Novembre, dove?

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Novembre, dove?

Messaggioda Gianlukito » mar ott 09, 2012 11:19 am

Ciao a tutti sono indeciso per 10gg di trasferta a Novembre.. Peniche, Fuerte/Lanzarote o.. ditemi voi.. Basta che sia raggiungibile tramite voli low cost :-D
.:: Surf, Donne e Merende ::.
Gianlukito

Re: Novembre, dove?

Messaggioda Fra78Surf » mar ott 09, 2012 4:37 pm

Ti consiglio Peniche...è vero che è l'unico posto sull'oceano in cui sono stato, ma li è bellissimo e hai sempre la certezza di avere onde proprio perchè si trova su una penisola e quando è calmo da una parte c'è onda sicuramente dall'altra :) e ci sta una vasta scelta di spot diversi per livello di difficoltà e tutti abbastanza vicini :)
Fra78Surf

Messaggioda Ghost Trees » mar ott 09, 2012 5:47 pm

Quoto, peniche è molto low cost, a partire dal volo con easyjet, all'alloggio, al cibo. L'unica cosa che costa tantino è l'affito della tavola. Non solo lì se una zona è piatta lavora l'altra, ma se una zona è attiva e incasinata dall'altra è pulito e offshore! :surf:
Ghost Trees

Messaggioda Venz » mer ott 10, 2012 11:27 am

Lanzarote: vita molto lowcost, acqua tiepida e temperature ideali, come la nostra primavera.
Collegato da Ryanair
Venz

Messaggioda Gianlukito » mer ott 10, 2012 12:09 pm

Ho deciso per Peniche poi.. Consiglio su dove dormire? :)
Gianlukito

Messaggioda benjo » mer ott 10, 2012 12:25 pm

io dormii molti anni fa in una pensione in centro, nella piazza. andavo al mare in autobus.

cmq adesso penso sia pieno di surfhouse anche sullo spot

ti porti anche il kite? il periodo per il vento non è il migliore ma non si sa mai...
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

Messaggioda Gianlukito » mer ott 10, 2012 1:11 pm

si mi vorrei portare un kite da wave che tanto uso con la stessa tavola da surf :-D quindi è male di poco..

io sono stato solo una volta e ad Agosto :wc:

mi consigliate anche di andare da altre parti o di rimanere solo a Peniche?? ho la macchina 8)
Gianlukito

Messaggioda Fra78Surf » mer ott 10, 2012 4:27 pm

Conosco un qualche posto dove dormire a Baleal surftown vicino a Peniche....cerca " h2osurfguide ", " BsurfHostel " che costano poco...se invece vuoi un bagno privato, prova con " balealavista ".
Fra78Surf

Messaggioda Ghost Trees » mer ott 10, 2012 8:37 pm

Io ero andato da solo un po' allo sbaraglio e mi son trovato bene con loro http://www.penichesurfcamp.com/mod.php? ... =PriceList

Ovviamente opzione solo surfhouse condivisa senza scuola e cazzate varie, come vedi i prezzi sono tra i più bassi tra tutto peniche ed ericeira (ne avevo messi a confronto parecchi, almeno di quelli online).
Io avevo un appartamentino con vista oceano e 4 tope di cui 2 russe e 1 olandese e 1 portoghese in casa :-D (purtroppo non nella mia camera però :cry: , ero capitato da solo).
Ghost Trees

Messaggioda Gianlukito » mer ott 10, 2012 10:00 pm

Ghost Trees ha scritto:....Io avevo un appartamentino con vista oceano e 4 tope di cui 2 russe e 1 olandese e 1 portoghese in casa :-D

caxxo lo sapevo che non dovevo portare la donna :lol: :lol: :lol:

Grazie ragazzi, domani controllo tutto e prenoterò qualcosa in base alle vostre info, grazie davvero :headbang:
Gianlukito

Torna a Trippps