Fleur ha scritto:illuminatemi kook! visto che ormai vi abbiamo trasmesso tutto quello che sapevamo sulla tecnica.....e i nostri insegmenti sul'etichetta vi sembrano cosi' stupidi e fuori luogo!
Dai ragazzi, vediamo di tornare con i piedi per terra... stiamo parlando di un forum e di consigli sul surf
Qua a momenti sembra di sentire discorsi alla Obi-Wan Kenobi.
Sicuramente ogni consiglio è ben apprezzato da chiunque, così come -a mio parere- sono da apprezzare anche le varie idee e opinioni. Solo parlando delle cose e dai vari punti di vista c'è una reale crescita, anche ascoltando pareri discordanti. Basta con queste verità assolute da prendere come dogma senza potersi fare delle domande.
Siamo su un forum giusto per chiacchierare rilassati e confrontare le rispettive idee, non siamo in caserma dove qualcuno parla e gli altri devono ascoltare. Se qualcuno ha idee diverse dalle vostre non c'è bisogno di aggredirlo con offese o di chiamarlo arrogante... ma nella vita "reale" siete davvero così? Io non credo proprio
Per me è il caso di fare "tutti" un passo indietro e di darci una calmata, poi fate voi...