16-22 Settembre - Sardegna

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

16-22 Settembre - Sardegna

Messaggioda Gianlukito » mar set 11, 2012 9:30 pm

Ciao a tutti, riesco finalmente a muovermi per un settimana in Sardegna.. Ho da poco rincominciato dopo tanti anni con un 6'2".. Dove mi consigliate di andare per un onda (se ci sarà ovviamente) non troppo "complicata"??

ps mi sposterò in base alle previsioni, quindi date pure libero sfogo :headbang:
.:: Surf, Donne e Merende ::.
Gianlukito

Re: 16-22 Settembre - Sardegna

Messaggioda Waterman » mer set 12, 2012 10:38 am

dovevi partire ieri :-D
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Fleur » mer set 12, 2012 10:42 am

kito16 ha scritto:Ciao a tutti, riesco finalmente a muovermi per un settimana in Sardegna.. Ho da poco rincominciato dopo tanti anni con un 6'2".. Dove mi consigliate di andare per un onda (se ci sarà ovviamente) non troppo "complicata"??

ps mi sposterò in base alle previsioni, quindi date pure libero sfogo :headbang:

non so aiutarti molto credo che se c'è mare attivo di maestrale surfi solo negli spot canonici pero' quando va in scaduta ci sono tanti spot belli e quasi solitari tipo piscinas o S. Giovanni di Sinis. in ogni caso è molto bello leggere che non hai scritto frasi tipo "dal 16 al 22 sarò in sardegna mi dite dove fara' onda" ti giuro mi sono quasi commosso e ho capito che nel mondo per fortuna non ci sono solo kook!
benvenuto!
Fleur

Messaggioda Waterman » mer set 12, 2012 10:49 am

Fleur ha scritto:
kito16 ha scritto: in ogni caso è molto bello leggere che non hai scritto frasi tipo "dal 16 al 22 sarò in sardegna mi dite dove fara' onda" ti giuro mi sono quasi commosso e ho capito che nel mondo per fortuna non ci sono solo kook!
benvenuto!

:lol: :lol: :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda chicchinu » mer set 12, 2012 11:04 am

ciao kito
beh dipende dove vai
se vai al nord non saprei
se stai piu a sud provati porto palma e funtanazza reggono rispettivamente circa 15 e 10 nodi di maestrale,poi se scade sei a 15 km da piscinas che è un bel beach breack potente
chicchinu

Messaggioda Gianlukito » mer set 12, 2012 11:20 am

Fleur ha scritto:...ho capito che nel mondo per fortuna non ci sono solo kook!

ahahah grazie, ma che intendi per kook?? :supergrin: :afro:
Gianlukito

Messaggioda Gianlukito » ven set 14, 2012 3:37 pm

con prev di 10-15 knts NO, dove potrei andare?
Gianlukito

Messaggioda chicchinu » sab set 15, 2012 12:56 pm

asco' t'ho dato ottimi consigli che manco sanno certi sardi e manco un grazie,ma stattene a casa và :wc:
chicchinu

Messaggioda Gianlukito » sab set 15, 2012 11:00 pm

chicchinu ha scritto:asco' t'ho dato ottimi consigli che manco sanno certi sardi e manco un grazie,ma stattene a casa và :wc:

ovvio che ti ringrazio, ci mancherebbe.. sono un pò in panico alla ricerca del posto giusto, sorry :smoke:
Gianlukito

Messaggioda chicchinu » dom set 16, 2012 4:35 am

oggi a piscinas non sbagli,occhio a non fare la strada vecchia che è franata,passa x arbus nel caso,non x montevecchio,io parto tra poco che mi sa che in mattinata ci saranno le ultime onde x qualche giorno da ste parti,poi magari becchi anche bugerru o portopaglia ma è già piu' a rischio
chicchinu

Messaggioda Gianlukito » dom set 16, 2012 12:17 pm

chicchinu ha scritto:oggi a piscinas non sbagli,occhio a non fare la strada vecchia che è franata,passa x arbus nel caso,non x montevecchio,io parto tra poco che mi sa che in mattinata ci saranno le ultime onde x qualche giorno da ste parti,poi magari becchi anche bugerru o portopaglia ma è già piu' a rischio

ti ringrazio, davvero gentile!!! oggi purtroppo sono appena arrivato e prima di fare km a vuoto e non trovare lo spot (non sono mai stato..) vado a fare un giro nella penisole del sinis visto che sono vicino (Torre Grande).. Magari già domani se è possibile che ci sia ancora qualcosa mi posso spostare. Grazie di nuovo ;)
Gianlukito

Messaggioda chicchinu » dom set 16, 2012 2:32 pm

guarda c'ero prima in acqua,c'è un metrino liscio,quindi domani non credo beccherai niente e poi ancora piatta,beh sarà x l a prox magari,buona :wink:
chicchinu

Messaggioda Gianlukito » mer set 19, 2012 11:53 am

chicchinu ha scritto:guarda c'ero prima in acqua,c'è un metrino liscio,quindi domani non credo beccherai niente e poi ancora piatta,beh sarà x l a prox magari,buona :wink:

si sono andato ma non c'er nulla, in compenso ho visto una zona della -Sardegna fantastica! Adesso sono all'isola rossa, sembra che oggi arrivi un pò di vento per uscire in kite e domattina surf a La Marinedda :surf:
Gianlukito

Messaggioda telluccio » gio set 20, 2012 11:19 pm

ciao...secondo le previsioni a nord e a ovest forse surfi solo domani, missa anche pochino ma speriamo bene per te, un buono spot è la marinedda(frozen open) pero se ti trattieni li a badesi vai anche a visitare anche costa paridiso li non surfi pero vedrai una bellissima baia , vai anche alle terme di valledoria(acqua calda e fanghi gratis)...
telluccio

Messaggioda Gianlukito » dom set 30, 2012 1:01 pm

telluccio ha scritto:ciao...secondo le previsioni a nord e a ovest forse surfi solo domani, missa anche pochino ma speriamo bene per te, un buono spot è la marinedda(frozen open) pero se ti trattieni li a badesi vai anche a visitare anche costa paridiso li non surfi pero vedrai una bellissima baia , vai anche alle terme di valledoria(acqua calda e fanghi gratis)...

ok grazie delle info.. difatto sono uscito a La Marinedda :surf: grazi a tutti dei consigli :headbang:
Gianlukito

Torna a Bla Bla...