tavole per onde piccole

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: tavole per onde piccole

Messaggioda Waterman » mar ott 02, 2012 9:00 pm

Vi voglio bene a tutti ragazzi.. :-D sto diventando culo mi sa :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda bruto » mer ott 03, 2012 12:46 pm

surfproject ha scritto:certo, e vedo che tu sei un altro amico dell'italiano scritto.

no, non ti preoccupare, io di surf non capisco nulla ;)

grazie per il video, sei stato molto gentile.

fratè a me de scrive bene me frega cazzo,
occhio però, che capace che scrivo meglio di te, non vorrei mallevarti dal tuo ruolo...... ma scrivo corretto per lavoro, non per parlare con un poser.

ti dò un consiglio, conoscendo zion, e vedendo la tua storia, le tue foto , le tue parole...... quando ci parli mi sciacquerei la bocca, fai più bella figura.
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda QuadTwinThrust » mer ott 03, 2012 12:46 pm

Non conosco personalmente le persone che stanno prendendo alla vicenda.
Magari ci sono dei retroscena, ma per quello che emerge dai messaggi, sembra che Surfproject sia un ragazzo che ha pubblicato delle foto allo scopo di chiedere dei consigli,
e che sia stato subito attaccato da persone molto arroganti, che per assurdo, hanno accusato lui di avere questa arroganza.
Poi come ho detto potrebbero esserci dei retroscena che non conosco, e questo ragazzo si è comportato male in acqua, vi ha scasciato... Ma da quello che leggo, solo dal forum, l'impressione è questa.
Perdonate la superficialità.
Tornando in tema, io per quello che posso dirgli, gli consiglierei assolutamente la Bottom Feeder fra quelle citate. E' una tavola molto bella.
Non la possiedo ma si intuisce dallo shape che è la via di mezzo che sta ricercando.
Anche l'altra tavola è molto interessante, la Pier Pony della JS, ma credo che dalle misure sia un po' più verso la Sweet Potato, mentre la Lost BF si colloca più a metà fra le due, che cercava (se ho ben capito, a metà fra Rat Boy e Sweet). Sulla misura non andrei sotto la 5'8, altrimenti credo risulterebbe un po' corta soprattutto per il take off, vista l'altezza del ragazzo. Dopotutto ha meno volume rispetto alla SP quindi conviene anche allungarla un po', secondo me.
QuadTwinThrust

Messaggioda bruto » mer ott 03, 2012 12:49 pm

... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda surfproject » mer ott 03, 2012 1:02 pm

ti ringrazio per i consigli quadtwin, e anche per la "difesa".
io NON conosco al di fuori del forum queste persone.
si sono poste con tale atteggiamento di superiorità sin dall'inizio. uno di loro ha precendentemente alluso ai miei GRAVISSIMI e INTOLLERABILI errori:
non mi sono presentato, ho scritto "radicale" nella foto di un bonless con lo skateboard e ho chiesto consigli su questa tavola postando LE MIE FOTO!!! quale eresia blasfema, quale esibizionismo.. diamine!
ripeto, non ci sono retroscena, e ad eccezione di madmonkey (che non mi ha mai detto nulla di male) non credo, al 99% di essere stato in acqua con uno di questi fenomeni da baraccone.

tornando sempre ai consigli, ormai sono abbastanza convinto sulla bottom feeder 5'8.
solo che mi viene sempre da pensare che la 5'6 a discapito di poco volume giri meglio e sia più maneggevole... boh! dilemma!
:D

invece per il caro bruto: allora io accetto il tuo consiglio, e mi prendo un buon colluttorio.
per ricambiare, ovviamente, ti do un altro consiglio:
visto che ti stai appassionando, e stai scoprendo nuove parole, perchè fermarsi?

http://www.ebay.it/itm/IL-MIO-PRIMO-DIZ ... 2575f42f29
7€, spedizione gratis, e passa la paura.

per la costruzione logica della frase è più difficile aiutarti, però...
"quando CI parli MI sciaquerei." :banghead:
inizia a leggere dei libri, o se ti è più facile riviste... vedi tu. :roll:

di cinema qualcosa ci capisci, mi hai linkato un clip tratto da gran bel film, una perla, del cinema nostrano ormai scomparso. ma sinceramente non vedo un nesso con ciò di cui stiamo parlando... boh! :supergrin:
Immagine
surfproject

Messaggioda QuadTwinThrust » mer ott 03, 2012 1:34 pm

Se non lo conoscete e scrivete tutta questa roba allora è chiaro che c'è qualcosa che non va. Vi fa invidia.
Ma non perchè faccia chissà cosa. Surfa mezzo metro e le onde sono anche brutte. Non è a Pipeline alle Hawai a prendere i tubi.
Più che altro perchè è un ragazzo giovane e prestante, e questo spesso da fastidio a chi ha più anni e non lo è più.
Io ho 37 anni, e non nego che quando ho visto le sue foto, più che pensare alle onde o alle tavole mi è subito venuto in mente
<<li avessi ancora io 10-15 anni in meno!!!>>
E fidatevi, sta cosa la si vede. L'avete attaccato dal nulla.
Ma scattare così per nulla non è una roba molto intelligente.
Sembra roba da asilo? <<Maestra, maestra, lui è cattivo! UèèèèèèèèUèèèèèèèè!>>
Non dico altro, non conosco nè voi nè lui personalmente.
O magari vi conosco ma non ci sono i vostri nomi, se qualcuno è pugliese.
Io non vedo niente di arrogante in quello che ha fatto, e ho letto tutti i suoi messaggi, mi è venuta la curiosità, perchè come ho scritto nell'altro topic, a me certe cose mi danno fastidio. E allora sono voluto intervenire.
Non si è mai posto arrogante. Certo, ha risposto a tono, ma è un altro discorso. E' giusto farsi rispettare, sia parlando di persona, o sia su internet.
Mi dispiace ma gli arroganti sono altri qui. E sono i primi a gettare la pietra e nascondere la mano!
Io non do mai per scontato nulla, in qualunque posto, come si dice a casa mia
Vocsemb cli korn nzppett!
(Significa di stare sempre all'erta, per chi non lo sapesse...)
QuadTwinThrust

Messaggioda bruto » mer ott 03, 2012 1:48 pm

surfproject ha scritto:

invece per il caro bruto: allora io accetto il tuo consiglio, e mi prendo un buon colluttorio.
per ricambiare, ovviamente, ti do un altro consiglio:
visto che ti stai appassionando, e stai scoprendo nuove parole, perchè fermarsi?

http://www.ebay.it/itm/IL-MIO-PRIMO-DIZ ... 2575f42f29
7€, spedizione gratis, e passa la paura.

Alla fine ci sei tu :o

per la costruzione logica della frase è più difficile aiutarti, però...
"quando CI parli MI sciaquerei." :banghead:
inizia a leggere dei libri, o se ti è più facile riviste... vedi tu. :roll:

di cinema qualcosa ci capisci, mi hai linkato un clip tratto da gran bel film, una perla, del cinema nostrano ormai scomparso. ma sinceramente non vedo un nesso con ciò di cui stiamo parlando... boh! :supergrin:

Era un modo carino per mandarti affanculo.
:-D

Ora tornando un attimo serio, prima di questo post circa due minuti fa ti ho risposto o meglio ho risposto a quad, dicendo il perchè non mi era piaciuto il tuo comportamento, dalle risposte che mi hai dato ora sarei curioso professore, di sapere che lavoro fai, dopo di chè, ti do il mio nome e cognome e su google vedi che lavoro faccio io, vediamo chi ha letto più libri, ho riviste. Ti fermi troppo alle apparenze.

Chiudo qui con te, e ti chiedo la cortesia di non intervenire su topic aperti da me, come io non farò, in futuro, con i tuoi. Tanto surfi in giro no , c si becca prima o poi. Non passi inosservato.

bella fratè
bruto

Messaggioda mahalo » mer ott 03, 2012 2:04 pm

Vabe a me surfproject è simpatico, se la scialla, va serfa, va skeita...fa il suo...ha chiesto na cosa mica v'ha ammazzato er cane eh...na calmata no?
mahalo

Messaggioda bradpizza » mer ott 03, 2012 3:05 pm

You're gonna run to the rock for rescue
There will be no rock
yop
bradpizza

Messaggioda QuadTwinThrust » mer ott 03, 2012 3:56 pm

Concordo con Mahalo, tutte queste persone non hanno niente di meglio da fare, evidentemente, che proclamare il loro localismo nel forum. Magari ci provano anche in acqua a fare i bulletti, ma non vengono considerati... :snork: :snork: :snork:
QuadTwinThrust

Messaggioda Fleur » mer ott 03, 2012 4:42 pm

QuadTwinThrust ha scritto:Concordo con Mahalo, tutte queste persone non hanno niente di meglio da fare, evidentemente, che proclamare il loro localismo nel forum. Magari ci provano anche in acqua a fare i bulletti, ma non vengono considerati... :snork: :snork: :snork:

non è questione di localismo via internet è questione che "qualcuno" si è posto male a mio avviso e ho gia' spiegato perchè in ogni caso per me la questione è finita senno' gli diamo fin troppa importanza.
Fleur

Messaggioda cesi » mer ott 03, 2012 5:23 pm

[quote="QuadTwinThrust"]Se non lo conoscete e scrivete tutta questa roba allora è chiaro che c'è qualcosa che non va. Vi fa invidia.
Ma non perchè faccia chissà cosa. Surfa mezzo metro e le onde sono anche brutte. Non è a Pipeline alle Hawai a prendere i tubi.
Più che altro perchè è un ragazzo giovane e prestante, e questo spesso da fastidio a chi ha più anni e non lo è più.
Io ho 37 anni, e non nego che quando ho visto le sue foto, più che pensare alle onde o alle tavole mi è subito venuto in mente
<<li avessi ancora io 10-15 anni in meno!!!>>
persona, o sia su internet.

..è si deve essere proprio per quello!.....comunque mi sembra che in quanto ad arroganza anche te ti difendi bene! è vero che qualche d'uno è stato un po aggressivo ed ha esagerato, ma mi sembra che tu stia buttando benza sul fuoco....stai calmino anche te plesae....
cesi

Messaggioda bruto » mer ott 03, 2012 6:04 pm

quad ti spiego una cosa ancora una volta molto educatemnte, se voglio prendere qualcuno a calci in culo sta tranquillo che c'ho talmente tanto la capoccia bruciata di prendere la macchina, farmi 600 km e prendere a calci in culo chiunque, se ti riferisci a me co la storia del localismo chiedi anche a mahalo se vuoi, stai iniziando a cercarmi, e ti assicuro che mi trovi prima o poi,
io ho solo detto, che bisognerebbe avere un pò più ripetto nel rispondere a qualcuno che dentro sto forum ci sta da più di 6 anni, e scusami, visto che lo frequenta da più tempo, dare lezioni senza nemmeno aver dimostrato nulla, secondo me è un approccio sbagliato.

Basta parlare di localismo che il 90 percento delle persone qua dentro se vola na pizza rasoterra se butta pe prendela, quindi astenersi leoni da tastiera.

Se leggete infatti è inutile star a polemizzare, tanto ripeto prima o poi in giro ci si becca..... la se famo du conti.

MICHELE, ci credi se ti dico, e tu mi conosci meglio di tutti qua dentro, e che surf è il tipo che mi va a genio, ho solo detto che ha sbagliato i modi di presentazione, solo che io, dire che una persona sbaglia e sta facendo il cojone, mi viene naturale, non giro intorno alle parole.
Ma sindacare le conoscenze di zion ...... boh me pare eccessivo.

Poi ragà io non sono come la maggior parte delle persone in questo mondo che se guardano sempre i cazzi loro e cercano de fasse volè bene da tutti, se dici qualcosa su qualcuno che conosco te fai i cazzi tuoi con me. Contro de lui , contro de me, i politici me iniziano a sta sul cazzo.
bruto

Messaggioda zion » mer ott 03, 2012 7:42 pm

Bruto.. sta bono fratello nessuno ti deve stuzzicà ... Glissa qui la faccenda dai fallo pe me :headbang:

Quad ecc ecc ... Io ho dato delle risposte e mi e stato risposto punto chiudete qua i sermoni grazie ne ho gia i coglioni pieni di leggere boriosita ...

Jach tani anni fa ha esordito nelle stesso identico modo .... Dopo gli insulti e sparito per anni ..ora e tornatomuguale a prima e manco ha studiato punto.

Cmq spero che vi dara nozioni giuste in futuro ma per edesso e rimasto lo stesso finto pro di tanti anni fa e chi lo conosce lo Sto arrivando! Punto ora chiudete sta troiata che siete noiosissimi
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Waterman » mer ott 03, 2012 8:33 pm

Il livello è calato in basso rega...parliamo di Surf ?
cogito ergo surf...
Waterman

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnica