Per quanto riguarda la scelta di vendemmiare: sono andato sia perchè mi interessava, sia perchè lo avevo promesso, sia perchè negli anni scorsi non ero andato poichè al mare, sia perchè mi serviva giocare "family points" per la prossima mareggiata in cui mi defilerò da qualunque impegno pre-esistente, sia perchè avevo detto che se ci fossero state onde non sarei andato a vendemmiare.

Sul resto del discorso: se a me interessa suonare il piano, oltre che suonare e studiare appena posso per sviluppare tecnica e tocco, non credo sarebbe un male se non andassi ad un'esibizione di costruttori. Con la grande differenza che alla fiera il piano posso anche suonarlo e toccare davvero con mano le differenze, le tavole invece qui le potevi solo toccare.
lorcar

Messaggioda lorcar » mer set 26, 2012 4:26 pm

zion ha scritto:
se io ti dico che le axxe sono na merda tu mi prendi in parola senza mai averle viste ene toccate ???

e allora chiudiamolo sto forum, no? che serve se il ragionamento è questo? io sento la tua opinione e tutte quelle che trovo sul web
lorcar

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...