Io non ti conosco di persona, quindi se mi dici che sei un minchione, chi sono io per contraddirti?
Abbiamo più o meno la stessa età -a 40 ci arrivo ad anno nuovo- ed anche io ho un carattere del cazzo... ok, sicuramente sono più figo di te, ma questo è un altro discorso...
In genere prima agisco e poi penso, quindi ti faccio immaginare i risultati. Se non mi scazzo con qualcuno un paio di volte a settimana, vado preoccupato dal dottore perchè sicuramente c'è qualcosa che non va.
Scatto in fretta, ma non porto rancori: alcuni dei miei migliori amici li ho conosciuti durante degli scleri, e non erano dalla mia parte
Credo che la cosa che mi fa vivere tranquillo e spensierato sia proprio il fatto di non portare rancori e soprattutto di fregarmene di dover piacere alla gente.
Ti garbo? bene, andiamo a berci una birra!
Ti stò sul cazzo? meglio, levati dai tre passi e fammi respirare!
E mica devo essere simpatico ad ogni costo, sai che palle piacere a tutti? Ho i miei amici con i quali vivo bene, se c'è gente nuova ben venga, ma non faccio gare di simpatia per piacere a tutti.
Tutto 'sto pippone per dirti: ma che paranoie ti fai? Se qualcuno ti dice che gli stai sul cazzo smetti di frequentare un posto? Se poi ti sei rotto di scrivere sul forum è un altro discorso, per il resto fregatene e stai spensierato: i problemi sono solo di chi si incazza