mute Axxe

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: mute Axxe

Messaggioda zion » mer set 26, 2012 4:31 pm

se io ti vedo in mare con una axxe .... arrivo li e te la strappo di dosso ... ci cago dentro e te la rimetto .....

c e di male che non ti serve a un emerito cazzo perche è calda uguale a quella della decatlon perche te stai 2 ore in mare a fare la boa quindi va bene decatlon .

i soldi che risparmi li dai ai poveri .
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda lorcar » mer set 26, 2012 4:34 pm

zion ha scritto:se io ti vedo in mare con una axxe .... arrivo li e te la strappo di dosso ... ci cago dentro e te la rimetto .....

i soldi che risparmi li dai ai poveri .

sublime l'immagine!

se la butti sul discorso degli sprechi e del robinhood ligure nel mondo infame, la domanda è una: lo fai anche per tutto il resto? cioè se vedi uno con un macchinone lo schiaffeggi e gli dici prenditi una ritmo? rubi i rolex e dai in cambio gli swatch?
lorcar

Messaggioda zion » mer set 26, 2012 4:38 pm

no cago in faccia alla gente .

io no nho macchinoni e tutto i soldi che ho li uso per la famiglia e alcuni miei hobby per cui non c entra .....
cerca di capire il mi discorso .... non ti serve una muta da 600 .. ne prendi una da 250 (psico2) e con gli altri soldi compri na borsa alla donna ........
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Fleur » mer set 26, 2012 4:38 pm

la axe è una muta per froci neoclassici......a te lorcar a cosa serve? prenditi anzi una psycoII risparmi e stai caldo uguale.......
Fleur

Messaggioda lorcar » mer set 26, 2012 4:41 pm

ma cristo fanciulli

io l'axxe non la voglio prendere, ho mute finchè campo, sono contento della mia drylock,volevo solo sapere qualcosa da chi ha avuto modo di provarla

io dico che uno i soldi li spende come minchia vuole. Non sta a noi giudicare come e quanto deve pagare una muta o una borsa alla donna. Se facciamo questi discorsi non ne usciamo più, ognuno puo' dire la propria e hanno tutti ragione, mi fotto della borsa alla donna, col resto mi compro un'altra tavola o un biglietto aereo
lorcar

Messaggioda bradpizza » mer set 26, 2012 4:43 pm

sono meglio le giappo o le nere?
io sono per le nere toccate con mano più volte
le giappo io e zion non le abbiamo ancora toccate con mano
yop
bradpizza

Messaggioda zion » mer set 26, 2012 4:45 pm

no lorcar ... icordai che la borsa per la donna la puoi usare te quando esci la sera !!! quindiiiii non è la stessa cosa ...
cmq tu la axxe non la devi comprare e i soldi che risparmi li doni ai papa boys ...
possibile che non capisci ... i tuoi soldi sono importanti non devi sprecarli cosi .... dalli alla troia qui sotto il mio palazzo che poverina fa i bofiz con 5 euro ... io ci vado 2 volte a settimana pero mi spiace che sprechi i soldi in mute e non li dai a lei ... dai su ... dona i tuoi soldi ....

w le giappo e il bukkake
zion

Messaggioda Waterman » mer set 26, 2012 4:50 pm

la mia invernale è una 4.3 DAWN PATROL della ripcurl da 150€.....calzari ripcurl vecchi di 6 anni..guanti tribord....sto in acqua minimo 4 ore....mai morto di freddo...sempre surfato.
Abbiamo poche onde e facciamo troppe parole....Lorcar se vuoi buttare ipoteticamente 600 sacchi fatti una tavola.....
io ho 8 tavole e tre mute..una per stagione..... :-D ....... :supergrin: il rapporto nel mio caso è chiaro no?....con una muta di merda puoi surfare, ma con una tavola di merda no...senza onde non ne parliamo :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Fleur » mer set 26, 2012 4:50 pm

zion ha scritto:tu non sei mai abbastanza omosessuale caro il mio ricciolino che sabato non si e visto perche non voleva fare la doccia insieme e ha mandato la sua troietta che prende tutto per sdebitarsi .........
oh ... piu pulito di come gliel ho dato manco fosse un magnum al caramello !!! ... che bravo il cesi non ne ha sprecato nemmeno una goccia !!!

pensa che era cosi' spompo che domenica non mi ha voluto nemmeno pasticciare un po' di mano!
Fleur

Messaggioda Waterman » mer set 26, 2012 4:51 pm

zion ha scritto:w le giappo e il bukkake

:headbang: :smoke: nippo forever !!!!!! :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda bradpizza » mer set 26, 2012 4:53 pm

non capite un cazzo il neoprene nero è meglio senza provare la nippona
yop
bradpizza

Messaggioda bradpizza » mer set 26, 2012 4:53 pm

sono assenti
e fanno versetti così per compiacerti
ma poi che cazzo volete da gente che mangia le balene??
yop
bradpizza

Messaggioda zion » mer set 26, 2012 4:56 pm

a me il neoprene nero non piace ... dentro è rosa ..... a me piace il bianco tenue e il rosa pallido delle giappo ......

cosa ne volete sapere voiiiiiii ... io dico che le giappo sono devote ... ogni piacere è dovuto .... le giappo hanno i robot come goldrake .... sono avanti anni luce !!!
zion

Messaggioda Waterman » mer set 26, 2012 4:57 pm

zion ha scritto:a me il neoprene nero non piace ... dentro è rosa ..... a me piace il bianco tenue e il rosa pallido delle giappo ......

cosa ne volete sapere voiiiiiii ... io dico che le giappo sono devote ... ogni piacere è dovuto .... le giappo hanno i robot come goldrake .... sono avanti anni luce !!!

candidati da qualche parte per qualcosa....e io ti voto.....lo giuro! !!!!!! :supergrin:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda bradpizza » mer set 26, 2012 4:58 pm

nero e bianco come i ringo
a me piacciono i ringo
che cazzo di guasto è il bianco
panna e zabaione

fottetevi
me ne vado
yop
bradpizza