compagni di surf

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: compagni di surf

Messaggioda okemberg » mer ott 10, 2012 11:58 am

In teoria anche alla spiaggia libera del cinquale c'è una secca da cui si riesce a uscire e che forma qualche picco buono, ma nn ci vado mai e comunque non credo sia bellissimo, se ci vai poi facci sapere.
okemberg

Messaggioda Fleur » mer ott 10, 2012 12:32 pm

ma che è un tread di sputtanamento dei picchi versiliesi?
ah ah ah ah ah ah
dai retta bernardo rivolgiti a una scuola senno' non ne esci mica.
Fleur

Messaggioda okemberg » mer ott 10, 2012 1:36 pm

davanti alla spiaggia libera del cinquale non è un gran posto secondo me ed è abbastanza rinomato, anche se non ci vado da un po', quelli che conosco e amo di più non li sputtano!!
okemberg

Messaggioda cesi » mer ott 10, 2012 5:28 pm

..te sei veramente un rintronato.....sputtanatore di spot...e stai parlando del mio home spot.
iniziamo bene .......non ci sono commenti!
cesi

Messaggioda Gabro » mer ott 10, 2012 6:07 pm

tutti al cinquale! :shock: :shock:

anzi no, tanto dicono che fa onde di merda :-D :-D :-D

si scherza eh :wink:
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda Haka » mer ott 10, 2012 11:50 pm

Scusate, non c'entra un cazzo qui, ma l'avete visto bene il sito di surfproject??? :shock:
E meno male che c'è l'ANTIPOSER cioè non si può vedere tavole rosa di hello kitty (non lo so poi magari ce le anche zion :lol: ) i fumettini con jack che fa i tubi di 10 secondi e che passa le selezioni, mi stavo schiantando dal ridere
Per non parlare dei consigli... la licra sotto la muta... l'abbigliamento del surfista (piu che da ridere qui ci sarebbe da piangere)...

aspetta aspetta..... Suol surfer?!?!?! Forse qui ci siamo! il film sulla bethany mi era piaciuto molto ... ah no è un cazzo di VIDEOGIOCO :shock: no vabbe non ci credo... per me basta...

Ma al Lucca Comics non ce li volevano piu e si sono dati al surf?

:zot:
Haka

Messaggioda Tahoo » gio ott 11, 2012 11:18 am

Beh, non credo nominare il pontile del lido o la spiaggia libera del cinquale sia sputtanare gli spot... sono come il segreto di pulcinella!
Se poi qualcuno li considera dei secret, allora viene proprio da marte :-D
Tahoo

Messaggioda okemberg » gio ott 11, 2012 1:46 pm

Tahoo ha scritto:Beh, non credo nominare il pontile del lido o la spiaggia libera del cinquale sia sputtanare gli spot... sono come il segreto di pulcinella!
Se poi qualcuno li considera dei secret, allora viene proprio da marte :-D

Ma infatti, sono posti notissimi!! Tra l'altro la spiaggia libera del cinquale quest'anno l'ho visto spesso vuota anche con mare buono....và che se ci sono 2 anime in più magari è solo un bene!
okemberg

Messaggioda cesi » ven ott 12, 2012 9:48 am

di dove sei scusa?
cesi

Messaggioda maqu » ven ott 12, 2012 9:54 am

per chi non se ne fosse ancora accorto siamo nel 2012 e internet la fa da padrone. di cosa state parlando?
maqu

Messaggioda cesi » ven ott 12, 2012 11:42 am

si si infatti. venite a surfare al cinquale che le onde vi si lascian tutte :-D :-D :-D :-D
cesi

Messaggioda Waterman » ven ott 12, 2012 12:00 pm

Kook.....
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda maqu » ven ott 12, 2012 12:32 pm

ok... stiamo arrivandooooooooooo..

scherzi a parte... il pontile del cinquale no (ci sono stato una volta e ho capito che non ero gradito) ma li a fianco ci sono secche per tutti... oppure altri pontili... in genere con poca gente, ne dico uno che tanto non puo' essere uno sputtanamento (ha il negozio della quicksilver dietro!!!) il pontile di marina di pietrasanta a 5 minuti dal cinquale...

non li nomino io ma veramente credo che se mio figlio di 5 anni si mettesse un'attimo su goggle li troverebbe da solo, o no?

KOOK!!!
maqu

Messaggioda planza » ven ott 12, 2012 12:44 pm

Waterman ha scritto:Kook.....

Ci sei stato la notte di capodanno per trovarlo con poca gente. Certo se arrivi quando ci sono le onde che fanno close out puoi anche non trovarci nessuno. la verità è che non esistono piu posti con poca gente giusto o sbagliato che sia ,quindi chi inizia ora è sicuramente svantaggiato rispetto a chi l'ha preceduto, (è una cosa da mettere in conto non ci potete fare niente)
Concordo sul fatto che su google si trova tutto ma parlare di una cosa su un forum attira le attenzioni di tanti e dire che in Versilia c'è poca gente che surfa oltre a essere falso è anche dannoso per tutti gli spot. Questo è il mio parere
planza

Messaggioda Fleur » ven ott 12, 2012 12:57 pm

[quote="planza")
Concordo sul fatto che su google si trova tutto ma parlare di una cosa su un forum attira le attenzioni di tanti e dire che in Versilia c'è poca gente che surfa oltre a essere falso è anche dannoso per tutti gli spot. Questo è il mio parere[/quote]
e bravo Planza considerazione che non fa una piega, saggia e veramente molto corretta, che poi era quello che si chiedeva di fare ai "geni" che hanno scritto sopra!
ma si sa l'arroganza a volte è piu' forte di tutto.
Fleur

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...