ZION SI ZION NO ....

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

ZION SI ZION NO ....

Messaggioda zion » gio ott 04, 2012 12:46 pm

mmm sono vecchio .... stanco.... e a volte irruento .....
secondo voi è il caso che vada in clinica geriatrica alla mia eta ??
non mi sento piu adatto a scrivere sul forum ... forse non lo sono mai stato ma sono intollerante e questo non va bene .....
surfo tantissimo e provo un sacco di tavole e amo parlare di surf e tavole ... ma forse non è piu tempo di scrivere ....
pensate che cio che scrivo sia interessante o solo un inutile perdita di tempo condita da parolaccie ??
che dite mi ritiro nella mia playboy house ???

(sono serio)
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Re: ZION SI ZION NO ....

Messaggioda Fleur » gio ott 04, 2012 12:47 pm

ah ah ah ah!
fai cacare! ma pesante vero!
Fleur

Messaggioda zion » gio ott 04, 2012 2:08 pm

sono serio fleur ....
sono un quasi 40 enne ... bello in modo assurdo ... con il fisico di un 25 enne e la testa di un 16 enne ... (quindi sono perfetto) .... scrivo per passione ma forse prendo troppo seriamente il surf ... per me non è uno sport ne una religione ... per me è solo cio che amo di piu dopo la mia famiglia ...
devo tutto al surf .. mi ha salvato la vita e gliene sono grato .....
pero a volte non ho il temperamento per sopportare i novellini o chi chiede cose gia spiegate ( diciamo che sono un po affaticato dalla ripetitivita delle domande della gente ) e soprattutto non tollero .... che forse è la cosa che piu di tutte mi spinge a non scrivere piu .... sono serio ragazzi datemi un feedback .
il silenzio sara interpretato con la mia dipartita
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda r.a.f.f.a. » gio ott 04, 2012 3:10 pm

Zion si!
gli argomenti trattati sono sempre interessanti, anche se per ignorantoni in materia come me alle volte sono un po difficili!
il modo condito in cui scrivi rende tutto un po + diretto e genuino...anche se chi non ti conosce può male interpretare...ma il tempo gli farà capire!
le incazzature e scazzature ci stanno, e da da parte di tutti gli utenti, rendono il forum più godevole, per uno stronzo come me che vi legge e basta e prova a trarre qlk spunto!
poi che tu sia bello in modo assurdo è fuori discussione, ti sei solo dimenticato di dire che hai l'ano sbiancato!
r.a.f.f.a.

Messaggioda zion » gio ott 04, 2012 3:16 pm

raffa ... te l ho detto che mi sono fatto tatuare intorno alla corona sbiancata ??? " lasciate ogni speranza o voi che entrate " con i denti del demonio !!! ahahahahhahahahh

mmm ma tu dici eh ? ....... eppure io non ne sarei cosi convinto sai ..... c e chi proprio non mi digerisce ....
zion

Messaggioda Tahoo » gio ott 04, 2012 3:21 pm

Crisi mestruale?
Eh, succede, dai... 5 giorni e torni come nuovo, non ti preoccupare!! :headbang:
Tahoo

Messaggioda madmonkey » gio ott 04, 2012 3:21 pm

Ho la tua stessa età zion e ho imparato a mie amare spese che "come una città indifesa e senza mura è l'uomo che non sa dominarsi".
Però l'ho imparato.
Finisci sempre dalla parte del torto e si rovinano cose bellissime, che con un pò di autocontrollo si potevano dominare a piacere.

Tu sicuramente lo sai fare sul surf, e puoi altrettanto farlo con abilità con la tastiera.
Anzi la tua esperienza e la tua calma saranno preziose lezioni per tutti i surfisti,ancor prima di mettere piede nell'acqua.
madmonkey

Messaggioda zion » gio ott 04, 2012 3:28 pm

mmmm raga ... non lo so mica sapete ...
io in realta rido sempre ( ma non nel senso che il riso abbonda sul volto degli stolti) ... ma quando non rido .. sono il demonio ....
sono sempre stato cosi ... IO sono quello che a scuola veniva cacciato perche il compagno mi tirava la pallina di carta eio gli tiravo il banco sulla schiena .....
non ci posso fare nulla lo so .. la calma è la virtu dei forti .... non sono forte ... non sono calmo .. se mi scaldo sono le fiamme dell inferno non ho autocontrollo e non vedo e non sento .. sono un essere umano ho i miei difetti anche se sono perfetto .... ecco vedete ....

scrivo ma poi esplodo ....
io sono 60 kg per 170 ...... non mi fermo nemmeno davanti ad un hell angels se ci devo fare a cazzotti .... è come se fossi un dogo dentro il fisico si un jack russell ..... capisco sia ridicolo ma e cosi ....
io non pretendo il rispetto ... io me lo prendo .....

so na testa de cazzo ma so bbbono
zion

Messaggioda Tahoo » gio ott 04, 2012 3:49 pm

Io non ti conosco di persona, quindi se mi dici che sei un minchione, chi sono io per contraddirti? :-D

Abbiamo più o meno la stessa età -a 40 ci arrivo ad anno nuovo- ed anche io ho un carattere del cazzo... ok, sicuramente sono più figo di te, ma questo è un altro discorso...
In genere prima agisco e poi penso, quindi ti faccio immaginare i risultati. Se non mi scazzo con qualcuno un paio di volte a settimana, vado preoccupato dal dottore perchè sicuramente c'è qualcosa che non va.
Scatto in fretta, ma non porto rancori: alcuni dei miei migliori amici li ho conosciuti durante degli scleri, e non erano dalla mia parte
Credo che la cosa che mi fa vivere tranquillo e spensierato sia proprio il fatto di non portare rancori e soprattutto di fregarmene di dover piacere alla gente.
Ti garbo? bene, andiamo a berci una birra!
Ti stò sul cazzo? meglio, levati dai tre passi e fammi respirare!
E mica devo essere simpatico ad ogni costo, sai che palle piacere a tutti? Ho i miei amici con i quali vivo bene, se c'è gente nuova ben venga, ma non faccio gare di simpatia per piacere a tutti.

Tutto 'sto pippone per dirti: ma che paranoie ti fai? Se qualcuno ti dice che gli stai sul cazzo smetti di frequentare un posto? Se poi ti sei rotto di scrivere sul forum è un altro discorso, per il resto fregatene e stai spensierato: i problemi sono solo di chi si incazza
Tahoo

Messaggioda bruto » gio ott 04, 2012 3:52 pm

zion sei questo, e mi piace avere la tua amicizia perchè sei così, VERO nel bene e nel male.......

non ti curar di loro ma guarda e passa
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda zion » gio ott 04, 2012 4:03 pm

:headbang: bruto fratè ma tu mi conosci dal vivo ... e per me sei pezz e core ... il problema e che non mi curo di loro ma passo e glie sfonno er capo ..... cmq ... te abbraccio forte appena scendo ci vediamo a sto giro nnun t ho chiamato manno dato tutti buca ho dovuto surfa banzai da solo renditi conto ...

tahoo ... ti ringrazio ma non è che mollo perche non piaccio a qualcuno ... il punto è ... Zion deve ancora scrivere o no ... nel senso .. so vecchio .. so passato ... so scaduto ... non do piu contributo .. un po come shumacher o rossi .... io so meglio pero eh ....

cmq io sono bello bello in modo assurdo piu di te non ci provare sai !!!! c hai na birra pagata :headbang:
zion

Messaggioda Fleur » gio ott 04, 2012 4:12 pm

[quote="zion"
io sono 60 kg per 170 ...... [/quote]
si coi tacchi!
Fleur

Messaggioda zion » gio ott 04, 2012 4:18 pm

testa di cazzo !!!
zion

Messaggioda surfproject » gio ott 04, 2012 4:19 pm

ho aperto il topic per curiosità... zion senza offesa, e parlando seriamente,
dici una marea di vaccate, ma fra tutte le cose che hai detto, ti stimo molto per una frase che hai scritto:

... per me è solo cio che amo di piu dopo la mia famiglia ...

in un momento come quello di oggi, dove valori come la famiglia sono calpestati, una persona che mette la propria passione dopo la famiglia merita stima, almeno per questo.
scusa l'intrusione.
Immagine
surfproject

Messaggioda zion » gio ott 04, 2012 4:23 pm

dovresti aprire di piu al tua mente e non fermarti a quello che leggi ... tra le righe ( non di bamba) c e sempre cio che cerchi ................... non scrivo vaccate ... condisco le cose che e ben diverso .... un giorno capirai .. spero ...

cmq .. la famiglia è la vita il resto puo anche non esistere
zion

Prossimo

Torna a Bla Bla...