bruto ha scritto:... Pe du buste de piscio te fai tutte set pipe mentali???
Si.......e ha fatto bene....vuol dire che si è fatto un esame di coscienza che è cosa buona e giusta
Un uomo intelligente Lo fa... anche quando ha ragione...
A me piaci, rispetto la tua esperienza e credo che il tuo contributo al forum sia concreto...per quanto sbrocchi e sfanculi poi tendi a riconciliarti o sei disposto a metterti in discussione...segno di umilta intellettuale. Di sicuro sei da interpretare come ogni personalita con un po' di spessore....di sicuro condisci i pensieri con parolacce, ma smettere di scrivere no. Non oltrepassi la MIA misura di rispetto ed educazione in una civile discussione.
Non ho invece gradito gli insulti, i giudizi sommari, gli epiteti e le minacce verso due nuovi utenti che in un forum pubblico decidono di esprimere le loro opinioni nel rispetto e nell'educazione.
Mi ha dato profondamente fastidio in quanto oltre la MIA misura.
Libertà e rispetto della persona innanzitutto.
Per scrivere Su sto forum non c'è un test di ammissione e non bisogna dimostrare nulla, non si paga e non è elitario.
Ci siamo, e dico ci in quanto forum per non additare nessuno, comportati da incivili.
Mi sento in obbligo di scusarmi come utente del forum per il linciaggio cui Ho assistito.
Buona notte
cogito ergo surf...