Ciao ragazzi,volevo sapere una cosa sul take off su single fin: ho una 8.4 usata che mi è stata data già single fin..alla prima uscita in mare ho notato che mi sentivo nel galeone perchè sembrava totalmente "ubriaca" e anche io facevo quasi fatica a starci sopra..appena arrivato alla line up ho provato a fare qlc take off ma tutte le volte la sentivo instabile sotto il culo e ovviamente risultava tutto na porcheria atomica..Ora la mia domanda è:cosa devo fixare?può essere che il fatto di essere single fin(seppur piu manovrabile) me la rende più instabile a differenza di avere le 3 pinne standard?
Sono tiltato perchè la prima uscita dopo settimane di pure piatta è stata orrenda
Help infoooo
PS: Ho una 5.4 e3 insulator chest zip della ripcurl..volevo chiedervi se è normale che in acqua, pur essendomi accertato che non imbarco acqua dentro la muta(almeno cosi sembrava visto che dentro la muta era solo umida),mi sentivo un macigno anche solo dando le remate..sembrava quasi che nn mi muovessi e dopo aver remato alla line up ero devastato nelle spalle..idee?
Ty guys for all