tavole per onde piccole

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: tavole per onde piccole

Messaggioda bruto » gio ott 04, 2012 4:39 pm

ahahahhaahhaahhahahahahah, porino, er frocione mio gli iniziano a piacere le donne, pensa io sono arrivato a 74kg, me so fatto uscì gli addomi per lui....ma niente, non se eccita
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda mahalo » gio ott 04, 2012 4:43 pm

zion ha scritto:porello mahalo mi ha detto che ha problemi .... gli viene duro solo dall abase a meta poi la da meta alla punta mollo ... a volte viceversa ... sara la panza ..

Sarai te che c'hai troppi peli...me pari un riccio de banzai...sai com'è so abituato co bruto che è tutto biondino e liscio...me so ritrovato sto puntaspilli...hihihihi
mahalo

Messaggioda surfproject » gio ott 04, 2012 4:48 pm

io sono un ottantina di kg, il 5'6 potrebbe bastare... vorrei capire come va rispetto alla sweet potato, per chi l'ha usata o le conosce entrambe.

io con la potato ci ho messo un po' a farci il piede, ma una volta preso, è stata un grande amore! :D
Immagine
surfproject

Messaggioda bruto » gio ott 04, 2012 4:52 pm

mahalo ha scritto:
zion ha scritto:porello mahalo mi ha detto che ha problemi .... gli viene duro solo dall abase a meta poi la da meta alla punta mollo ... a volte viceversa ... sara la panza ..

Sarai te che c'hai troppi peli...me pari un riccio de banzai...sai com'è so abituato co bruto che è tutto biondino e liscio...me so ritrovato sto puntaspilli...hihihihi

moratacci vostri, avete surfato insieme e non m'avete chiamato???
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda mahalo » gio ott 04, 2012 4:57 pm

Ma de che...a valè io sto ancora nel tunnel...appena oggi ho finito con gli opevai...ma ancora ce n'ho da fa... :banghead: :banghead: :banghead:
mahalo

Messaggioda bruto » gio ott 04, 2012 5:00 pm

ambè.....guARDA CHE SO GELOSA
bruto

Messaggioda zion » gio ott 04, 2012 5:04 pm

il mio amico che aveva il potato e ora ha il feeder aveva il patato 5.4 e ora ha il feder 5.4 lui è 175 x 80 e va meglio il feeder ... a me il potato non mi piace per nulla come va il feeder si ma ricordati che è molta tavola 5.6 potrebbe andare ma dipende da che onde ci vuoi surfare e come e che misura ...

mahalo e bruto ... m avete fatto surfa tutto soletto a banzai liscio come il culetto di cesi ... mai visto cosi liscio banzai .... leashless banzai noseriding session is hot !!!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda bruto » gio ott 04, 2012 5:06 pm

e ma se non chiami, io ero appena tornato da somo
bruto

Messaggioda mahalo » gio ott 04, 2012 5:07 pm

Porca troia no me lo di che sto ancora rosica zizzu...te volevo fa vede gli aerial di culo
mahalo

Messaggioda bruto » gio ott 04, 2012 5:07 pm

così te lo leccava....
bruto

Messaggioda zion » gio ott 04, 2012 5:08 pm

lo so ma stavano tutti impicciati non ti ho voluto disturbare .. prox volta ci organizziamo e ci vediamo ...

mahalo bello culo rasato che non sei altro .. per di piu ora con maniglioni dell ammore !!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda bruto » gio ott 04, 2012 5:10 pm

poi a zizzu, non sai come gli so venuti carini sti maniglioni, da quando a smesso de fumà, giustamente da quando io ho riniziato a drogarmi, quindi nisba trellas in travel for the game spot
bruto

Messaggioda surfproject » gio ott 04, 2012 5:21 pm

mi sono perso ma in mezzo ho visto il messaggio di zion XD

allora, io la prenderei 5'6, se il tuo amico le ha prese della stessa misura.

con la potato ci entro ogni volta che le onde fanno schifo.
se sono belle e spingono vado di rat boy.

se sono una via di mezzo... vorrei andare di bottom feeder :D
Immagine
surfproject

Messaggioda zion » gio ott 04, 2012 5:35 pm

mmmm lui pero ha dato via la potato .... ha preso questa al posto dell altra .... diciamo che non si mette tra una e altra ma è piu simile alla potato quindi avresti un doppione che pero va meglio della potato
zion

Messaggioda surfproject » gio ott 04, 2012 6:41 pm

va meglio è un parolone... va diversa.
con le onde mini va peggio XD
Immagine
surfproject

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnica