compagni di surf

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: compagni di surf

Messaggioda Haka » dom ott 14, 2012 1:04 pm

Maqu scusami in realtà quello che ho scritto era rivolto a Fra78 ma ho confuso i nick :banghead:
Haka

Messaggioda Waterman » dom ott 14, 2012 2:49 pm

Certo ragazzi...stiamo tutti Easy... tutti polleggiati...tutti amici...il surf é per tutti....c'è posto per tutti.
Volemose bene...no rules...no differences..just love and ganja rastaman..
Kook...sono discorsi da kook. Chi surfa un minimo e ha un homespot sa che non è cosi...non é questione di dogmi ma di fisiologia del surf.
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Tahoo » dom ott 14, 2012 4:15 pm

Waterman ha scritto:Certo ragazzi...stiamo tutti Easy... tutti polleggiati...tutti amici...il surf é per tutti....c'è posto per tutti.
Volemose bene...no rules...no differences..just love and ganja rastaman..

Si, vabbè, se dopo tutto il discorso fatto questi sono i tuoi atteggiamenti e le tue risposte, direi che è proprio tempo perso inutilmente provare a dialogare con te...
Aò, da come scrivi mi sembri una via di mezzo tra "Point break" e "I guerrieri della notte", e poi vieni a parlare di kook... eroe, vivi rilassato, che tanto la wild card per il Pipe Masters non te la danno nemmeno a questo giro
Tahoo

Messaggioda Fleur » dom ott 14, 2012 6:32 pm

vabbè ragazi basta polemiche dai, sennò sto forum diventa veramente noioso!
è sato fatto notare che non è bello parlare di spot su un forum, tutto qui.
speriamo che la cosa non si ripeta e finita.
Fleur

Messaggioda Sir Fista » dom ott 14, 2012 6:56 pm

ma che spot è stato nominato...sono tardivo e non ho capito un cock... mettete le coordinate gps come fa wannasurf please :lol:

siete caricati a pallettoni, ma che è il ciclo?
Sir Fista

Messaggioda Waterman » dom ott 14, 2012 9:09 pm

Holy Snap ha scritto:
Per me la discrezione è d'obbligo.

Ma per capirlo devi sapere bene cosa sia uno spot AFFOLLATO. Quando sei in acqua con 40 persone su un metro moscio allora si che capisci cosa significhi farsi i cazzi propri, o quantomeno non spifferare ai 4 venti condizioni e secret spots.

Questa è la sintesi.... di tutti i surfisti che conosco ce ne fosse uno a cui piace Lo spot affollato magari di foresti...
Sta roba del mondo perfetto e del volemose bene esiste quando uno va a bagno senza prendere onde.... ma dai su...io sono nessuno e manco mai andrò a vederla pipe, ma qui sentire sti discorsi mi pare ipocrisia pura.
Tutti amici non si surfa rega....si va a farsi na pizza.
Ogni volta che c'é mare é na guerra.. ma di che parliamo?
Oggi da noi onde di merda e 20 teste a bagno....ed erano poche cazzo !

Oh ma dove stanno sti picchi vuoti che se vi puzza la tranquillita vengo a rompervi il cazzo io...tanto semo ma graaaaande famiglia :-D
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda maqu » lun ott 15, 2012 10:06 am

quando c'e' mare buono siamo in 40 in acqua su vari picchi ma nessuno crede sia una guerra o entra in acqua con quello spirito... mi dispiace per te ma credo non te la godi molto... peccato perche' con la giusta disposizione d'animo il surf e' una cosa che puo' fare molto bene anche all'anima....

comunque sto forum e' strano... ci stanno i signori e gli sgherri, ogni tanto la catena e' lenta e gli sgherri abbaiano troppo, una tirata dei signori e tornano in linea, non mi piace, vi mollo surfisti, mi avete rotto il cazzo... fatevi le vostre seghette tra voi

tanto in acqua prima o poi ci si vede, il mondo e' piccolo.

augh
maqu

Messaggioda cesi » lun ott 15, 2012 10:12 am

....spero non dalle mie parti :supergrin:
cesi

Messaggioda maqu » lun ott 15, 2012 10:21 am

e invece si... :supergrin:

anzi forse arrivo oggi pomeriggio nel tardi... tienimene un paio....
maqu

Messaggioda cesi » lun ott 15, 2012 10:37 am

oggi un ce la fo cazzo....spero domani mattina..
cesi

Messaggioda bruto » lun ott 15, 2012 11:44 am

maqu ha scritto:

augh

Questa l'ho già sentita.

Cmq famme capì, e quando ci si vede??? che facciamo????

mi sembra che il forum staff era stato chiaro, però se cerchi trovi......

daje va ci mancava sto affare nel foro, io ho cercato nel week di non intervenire, dopo questa però
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda maqu » lun ott 15, 2012 12:21 pm

A Vale' due estati fa ormai si surfava insieme in puglia e ora mi minacci sul forum??? Al telefono ti avo fatto un'altra persona...
Ahahahaha ma fatti una risata e nn prenderti così sul serio... Che se poi ci vediamo davvero sai che triste dover fare gli incazzati e cattivi... Ahahahahahahahaahah...

maqu, ex tt73 (ti ricordi?)
maqu

Messaggioda bruto » lun ott 15, 2012 1:06 pm

Ma te pare che se cambi er nickname te riconosco????
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda maqu » lun ott 15, 2012 2:11 pm

hai ragione.... grande bruto... lo sapevo che t'incazzavi... AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAAHA
maqu

Messaggioda Waterman » lun ott 15, 2012 7:27 pm

maqu ha scritto:quando c'e' mare buono siamo in 40 in acqua su vari picchi ma nessuno crede sia una guerra o entra in acqua con quello spirito... mi dispiace per te ma credo non te la godi molto... peccato perche' con la giusta disposizione d'animo il surf e' una cosa che puo' fare molto bene anche all'anima....

comunque sto forum e' strano... ci stanno i signori e gli sgherri, ogni tanto la catena e' lenta e gli sgherri abbaiano troppo, una tirata dei signori e tornano in linea, non mi piace, vi mollo surfisti, mi avete rotto il cazzo... fatevi le vostre seghette tra voi

augh

Maqu...a mio gusto
Fa bene all'animo surfare, non sgomitare in 40 su un picco. Oh poi la guerra era figurata e se non era chiaro alla prossima metto uno schemino. Mi rompe il cazzo Lo spot pieno di foresti e di boe...dunque? Per questo sarei da biasimare?
Poi la storia dei signori e degli sgherri onestamente devo essere troppo scemo perché non l'ho capita.
Se te ne devi andare ciao...cambia na sega come se andasse via chiunque di noi. Tutta sta cacazza che c'hai te la sei montata da solo visto che insulti, minacce o offese non ne hai prese. Si sostengono punti di vista diversi, se ti incazzi e te ne vai problemi tuoi.
cogito ergo surf...
Waterman

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...