tavole per onde piccole

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: tavole per onde piccole

Messaggioda zion » mer ott 03, 2012 8:47 pm

Non si puo parlare di surf altrimenti passi per quello che vola alto ... Speriamo abbiano qualcosa da insegnarci almeno ....
Cmq pure oggi ho pucciato le palle in acqua salata :supergrin:
Bruto ero a casa tua .. Micro glassy piggy leashless noseriding session ...
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Waterman » mer ott 03, 2012 9:44 pm

zion ha scritto:Non si puo parlare di surf altrimenti passi per quello che vola alto ......

:wink: :-D

Mi pare che però la situazione stia degenerando... mi tengo le mie opinioni per me e sollecito un ritorno al surf così si smette di litigare su 4 thread diversi..... è pure scomodo perché mi perdo sempre qualche pezzo :-D
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda QuadTwinThrust » gio ott 04, 2012 11:34 am

Mi sembra proprio di aver colpito nel segno in quello che ho detto... Viste le reazioni e il perseverare nelle risposte.
Ma come ha giustamente detto Waterman, lasciamo perdere.
Mi sembra un topic per il surf, mi sembra un forum di surf, non il forum dove chi ci scrive da più tempo allora ha ragione a priori. Ho come l'impressione che alcuni la vogliano un po' fare da padroni.
Io ripeto, non conosco nessuno. Ho valutato ciò che ho visto, perchè come ho già detto, sono infastidito da determinati atteggiamenti.
Ho ritrattato sulla generalizzazione sui romani, a mio avviso, l'unica cosa sbagliata e che mi sono pentito di aver detto.
Non è mia intenzione avere l'ultima parola a riguardo però, se qualcuno dei vari veterani si sente in dovere di farlo, gli passo la palla con piacere. Ribadendo che queste situazioni non le avevo mai viste in altri forum. Magari la colpa è del fatto che abitando in Italia abbiamo più tempo per scrivere e sfogarci su internet, piuttosto che in acqua... Vista la costanza non sempre eccezionale.
Ora torniamo alle tavole.
Io per le onde piccole preferirei una tavola più retro', ma non mi sembra il caso di Surfproject. La stessa Sweet Potato è una tavola della nuova scuola, per quanto il nose ricordi una Egg, la trovo molto più progressiva.
Potrebbe anche pensare ad una Potato Nator, ma continuo sempre a preferire la Bottom Feeder.
QuadTwinThrust

Messaggioda zion » gio ott 04, 2012 11:51 am

quad ... parla di surf ... perche di moralismi e paternali ne hai fatte in abbondanza quindi ti prego di smetterla ....
arrivi dal nulla .. e riempi pagine sermoni ... dacci un taglio
grazie .....
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda surfproject » gio ott 04, 2012 11:58 am

bruto, sinceramente richiedere serietà per qualche battuta, dopo che sei stato il primo ad attaccare e a sfottere gratuitamente, senza che io ti avessi detto nulla in precedenza, il tutto condito con pseudo minacce da local californiano...
boh, mi fai più ridere di prima per la mancata coerenza.
vabbè lasciamo stare, non mi interessa venire a commentare i tuoi preziosi topic.
ti ho risposto riguardo alla potatonator, ti potrei dare dei consigli anche su tenerife, ma se non vuoi che risponda ai tuoi topic, di sicuro non vengo a darti consigli!

non posso che ringraziare quad per questa posizione nei miei confronti.
ma in effetti da chi legge esternamente non penso sia difficile capire chi si sta atteggiando e chi no.
io su surfreport non ho più scritto perchè non avevo tempo, oltretutto è un forum vecchio e lento. non sono mai stato ricoperto di insulti, c'erano solo alcune persone che si divertivano ad offendere (mancava qualcuno che moderasse le sezioni del forum, quindi il degenero dei più frustrati era senza freni), ma la persona che si era più accanita si chiarì in privato con me.
per il resto soliti sfoghi dei veterani che si sentono superiori verso chi surfa da meno tempo.
Immagine
surfproject

Messaggioda cesi » gio ott 04, 2012 11:59 am

QuadTwinThrust ha scritto:Mi sembra proprio di aver colpito nel segno in quello che ho detto... Viste le reazioni e il perseverare nelle risposte.
Ma come ha giustamente detto Waterman, lasciamo perdere.
Mi sembra un topic per il surf, mi sembra un forum di surf, non il forum dove chi ci scrive da più tempo allora ha ragione a priori. Ho come l'impressione che alcuni la vogliano un po' fare da padroni.
Io ripeto, non conosco nessuno. Ho valutato ciò che ho visto, perchè come ho già detto, sono infastidito da determinati atteggiamenti.
Ho ritrattato sulla generalizzazione sui romani, a mio avviso, l'unica cosa sbagliata e che mi sono pentito di aver detto.
Non è mia intenzione avere l'ultima parola a riguardo però, se qualcuno dei vari veterani si sente in dovere di farlo, gli passo la palla con piacere. Ribadendo che queste situazioni non le avevo mai viste in altri forum. Magari la colpa è del fatto che abitando in Italia abbiamo più tempo per scrivere e sfogarci su internet, piuttosto che in acqua... Vista la costanza non sempre eccezionale.
Ora torniamo alle tavole.
Io per le onde piccole preferirei una tavola più retro', ma non mi sembra il caso di Surfproject. La stessa Sweet Potato è una tavola della nuova scuola, per quanto il nose ricordi una Egg, la trovo molto più progressiva.
Potrebbe anche pensare ad una Potato Nator, ma continuo sempre a preferire la Bottom Feeder.

Dio mio ma quanto sei logorroico? hai ripetuto le cose 300 volte mo basta!!!!! che palle!!
cesi

Messaggioda cesi » gio ott 04, 2012 12:01 pm

surfproject ha scritto:bruto, sinceramente richiedere serietà per qualche battuta, dopo che sei stato il primo ad attaccare e a sfottere gratuitamente, senza che io ti avessi detto nulla in precedenza, il tutto condito con pseudo minacce da local californiano...
boh, mi fai più ridere di prima per la mancata coerenza.
vabbè lasciamo stare, non mi interessa venire a commentare i tuoi preziosi topic.
ti ho risposto riguardo alla potatonator, ti potrei dare dei consigli anche su tenerife, ma se non vuoi che risponda ai tuoi topic, di sicuro non vengo a darti consigli!

non posso che ringraziare quad per questa posizione nei miei confronti.
ma in effetti da chi legge esternamente non penso sia difficile capire chi si sta atteggiando e chi no.
io su surfreport non ho più scritto perchè non avevo tempo, oltretutto è un forum vecchio e lento. non sono mai stato ricoperto di insulti, c'erano solo alcune persone che si divertivano ad offendere (mancava qualcuno che moderasse le sezioni del forum, quindi il degenero dei più frustrati era senza freni), ma la persona che si era più accanita si chiarì in privato con me.
per il resto soliti sfoghi dei veterani che si sentono superiori verso chi surfa da meno tempo.

ooooooo bastaaaaaaaa! anche te....... s'è capito il tu punto di vista!!! che due palle!
cesi

Messaggioda QuadTwinThrust » gio ott 04, 2012 12:02 pm

Io Zion parlo di quello che preferisco, e nessuno ti costringe a leggermi.
Anche tu per me vieni dal nulla.
Prega Dio, che sicuramente ti ascolta più di me. E soprattutto, ridi della mia freddura, veritiera, peccatore! :supergrin: :supergrin: :supergrin:
Grazie.

PS.
Surfproject non ti preoccupare, la situazione è molto chiara. E poi non devi ringraziarmi, ho espresso il mio parere con sincerità. E' solo ciò che penso, non ho simpatie o antipatie per nessuno. Mi infastidiscono solo determinati atteggiamenti.
QuadTwinThrust

Messaggioda QuadTwinThrust » gio ott 04, 2012 12:04 pm

Cesi come mai non dici che palle anche ai tuoi amici? Mi sembra che siano andati avanti a scasciare per un bel po'... :banghead: :banghead: :banghead:
QuadTwinThrust

Messaggioda cesi » gio ott 04, 2012 12:06 pm

oh! ma che cazzo! siamo fuori tema, du botta e risposta ci stanno, ma ora basta apritevi un'arggomento "polemica" apposta, così vi sfogate..... quì parliamo di surf non di chi ce l'ha più duro....
cesi

Messaggioda cesi » gio ott 04, 2012 12:09 pm

QuadTwinThrust ha scritto:Cesi come mai non dici che palle anche ai tuoi amici? Mi sembra che siano andati avanti a scasciare per un bel po'... :banghead: :banghead: :banghead:

boia avevo capito tu avessi 37 anni come me ma mi sa che hai sbagliato a scrivere...mi sa che ne hai 17...comunque scrivi pure ciò che vuoi e dive vuoi...
chiuso..
cesi

Messaggioda surfproject » gio ott 04, 2012 12:13 pm

oh! ma che cazzo! siamo fuori tema, du botta e risposta ci stanno, ma ora basta apritevi un'arggomento "polemica" apposta, così vi sfogate..... quì parliamo di surf non di chi ce l'ha più duro....

bravissimo cesi, hai capito tutto.
peccato che nonostante la tua grande maturità tu sia entrato in discussione solo ora e non quando la gente, senza alcun motivo, ha iniziato a scrivere minchiate all'inizio. siamo un po' di parte? ma nooooooooo.... :yeah:
Immagine
surfproject

Messaggioda zion » gio ott 04, 2012 12:14 pm

cristo santo ragazzi .....

surfproject ...... surfi da 10 anni ... avevi gia scritto su SR e eri venuto fuori come un poser ... sono partito prevenuto ok ? ora ti dico cosa penso io di te visto che tu con me lo hai fatto .......
saresti un ottimo insegnate di surf perche hai pazienza calma e gentilezza e passione .... PERO NON STUDI e questo mi fa arrabbiare .... io surfo da 20 anni e come dicono i tuoi amici che mi conoscono sono una testa di cazzo .... mi da noia vedere uno che surfa da 10 anni passare per un poser ok ? ti e chiaro ? per me il surf è una cosa seria non un gioco ... se TU e i TUOI amici mi conosceste veramente avreste un altra idea di me ma a quanto vedo vi basate sul mio modo di scrivere .. duro ok .. arrembante e aggressivo MA è cosi che scrivo ... non ho mezze misure . spero di averti chiarito la situazione e se ti sono sembrato TROPPO aggressivo mi scuso PERO tu cazzo in 10 anni non hai studiato una beneamata minchia !!!!

quad porco il tuo HAI ROTTO IL CAZZOOOOOOOOOOOO basta scrivere ste minkiate solo perche hai letto un po di aggressivita dove minkia vivi sulla lunaaaaa ma vaffanculo vah !!!!! le paternali valle a fare in chiesa che e meglio ....
zion

Messaggioda QuadTwinThrust » gio ott 04, 2012 12:22 pm

Cesi mi fai un complimento dicendo che ho 17 anni. Mi mantengo sempre giovane, dentro e fuori.
Adesso iniziamo con le offese? Bravo. Dopotutto chi non sa cosa dire offende. Ti lascio tranquillamente cuocere nel tuo brodo.
Zion stai pure qui nel tuo forum a fare il padrone, che poi il forum non è nemmeno il tuo.
Ti senti superiore perchè offendi e scrivi in maniera arrembante? Mi fai pena, molta pena. Buona fortuna poser.
Direi che posso tranquillamente tornare sui forum dove la gente per affermare la propria superiorità non ha bisogno di offendere o assumere comportamenti pietosi.
QuadTwinThrust

Messaggioda zion » gio ott 04, 2012 12:27 pm

mi sento superiore ??? comportamenti pietosi ???

ok quad ... hai ragione scusa sai ....
zion

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnica