Elettrone ha scritto:ogni tanto se ci credi vieni ripagato
Waterman ha scritto:Finisco di lavorare, un passo allo spot, onde piccole e mosce, la voglia è troppa, carico al bruciore tavola e muta, mi butto, tramonto rosso e cielo terso, onde ancora mosce, il sole ci lascia, perdiamo le speranze quando finalmente arriva il regalo....set puliti altezza anca liscio e senza vento, acqua calda, in due sulla line up, una single fin sotto ai piedi e tanta goduria fino a che si vedono solo le stelle...only locals
Tahoo ha scritto:Waterman ha scritto:Non posso che dirti che ti invidio!
Io per potermi fare un paio di uscite a settimana -con le onde che posso trovare- mi devo prendere due mattinate libere a lavoro che devo recuperare nel fine settimana, farmi 400km in macchina... senza contare che non ho nemmeno il tempo di tornare a casa a farmi una doccia calda per togliermi la salsedine ed il freddo di dosso o per asciugarmi i capelli, perchè il lavoro chiama...
La mia non è religione, è solo passione!
Waterman ha scritto:A me surfare fa schifo, ma Ho le onde lì a portata e pare peccato sprecarle...
E' ovvio che è passione ! Il fatto della religione riguarda l'arrivo delle onde.
Chi sta al mare lavora comunque...nessuno ci regala lì sordi!.io poi sono in proprio quindi le ore che perdo don soldi buttati, ma questo é il prezzo e ci sto. I foresti pagano un prezzo piu alto, ma ciò non significa che la loro passione sia maggiore o migliore o piu' intensa della nostra.
mi spiace che si facciano uno sbattone assurdo, ma non Lo ordina il dottore di surfare...senza polemica, ma con amara oggettività.
Waterman ha scritto:Per me la tastiera è un pessimo filtro....io sono ironico, sempre sorridente e mai aggressivo...a volte un pelo stronzo, ma con simpatia.
zion ha scritto:only locals !!!!!!
zion ha scritto:tahoo non so come ringraziarvi davvero !!! soprattutto per la ricchezza che ci portate grazie ai foresti viviamo e mangiamo .. senza di loro saremo destinati alla morte !!! ahahahahh
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti