single fin festival

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: single fin festival

Messaggioda ilseva » mer set 26, 2012 4:33 pm

non è questo il ragionamento di zizzu... credo eh...
il forum ok, ma per una volta all'anno che si organizza qualcosa di interessante è impossibile che non ci si riesca ad organizzare per andarci!
che c'era il singlefin si sa da mesi...
poi lo scambio di opinioni può continuare qua sul forum, ma uno non capisce di più se un cazzo di concavo lo tocca per mano piuttosto che vederlo in foto o vedere una descrizione scritta su un forum?

ad esempio io del lovebird ne avevo sempre letto... ma non lo avevo visto dal vivo... beh vedere la proporzione dei suoi rail mi ha stupito!
ilseva

Messaggioda zion » mer set 26, 2012 4:34 pm

serve che io dico na cosa .... TU vai in negozio e chiedi .. poi vai a biarritz entri in un negozio vedi una axxe la tocchi la provi la annusi ci vai a trans e poi HAI la tua opinione ... ecco a cosa cazz serve ......
devi sempre toccare te con mano ... c e a chi piace iphone e chi lo odioa .. O NO ????????????

se chude sto forum ti ammazzi scusa ??? che cazzo c entra ... ci sono solo dementi qui a scrivere ... magari ti fa pure male legger equi
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda lorcar » mer set 26, 2012 4:36 pm

zion ha scritto:serve che io dico na cosa .... TU vai in negozio e chiedi .. poi vai a biarritz entri in un negozio vedi una axxe la tocchi la provi la annusi ci vai a trans e poi HAI la tua opinione ... ecco a cosa cazz serve ......
devi sempre toccare te con mano ... c e a chi piace iphone e chi lo odioa .. O NO ????????????

questo è quello che ho in mente anche io infatti, non capisco quando mai ho detto "ditemi com'è la Axxe che sto piazzando un ordine"
lorcar

Messaggioda zion » mer set 26, 2012 4:41 pm

non l hai detto ma io so che volevi dirlo .... lo so non mentire .......
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda lorcar » mer set 26, 2012 4:45 pm

zion ha scritto:non l hai detto ma io so che volevi dirlo .... lo so non mentire .......

:lol: :supergrin: :fullmoon: :fullmoon: :fullmoon: :fullmoon: :-P
lorcar

Messaggioda Fleur » mer set 26, 2012 4:54 pm

lorcar ha scritto:
zion ha scritto:io vorrei sapere perche te sei andato a vendemmiare invece che andare a vedere delle tavole

Ma secondo me il discorso sarebbe stato diverso se invece del festival ci fosse stata onda da surfare.

nel qual caso saresti andato a un seminario di yoga!
ah ah ah ah ah ah
oh lorcar faccio per stemperare eh! non te la prendere
Fleur

Messaggioda zion » mer set 26, 2012 5:00 pm

aaaaaaaaahahahhah mi ero dimenticato dello yoga ... c era pure bubu ??? ahahahahahahhahaha bello orsacchiottino mio !!!
zion

Messaggioda lorcar » mer set 26, 2012 5:16 pm

quindi sto video di Rastovich in acqua ieri?
lorcar

Messaggioda zion » mer set 26, 2012 5:29 pm

lo do solo ai miei amici che sono venuti al single fin .. per di piu aveva una sacca per la tavole meraviogliosa la vorrei troppo ...
zion

Messaggioda lorcar » mer set 26, 2012 5:31 pm

:fullmoon: :yeah:
lorcar

Messaggioda Fleur » mer set 26, 2012 5:46 pm

lorcar ha scritto:quindi sto video di Rastovich in acqua ieri?

ah non saprei!e dove era in toscana?
Fleur

Messaggioda lorcar » mer set 26, 2012 6:08 pm

rosignano mi è stato riferito
lorcar

Messaggioda Fleur » mer set 26, 2012 6:26 pm

lorcar ha scritto:rosignano mi è stato riferito

buon per lui io ero in ufficio....................
Fleur

Precedente

Torna a Bla Bla...