surfcoach.com?

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

surfcoach.com?

Messaggioda RWS » gio ott 04, 2012 10:00 pm

qualcuno ha mai acquistato le lezioni su surfcoach.com? Conviene?
Qual'è il vostro punto di vista (al di là del fatto che bisogna entrare in acqua il più possibile)?
Fate in fretta perché il fatto di surfare poco me sta a magnà il cervello e rischio di fare spese compulsive.
Grazie
When asked if he's getting rich from surfing,
Nathan replies, "Yeah, but not in dollars".
Nathan Fletcher

Il sonno del mare genera mostri.
RWS

Re: surfcoach.com?

Messaggioda Waterman » ven ott 05, 2012 12:10 am

Fermati.... non conosco, ma fermati. I periodi di piatta possono essere deleteri per il portafoglio. :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Tahoo » ven ott 05, 2012 7:50 am

Tempo fa un tipo che conosco prese il pacchetto principiante. Certo, costava poco, ma in cambio non ha ricevuto niente.
I video erano clip di un paio di minuti che spiegavano quasi niente e le schede erano tre righe di appunti. Come metodo mi è sembrato piuttosto superficiale e non spiegava una cippa, almeno questa è stata la mia impressione. Ho visto solo questo pacchetto principiante, per quelli più avanzati non saprei che dirti... ma se il buongiorno si vede dal mattino...

Se hai la scimmia iperattiva e vuoi placarla con qualcosa di didattico, magari prova a cercare 110% Surfing, che è possibile rimediare anche in rete tramite i soliti canali free.
Tahoo

Messaggioda bruto » ven ott 05, 2012 10:43 am

Ragazzi davvero non cadiamo in questo oblio, andate co sta tavola in mare, non mi fate sentire set cose please
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda madmonkey » ven ott 05, 2012 10:53 am

Tahoo ha scritto:prova a cercare 110% Surfing, che è possibile rimediare anche in rete tramite i soliti canali free.

Qualche mese fa c'erano anche tutti i 45 minuti di video su youtube, ma ora mi sa che l'hanno tolto... :cry:
Il video l'avevano chiamato 110%Surf tecnicas
madmonkey

Messaggioda RWS » ven ott 05, 2012 11:53 am

Grazie a tutti!
In realtà ho poi guardato su Surfcoach (Surfing Solutions) dei video gratuiti che ho trovato comunque istruttivi.
Meglio che mi avete fatto passare la smania perché ci avrei rimesso una 30 di dollari, al 100%!
Comunque stamattina ho sognato che le previsioni davano piatta ma passavo al mare e vedevo delle barre alte a perdita d'occhio.
Non sto per niente bene!
Nathan Fletcher

RWS

Messaggioda Tahoo » ven ott 05, 2012 2:11 pm

madmonkey ha scritto:
Tahoo ha scritto:prova a cercare 110% Surfing, che è possibile rimediare anche in rete tramite i soliti canali free.

Qualche mese fa c'erano anche tutti i 45 minuti di video su youtube, ma ora mi sa che l'hanno tolto... :cry:
Il video l'avevano chiamato 110%Surf tecnicas

Se è lo stesso avevano tagliato qualcosa, quello che ho trovato io è di 95 minuti
Tahoo

Messaggioda madmonkey » ven ott 05, 2012 5:11 pm

Tahoo ha scritto:Se è lo stesso avevano tagliato qualcosa, quello che ho trovato io è di 95 minuti

ho cannato io...dopo che me l'hai detto l'ho riguardato ed è 1h35min.
Hai mica i sottotitoli in italiano?
...mischiando il surfese con l'inglese, mi sfuggono delle spiegazioni.... :ouch:
madmonkey

Messaggioda Tahoo » ven ott 05, 2012 5:36 pm

Niente sottotitoli, mi dispiace
Tahoo

Messaggioda Ghost Trees » dom ott 07, 2012 8:23 pm

io ho entrambi i volumi di 110% surfing, ovviamente perchè trovati gratis. Mi sono stati utili soltanto per 2 concetti, cioè piegare il busto in avanti per bilanciare il peso e rimanere alti in parete su onde piccole. FINE...il resto sono tutte nozioni che appena metti il leash ti spariscono dalla testa. :confused:

La cosa che mi ha fatto meglio per la tecnica è stato prendermi un longskate e con discreta fantasia fare finta che un parcheggio inclinato fosse la parete di un'onda. E' solo grazie a sta cosa che ho iniziato ad abbozzare i cut back in front-side!
Ghost Trees

Messaggioda bruto » dom ott 07, 2012 10:01 pm

Se ti fai un carver ancora meglio
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda madmonkey » dom ott 07, 2012 10:36 pm

Ghost Trees ha scritto:La cosa che mi ha fatto meglio per la tecnica è stato prendermi un longskate e con discreta fantasia fare finta che un parcheggio inclinato fosse la parete di un'onda. E' solo grazie a sta cosa che ho iniziato ad abbozzare i cut back in front-side!

Io provo il FS Air in rampa e spero che un giorno me lo ritrovo bene anche sul surf, ma chissà...sarà poi così?!?!?
Almeno non mi sbuccio tutto quanto lo sbaglio...
madmonkey

Messaggioda Ghost Trees » lun ott 08, 2012 9:44 am

madmonkey ha scritto:
Ghost Trees ha scritto:La cosa che mi ha fatto meglio per la tecnica è stato prendermi un longskate e con discreta fantasia fare finta che un parcheggio inclinato fosse la parete di un'onda. E' solo grazie a sta cosa che ho iniziato ad abbozzare i cut back in front-side!

Io provo il FS Air in rampa e spero che un giorno me lo ritrovo bene anche sul surf, ma chissà...sarà poi così?!?!?
Almeno non mi sbuccio tutto quanto lo sbaglio...

Te lo auguro...almeno una rampa ce l'hai! :lol: . Da me oltre alle onde mancano pure i posti decenti per fare skate :banghead:
Ghost Trees

Messaggioda RWS » lun ott 08, 2012 4:51 pm

Per chi interessa domenica 14/10 aprono una pool vicino Ancona, dentro un negozio di surf-skate-snow...
Nathan Fletcher

RWS

Messaggioda planza » lun ott 08, 2012 8:59 pm

Una rampa è sempre meglio delle cazzate che girano su internet, magari non si migliora in surf ma almene ci si diverte.
planza

Prossimo

Torna a Tecnica