e te pareva che non ci scappava un vaffa.... ???!!
Ok ok cmq siamo consapevoli di come siete fatti, abbiamo un dossier su ognuno di voi, cosa credete.. vi conosciamo meglio delle vostre mamme!!
Un pò di pepe a volte ci sta nelle discussioni, questa volta la linea di confine è stata superata, alcuni insulti non erano i soliti insulti amichevoli, ma perlomeno lo avete riconosciuto e ne siete consapevoli, e siamo sicuri che ve ne siete anche dispiaciuti, vero? Poi dietro la tastiera ci si lascia andare più volentieri e aggiungeteci che le cose vengono amplificate e fraintese dieci volte di più che in una discussione faccia a faccia... e si fa presto a far scoppiare una rissa telematica.
Non vogliamo assolutamente costringere nessuno a cambiare il proprio carattere, i nuovi utenti impareranno a conoscervi e capire che questo è il vostro modo di esprimervi (quello degli insulti ironici, non quelli veri e le minacce).
Tutto ciò non vuole giustificare la brutta piega che aveva preso la discussione ma, per rispondere a Zion, far capire che "siamo consapevoli"!
Speriamo solo, e chiediamo, che in futuro, pur rimanendo ognuno se stesso, non si arrivi ancora a superare quella linea nel modo in cui è successo ora, non si arrivi agli insulti veri e alle minacce.
Personalmente riteniamo odiosi quei forum dove non si può sgarrare di una virgola che subito ti arriva l'admin a richiamare, bannare, riprendere sul fatto che il titolo del post non è scritto secondo la formula richiesta e va modificato, che non si può uppare ecc. ecc... quelle robe lì lasciamole agli altri... qui siamo tutti surfisti e dentro abbiamo tutti quella stessa cosa che sappiamo, pensiamo solo a tenerla sempre viva! Che non muoia mai con quattro colpi di tastiera...
Buon weekend a tutti!
PS. Zion, la prossima volta che mi fai lavorare ti copio e incollo questo post...