tavole per onde piccole

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: tavole per onde piccole

Messaggioda cesi » gio ott 04, 2012 12:29 pm

surfproject ha scritto:
oh! ma che cazzo! siamo fuori tema, du botta e risposta ci stanno, ma ora basta apritevi un'arggomento "polemica" apposta, così vi sfogate..... quì parliamo di surf non di chi ce l'ha più duro....

bravissimo cesi, hai capito tutto.
peccato che nonostante la tua grande maturità tu sia entrato in discussione solo ora e non quando la gente, senza alcun motivo, ha iniziato a scrivere minchiate all'inizio. siamo un po' di parte? ma nooooooooo.... :yeah:

Visto che ho scritto poco potevi fare anche la fatica di leggere, mi sembra di aver sottolineato che con te qualcuno con te è stato troppo aggressivo, c'è stato scambio di opinioni, ho letto tutto e non ho voluto scrive niente, sono intervenuto solo quando i discorsi hanno incominciato a ripetersi come un disco rotto e non sono mai entrato nel merito.....punto

P.S. sciacquati la bocca quando parli in maniera sarcastica della mia maturità non sai di che parli non hai elementi per valutarla quindi fammi il piacere..il tuo amico se si sente attaccato credo che mi possa rispondere da solo......
cesi

Messaggioda surfproject » gio ott 04, 2012 12:33 pm

io studio poco vado molto ad istinto con le tavole...
pensa che come pazienza non sono nemmeno granchè, però mi piace insegnare. ma pensa che quando insegno, scherzosamente, infamo sempre i miei "allievi".
però sono d'accordo con quad che in certi casi hai dei comportamenti pietosi.
come adesso che offendi e giudichi tutti "poser di quà, prete di là"... sarai un buon surfer, sarai simpatico, ma ti dai un tono e ti credi chissà chi. questo è palese.
Immagine
surfproject

Messaggioda cesi » gio ott 04, 2012 12:36 pm

offese??? quando è che ti avrei offeso scusa?
cesi

Messaggioda Fleur » gio ott 04, 2012 12:39 pm

cesi ha scritto:offese??? quando è che ti avrei offeso scusa?

parla di zizzu puttanella!
Fleur

Messaggioda zion » gio ott 04, 2012 12:40 pm

ma siete impazziti ????? mi avete insultato in ogni maniera ... ho scritto poser perche fidati certe cose sono da poser ... io sono cosi bastone e carota ... non mi sento per nulla un chissa che o un eroe o che cazzo ne so semplicemente ti dico le cose come stanno dure e crude ... io sono cresciuto nel vecchio mondo del surf e se ti dico certe cose sono da poser .. fidati che non e una cattiveria ma la verita cazzo !!!
ti ho detto studia ... perche si ci vuole il naso per tavole ecc ma ci vuole anche una base di nozioni ... sono sicuro di avertelo detto gia tanti anni fa ..... saresti un ottimo insegnante di surf SE facessi lo sforzo di uscire dai canoni .... io non mi credo prorpio nulla semplicemente sono di quei ragazzacci che prima ti mandano a fare in culo ma poi si buttano nelle fiamme per salvarti ..... mi avete giudicato in ogni modo e maniera e continuate a farlo .... rileggete BENE tutto ....
prete è ironico cazzo dai si capisce benissimo !!! ha scrtito un sermone che manco la bibbia ... 2 cojoni daiiiiiiiii

non dovete giudicarmi e nemmeno i miei comportamentei perche poi io giudico i vostri e spete che sono piu cattivo e tagliente e non arriviamo da nessuna parte ... ora io sto cercando si stemperare il tutto ..... evitate di insultarmi p eprimee giudizi grazie .....

io non ho mai offeso ne surf ne quad e se l ho fatto segnalatemi esattamente dove perche sono curioso ....
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda bradpizza » gio ott 04, 2012 2:40 pm

che 2 coglioni sembra che elba si è riprodotto in mille schizzi spermatici impazziti...
vado al cesso che mi scappa
yop
bradpizza

Messaggioda zion » gio ott 04, 2012 2:44 pm

non ti nego che ho avuto la stessa impressione ma ho preferito non credere al fake .
... elba è piu simpatico e almeno di tecnica ne capisce ....
elba se leggi ti pregooooo di che non sei tu ti pregooooooooo !!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda bradpizza » gio ott 04, 2012 2:52 pm

l'elba del salento...
o l'erba del salento...
yop
bradpizza

Messaggioda bruto » gio ott 04, 2012 4:08 pm

meglio l'erba.

Cmq. Cerco di dare un taglio per primo.

SURFPROJECT : Senti diciamo che siamo andati tutti un pò fuori tema, te me ed altri, mi permetto di dirdi che zion un pò di post fa, penso che abbia fatto un pò di marcia indietro, ma non l'hai colta sta cosa, per me con te è chiusa qua, se ho esagerato ti chiedo di non farci caso, sono questo, nel bene e nel male. Quindi ho piacere se intervieni nelle mie discussioni.Ora però il mio "capire magari di aver esagerato" non vorrei che ti spronasse a continuare......

QUAD: ti ho inquadrato alla grande, sei il classico tipo che gli piace fare il pastore predicatore, quando alla fine metti solo zizzagna, a ritorna nella fogna da do ti hanno cagato. ma chi tessencula.
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda surfproject » gio ott 04, 2012 4:22 pm

ma che devo capire, avete detto stronzate e ho dato corda alle stronzate, c'è poco da capire :D
mi sembra sbagliato dire certe cose a quad, cioè ha espresso un suo parere, non credo che il militare in un forum per molto tempo autorizzi a certi toni. per me è questo l'errore vostro.

mo su tenerife ti scrivo qualcosa.
Immagine
surfproject

Messaggioda bruto » gio ott 04, 2012 4:24 pm

surf, sbaglia l'atteggiamento, poi ognuno di noi a campato senza l'altro da sempre, quad è n FLAME punto e basta
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda surfproject » gio ott 04, 2012 4:27 pm

a me non mi ha offeso nessuno, però a quad gli è stato scritto porco - vaffanculo - torna nel tuo buco di merda.
se parliamo di regolamento da forum(visto che ne gestisco diversi, e i problemi ogni tanto ci sono), in realtà l'ordine è questo, per essere precisi:
-tu e zion avete trollato
-io vi ho trollato indietro
-quad vi ha trollato
-zion e poi tu, flame

e lo dico da imparziale, chissene di chi ha ragione. l'andamento oggettivo è questo.

per quello che ho capito non ci vuole più tornare a scrivere, quindi non credo che il problema si ponga
Direi che posso tranquillamente tornare sui forum dove la gente per affermare la propria superiorità non ha bisogno di offendere o assumere comportamenti pietosi.

a me ripeto, non mi avete offeso, ma ho ancora l'indecisione sulla misura della tavola.
possibile che nessuno di voi abbia usato una feeder 5'8?? :bounce:
Immagine
surfproject

Messaggioda zion » gio ott 04, 2012 4:33 pm

surf ... il mio amico che e circa 75 kg per 175 usa il 5.4 un altro uche e 85 kg per 185 usa il 5.6 ..... io ti ho detto 5.4 perche devi farci air .... ti dico che il feeder è come un twin fin ... molto grasso e spesso .... quindi il 5.8 per te è la misura giusta ma anche massima da prendere .... poi fai come vuoi ......
piu di cosi non so che dirti cazzo ... ho detto cazzo .... cazzo ho detto cazzo ... cazzo ho detto cazzo 2 volte ....

dateci un taglio solo io posso dire flame
chiuso il discorso
zion

Messaggioda bruto » gio ott 04, 2012 4:36 pm

bè se parli con mahalo lui usa tranquillamente tavole piccole, e non è un fiorellino appassito, a panza da arcolista ce l'ha
bruto

Messaggioda zion » gio ott 04, 2012 4:37 pm

porello mahalo mi ha detto che ha problemi .... gli viene duro solo dall abase a meta poi la da meta alla punta mollo ... a volte viceversa ... sara la panza ..
zion

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnica