Onda minima per tavola

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: Onda minima per tavola

Messaggioda Inghi » lun ott 01, 2012 5:14 pm

Zion, NON mi denigrare la MIA costa est, fà un po' un salto a Torre dell'orso (LE) quando le sciroccate serie del golfo della Sirte spingono poi mi dici

succede di rado ma succede

e penso proprio che succeda la stessa cosa al Conero ecc.. fondale e basso e le frena si, ma il fetch è notevole
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda zion » lun ott 01, 2012 5:18 pm

no dai INGHI non voglio denigrarla .. la mia ragazza è pugliese ;) lo so bene che li e anche al conero merita e non poco .... pero lo sai che sono un burbero .. lo faccio apposta dai lo sai !!!!!

pero mi piacerebbe ... fare come nel video .. andare in costa est e fare come fanno loro a levanto .. invaderli e fare come nel video !!! ahahahah sarebbe bello davvero ahahhaha
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Tahoo » lun ott 01, 2012 6:08 pm

Gabro ha scritto:l'uomo coccodrillo che a 1:14 riesce dall'acqua con la spada è sensazionale :-D :-D :-D

ma perchè, della tavola a 1:52... vogliamo parlarne? :supergrin:
Tahoo

Messaggioda Bernardo90 » mar ott 02, 2012 8:02 pm

okemberg ha scritto:Bernardo ieri in versilia dove? Io ero a forte dei marmi, in mattinata al molo onde non altissime ma serie belle ordinate, nel pomeriggio invece sono entrato in una secca, il mare era un po' più mosso e divertente ma non mi sembrava ci fosse chissà quale corrente....

Ero al pontile di Tonfano (ora di pranzo), erano tutti a surfare sulla sinistra del pontile a una cinquantina di metri di distanza più o meno e poi c era qualcuno, ma pochi, più vicino al pontile...essendo all'inizio non volevo rompere e mettermi in mezzo a tutti e così sono andato dove c'era meno gente lì vicino al pontile, però a un certo punto la corrente mi ha portato un po' fuori e verso il pontile, avvicinandomi a 4-5 metri da un pilone, poi remando remando e grazie a un'onda sono riuscito a rientrare per fortuna dopo poco l'acqua era bassa e toccavo... però ho capito che è meglio farmi spiegare le correnti da un locale la prossima volta e magari andare dove c'è più gente, al costo di prendermi infamate dato che sulle precedenze non c'ho capito un cazzo ancora... tra l'altro domani dovrei tornare perchè ho visto che c'è onda
Bernardo90

Messaggioda okemberg » mer ott 03, 2012 11:24 am

Eh ma a lato dei moli c'è sempre la corrente che porta verso il largo e spesso anche verso il ponte stesso, infatti di solito la si sfrutta per uscire ma non bisogna mai rientrare a riva da quei canaletti! risulta impossibile e pericoloso!
A tonfano comunque non ci sono mai andato, sono sempre rimasto a forte dei marmi, questa settimana mi sa che passo, ma prossimamente fammi sapere quando vai che ti dico se ci sono, anch'io comunque sono uno scarsone!!
okemberg

Messaggioda Inghi » mer ott 03, 2012 11:55 am

zion ha scritto:no dai INGHI non voglio denigrarla .. la mia ragazza è pugliese ;) lo so bene che li e anche al conero merita e non poco .... pero lo sai che sono un burbero .. lo faccio apposta dai lo sai !!!!!

pero mi piacerebbe ... fare come nel video .. andare in costa est e fare come fanno loro a levanto .. invaderli e fare come nel video !!! ahahahah sarebbe bello davvero ahahhaha

skerzavo, of course :)
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Precedente

Torna a Tecnica