surfproject ha scritto:oh! ma che cazzo! siamo fuori tema, du botta e risposta ci stanno, ma ora basta apritevi un'arggomento "polemica" apposta, così vi sfogate..... quì parliamo di surf non di chi ce l'ha più duro....
bravissimo cesi, hai capito tutto.
peccato che nonostante la tua grande maturità tu sia entrato in discussione solo ora e non quando la gente, senza alcun motivo, ha iniziato a scrivere minchiate all'inizio. siamo un po' di parte? ma nooooooooo....
Visto che ho scritto poco potevi fare anche la fatica di leggere, mi sembra di aver sottolineato che con te qualcuno con te è stato troppo aggressivo, c'è stato scambio di opinioni, ho letto tutto e non ho voluto scrive niente, sono intervenuto solo quando i discorsi hanno incominciato a ripetersi come un disco rotto e non sono mai entrato nel merito.....punto
P.S. sciacquati la bocca quando parli in maniera sarcastica della mia maturità non sai di che parli non hai elementi per valutarla quindi fammi il piacere..il tuo amico se si sente attaccato credo che mi possa rispondere da solo......