ZION SI ZION NO ....

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: ZION SI ZION NO ....

Messaggioda bruto » gio ott 04, 2012 4:27 pm

zion ha scritto:dovresti aprire di piu al tua mente e non fermarti a quello che leggi ... tra le righe ( non di bamba) c e sempre cio che cerchi ................... non scrivo vaccate ... condisco le cose che e ben diverso .... un giorno capirai .. spero ...

cmq .. la famiglia è la vita il resto puo anche non esistere

ti stimo....ahahhahaahahhaha la bamba...ahahhahhahhahhahahh
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda surfproject » gio ott 04, 2012 4:31 pm

le vaccate le diciamo tutti zion, chi più chi meno.
e poi non ti ho mica giudicato come tu hai fatto con me.
ti ho riferito il parere di un amico che mi ha scritto. nemmeno offensivo fra le varie cose "surfa bene ma ha la testa di un ragazzino". anche io ho la testa di un ragazzino, vabbè ho meno anni di voi, ma non penso che alla vostra età su certe cose sarò cambiato.
però mi dispiace ma poser mi ha offeso. io detesto chi si avvicina a questa passione per moda, specie per i mille sacrifici fatti per portare avanti il mio gruppo, il mio sito, e la passione stessa.
Immagine
surfproject

Messaggioda bruto » gio ott 04, 2012 4:33 pm

scusate " Surfa bene ma ha la testa di un ragazzino" cioè un tuo amico ti ha detto questo riferito a cosa? A zion?
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda zion » gio ott 04, 2012 4:50 pm

surf ... ma il tuo amico mi conosce almeno ?? ahahhaha dai vabbeh ma volete passare oltre per dio ........
beh io surf ti ho dato del poser perche per me che sono vecchio stile certe cose stridono tutto li di sicuro non ho detto cose pesanti come avete fatto con me ...... cmq passate oltre tanto non arriviamo da nessuna parte dai su ....

cmq sono un figo da paura ... :supergrin:

se poi devo fare il serio su un forum beh state come i pazzi ...

io sono un manager di una delle aziende piu importanti della mia regione .. ho la mia famiglia e le mie passioni ... ti sembra la testa di un ragazzino ????? scusa se te lo dico ma che cazzo ne sa di me il tuo amico mi ha letto su cioe ??? non vi sembra di dire cose un tantino personali ed errate basate sul nulla o su cio che leggete in un forum ???
passate oltre per dio ....
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda bruto » gio ott 04, 2012 4:59 pm

ah ecco, bè allora scusate, nemmeno discutere su ste cose, surfa bene ma c'ha la testa di un ragazzino.
SURF tu non lo hai detto, e quindi non centra, ma cazzo allora sì du pizze ragazzi all'amico tuo bisognerebbe darle, ma ci ha mai parlato seriamente con zizzu?? ma stiamo scherzando????? digli all'amico tuo, che se poco pcco avesse le conoscenze, e l'esperienza che ha zion sarebbe già ad un altissimo livello, e te ditò di più , sto maestro fallo iscrivere qua, vediamo sto dotto astrofisico nucleare con due cattedre alla bocconi e master in california.
bruto

Messaggioda RWS » gio ott 04, 2012 7:50 pm

Zion non mollare! e mantieni il caratteraccio perchè te lo puoi permettere.
Se non ci fossi te (e altri) che fanno sbassà ogni tanto la gresta a chi si informa solo per metà o non ne sa un cazzo (a volte anche dopo anni di surf), qualcuno, forse tanti, sarebbero solo su SwaylocK's. E forse ne sapremo meno su che attrezzature vanno o non vanno bene per il nostro mare.
When asked if he's getting rich from surfing,
Nathan replies, "Yeah, but not in dollars".
Nathan Fletcher

Il sonno del mare genera mostri.
RWS

Messaggioda RWS » gio ott 04, 2012 7:51 pm

RWS ha scritto:Zion non mollare! e mantieni il caratteraccio perchè te lo puoi permettere.
Se non ci fossi te (e altri) che fanno sbassà ogni tanto la gresta a chi si informa solo per metà o non ne sa un cazzo (a volte anche dopo anni di surf), qualcuno, forse tanti, sarebbero solo su SwaylocK's. E forse ne sapremo meno su che attrezzature vanno o non vanno bene per il nostro mare.

e te lo dice uno che hai mandato affanculo direttamente dal 1° post! :lol:
When asked if he's getting rich from surfing,
Nathan replies, "Yeah, but not in dollars".
Nathan Fletcher

Il sonno del mare genera mostri.
RWS

Messaggioda bruto » gio ott 04, 2012 8:15 pm

Cmq fratè, visto quanti frocioni te vonno bene..... Pe du buste de piscio te fai tutte set pipe mentali???
bruto

Messaggioda Tahoo » gio ott 04, 2012 9:17 pm

zion ha scritto:so vecchio .. so passato ... so scaduto ...

Sei scaduto... e che sei una busta di latte che sei scaduto?
E comunque: vecchio lo dici a qualcun'altro, visto che abbiamo la stessa età non ti permettere di darmi del vecchio! E fino a che mio nonno continua a guardare il culo delle spose e a dirmi "non sai che gli farei..." sono convinto che la parola vecchio non vuol dire una cippa

cmq io sono bello bello in modo assurdo piu di te non ci provare sai !!!! c hai na birra pagata :headbang:

Occhio bello -te bello, ma io figo... c'è molta differenza- prima o poi vedi di onorare 'sta birra, che l'ultimo che me l'aveva promessa e poi se n'è scordato sono andato a ricercarlo a Berlino
Tahoo

Messaggioda Waterman » gio ott 04, 2012 11:57 pm

bruto ha scritto:... Pe du buste de piscio te fai tutte set pipe mentali???

Si.......e ha fatto bene....vuol dire che si è fatto un esame di coscienza che è cosa buona e giusta
Un uomo intelligente Lo fa... anche quando ha ragione...
A me piaci, rispetto la tua esperienza e credo che il tuo contributo al forum sia concreto...per quanto sbrocchi e sfanculi poi tendi a riconciliarti o sei disposto a metterti in discussione...segno di umilta intellettuale. Di sicuro sei da interpretare come ogni personalita con un po' di spessore....di sicuro condisci i pensieri con parolacce, ma smettere di scrivere no. Non oltrepassi la MIA misura di rispetto ed educazione in una civile discussione.

Non ho invece gradito gli insulti, i giudizi sommari, gli epiteti e le minacce verso due nuovi utenti che in un forum pubblico decidono di esprimere le loro opinioni nel rispetto e nell'educazione.
Mi ha dato profondamente fastidio in quanto oltre la MIA misura.
Libertà e rispetto della persona innanzitutto.
Per scrivere Su sto forum non c'è un test di ammissione e non bisogna dimostrare nulla, non si paga e non è elitario.

Ci siamo, e dico ci in quanto forum per non additare nessuno, comportati da incivili.
Mi sento in obbligo di scusarmi come utente del forum per il linciaggio cui Ho assistito.
Buona notte
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Gabro » ven ott 05, 2012 12:27 am

Oooh... Era ora che svecchiassimo sti Forum co qualche pensionato de meno :-D

A Zion ma se nun ce stai te chi lo chiedono se come prima tavola va bene una All Merrick da 800 pavos con la supergrafica con cui ci prendo i tubi ma sotto il metro non parte?

SUCA sempre
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda ilseva » ven ott 05, 2012 8:49 am

Fleur ha scritto:[quote="zion"
io sono 60 kg per 170 ......

si coi tacchi![/quote]

huahuaahuahu 12 o 15 con plateau?
ma da quando ti importa di quello che qualcuno dice? a parte quando si parla di concavi, bordi o pinne?
ilseva

Messaggioda zion » ven ott 05, 2012 10:11 am

come prima cosa ringrazio tutti per l amicizia ... vi voglio bene anche io ammasso di omosessuali con il prolasso anale :supergrin:
sono quasi commosso e un po ieri sera mi sono pasticciato il birillo pensadovi mi sa che sto diventando piu dolce ....
no seva .... non me ne fotte una beneamata mazza di cio che pensano gli altri ma avevo necessita di capire la mia posizione .

ok ora possiamo tornare a leccarci tra palle e culo :headbang:

sapete cosa si dice dalle mie parti ??? uomo piccino tutto belino !!!! :supergrin:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda surfina » ven ott 05, 2012 10:31 am

eheheheh. Qui si dice "basso di stazza, gran bella mazza" :lol:
Loving the Ocean one wave at a time
surfina

Messaggioda zion » ven ott 05, 2012 11:11 am

ohhhh siiii dimmi ancora basso di stazza siiiiiiiiiiiiiiiii !!! :headbang:
zion

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...