da QuadTwinThrust » gio ott 04, 2012 11:34 am
Mi sembra proprio di aver colpito nel segno in quello che ho detto... Viste le reazioni e il perseverare nelle risposte.
Ma come ha giustamente detto Waterman, lasciamo perdere.
Mi sembra un topic per il surf, mi sembra un forum di surf, non il forum dove chi ci scrive da più tempo allora ha ragione a priori. Ho come l'impressione che alcuni la vogliano un po' fare da padroni.
Io ripeto, non conosco nessuno. Ho valutato ciò che ho visto, perchè come ho già detto, sono infastidito da determinati atteggiamenti.
Ho ritrattato sulla generalizzazione sui romani, a mio avviso, l'unica cosa sbagliata e che mi sono pentito di aver detto.
Non è mia intenzione avere l'ultima parola a riguardo però, se qualcuno dei vari veterani si sente in dovere di farlo, gli passo la palla con piacere. Ribadendo che queste situazioni non le avevo mai viste in altri forum. Magari la colpa è del fatto che abitando in Italia abbiamo più tempo per scrivere e sfogarci su internet, piuttosto che in acqua... Vista la costanza non sempre eccezionale.
Ora torniamo alle tavole.
Io per le onde piccole preferirei una tavola più retro', ma non mi sembra il caso di Surfproject. La stessa Sweet Potato è una tavola della nuova scuola, per quanto il nose ricordi una Egg, la trovo molto più progressiva.
Potrebbe anche pensare ad una Potato Nator, ma continuo sempre a preferire la Bottom Feeder.