Fleur ha scritto:sei arrivato tu, non presentandoti (perchè non mi sembra che ti sei presentato minimamente o sbaglio?)
oh ma questa cosa l'hai letta stupidino?
Fleur ha scritto:sei arrivato tu, non presentandoti (perchè non mi sembra che ti sei presentato minimamente o sbaglio?)
surfproject ha scritto:non c'era la sezione di presentazione nel forum, quindi non pensavo fosse necessario.
piacere mi chiamo jack.
surfo onde di merda ogni qualvolta c'è una mareggiata.
ho una community di surf con cui mi piace diffondere questo sport, in particolare sotto l'aspetto sia spirituale, che tecnico.
mi piace aiutare chi si approccia al surf, per farlo entrare nell'ottica di questa passione, nel modo giusto, senza correre rischi e con la giusta dose di coraggio.
quando posso vado in viaggio, mi piace scoprire nuove culture e surfare onde in tutto il mondo.
sul forum di surfcorner metto le foto delle onde di merda per tirarmela e chiedo consigli su quale tavola prendere, sempre per tirarmela.
brogi ha scritto:anche se i post hanno avuto un andamento un pò confuso e anche se ognuno rimane della propria opinione (giusta o sbagliata che sia), grazie a chi mi ha risposto anche se trovava l'argomento trito e ritrito...per me la scoperta del quad è recente e l'infatuazione è notevole...magari tra un pò di uscite avrò un'opinione più precisa.
surfproject ha scritto:non c'era la sezione di presentazione nel forum, quindi non pensavo fosse necessario.
piacere mi chiamo jack.
surfo onde di merda ogni qualvolta c'è una mareggiata.
ho una community di surf con cui mi piace diffondere questo sport, in particolare sotto l'aspetto sia spirituale, che tecnico.
mi piace aiutare chi si approccia al surf, per farlo entrare nell'ottica di questa passione, nel modo giusto, senza correre rischi e con la giusta dose di coraggio.
quando posso vado in viaggio, mi piace scoprire nuove culture e surfare onde in tutto il mondo.
sul forum di surfcorner metto le foto delle onde di merda per tirarmela e chiedo consigli su quale tavola prendere, sempre per tirarmela.
surfproject ha scritto:Il single fin sulle onde grosse? A waimea ai tempi di greg noll forse....
nessuno ha detto che col single si surfano le onde grandi.
ho detto col thruster. e fidati che su un'onda potente e ripida è molto difficile vedere un quad...
una tavola quad è più slegata, e questo implica che nella traiettoria è meno stabile. le due pinneb piantate in parete sono laterali, non centrali.
il quad è stabile solamente mentre si è in determinate posizioni dell'onda, poichè appunto in quei momenti piazza due pinne.
secondo me, dovresti comprarti un set di 5 pinne, e usarla thruster quando ci surfi onde belle ripide e con un po' di misura, mentre su quelle choppose e moscie usala quad.
questo è il mio parere, dopo aver surfato molti spot e provato molte tavole. magari per altri è diverso.
QuadTwinThrust ha scritto:Sinceramente ne vorrei comprare un set. A me piace surfare con le tavole retro, hanno il loro gusto...
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti