compagni di surf

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: compagni di surf

Messaggioda Waterman » mar ott 16, 2012 9:23 pm

Qui é un attimo svarionare...inizi a parlare di rail e finisci con i corsi di speleologia anale in un attimo... :-D
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda mahalo » mar ott 16, 2012 11:11 pm

Fra78Surf ha scritto:
mahalo ha scritto:
Fra78Surf ha scritto:Bravissimo hai imparato una cosa nuova oggi!!:)non sei contento?

Eh come no, ho imparato che dici un sacco de fregnacce...avrei preferito resta ignorante... :-D

Ha proferito il Guru......

Mhà...quindi per te un guru è chi semplicemente evita di dire stronzate...un mondo pieno di guru...mhà...invece per me un coglione è chi insiste a dire stronzate..ma non è il tuo caso vero?
mahalo

Messaggioda Fra78Surf » mer ott 17, 2012 8:59 am

mahalo ha scritto:Mhà...quindi per te un guru è chi semplicemente evita di dire stronzate...un mondo pieno di guru...mhà...invece per me un coglione è chi insiste a dire stronzate..ma non è il tuo caso vero?

che discorso contorto....te stai proprio bruciato. Senti,o parliamo civilmente di surf anche se abbiamo opinioni differenti oppure evita proprio di rivolgerti a me con sti toni spocchiosi.Ciao
Fra78Surf

Messaggioda zion » mer ott 17, 2012 9:02 am

PPPPPPPPPPPPrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda bradpizza » mer ott 17, 2012 9:48 am

io sto più dalla parte del Mahalo-Water etc
si vede che in 3 anni non sei mai tornato a casa con la tavola rovinata da un'idiota che è "partito" sull'onda sbagliata, non ti sei mai tagliato un piede con la pinna di un coglione che ti stava a un metro perchè di fianco a lui c'era un'altro coglione a mezzo metro...etc
oppure per finire in bellezza non sei mai uscito senza un pollice di una mano perchè il fenomeno del giono è partito ma non sapeva dove andava e invece di uno spugnone aveva la tavoletta...
(preciso questa non è successa a me x fortuna ma ero presente)
W la condivisione
http://www.youtube.com/watch?v=WkkT964Mvwo
ma andate a pigliarla al culo
yop
bradpizza

Messaggioda mahalo » mer ott 17, 2012 9:50 am

Mha vabe ... io lo trovo piuttosto semplice il concetto e no mi pare che ci siano strane contorsioni mentali eh...se tu ce le vedi e hai faticato a comprendere la frasetta misa che sei tu che hai in neuroni fucilati.
Il tono spocchioso, forse no te ne sei accorto ma, ce l'hai te. Fai il sarcastico quando mi dai del guru, mi dici che dovrei essere contento perché mi hai insegnato cose nuove...ma ce credi davero a qlla stronzata che hai detto dei beachbreak? E sta SONORA STRONZATA la scrivi pure sul forum a sostegno delle tue strampalate teorie per cui si possono tranquillamente nominare gli spot perché tanto cambiano ogni anno...ma fai un bagno di umilta e abbassa la cresta invece de spara stronzate vah...
Io mi rivolgo come mi pare a chi mi pare e tanto per chiarirti le tue poche ma confuse idee no me ne frega un cazzo di parla di serf con te...pero, concludo, se anche uno solo del forum non gradisce che si parli degli spot dove va io prendo atto e molto semplicemente no ne parlo, punto. Non è così difficile e non c'è da fare polemiche perché si chiama rispettare le opinioni altrui, invece insistere è una forma di "prepotenza verbale" per cui conta di piu la vostra voglia di parlare...poi se lo voi capi bene se no fa come te pare...che palle...
mahalo

Messaggioda socket » mer ott 17, 2012 10:27 am

zion ha scritto:Fanculo i foresti :headbang:

Eccolo! Io stavo aspettando questo post da pagina due :supergrin:
Keep yourself alive!
socket

Messaggioda zion » mer ott 17, 2012 10:37 am

ahahhaha
have no fear zion is here !!!! :headbang:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda bruto » mer ott 17, 2012 11:50 am

Fra78Surf ha scritto:
mahalo ha scritto:Mhà...quindi per te un guru è chi semplicemente evita di dire stronzate...un mondo pieno di guru...mhà...invece per me un coglione è chi insiste a dire stronzate..ma non è il tuo caso vero?

che discorso contorto....te stai proprio bruciato. Senti,o parliamo civilmente di surf anche se abbiamo opinioni differenti oppure evita proprio di rivolgerti a me con sti toni spocchiosi.Ciao

te lo semplifico io.

Ha detto che sei un cojone, e nemmeno te ne rendi conto che ti contraddici da solo.

Cmq fratè mi sa che qua quello bruciato sei tu.
Umiltà fratello, perchè si vede che parli tanto per, e di surf non capisci un cazzo.
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Fra78Surf » mer ott 17, 2012 12:24 pm

state proprio scoppiati......si vede che vi mancano le onde.
Fra78Surf

Messaggioda zion » mer ott 17, 2012 12:29 pm

guarda che surfiamo e pure parecchio .. compreso ieri ....

ma perche dite vi mancano le onde ??? ma le previsioni le guardate ?? ok noi vediamo il mare da casa ma voi che gia siete foresti e ok non vedete il mare almeno le previ dovreste guardarle ...
ieri onde ..... quindi cosa dici vi mancano le onde ?????? cosa ? cosaaaaaaa ???

ma vai a scrivere su un forum di pizzaioli se non sai di cosa parli .......

si siamo scoppiati .. bene ora ciao eh ....
fanculo i foresti

forum staff .... tra un po dovrai lavorare mi sa ... prepara il copia incolla .......
zion

Messaggioda zion » mer ott 17, 2012 12:31 pm

compagni poi .... compagni un cazzo andate a fare i comunisti surfisti a fare in culo a casa vostra ... compagni di sto cazzo
fanculo pure i comunisti :headbang:

che poi venite a casa di altri a surfare e vi lamentate che non vi facciamo toccate un onda .. frignate come i mocciosi ... ma morite male !!!

gne gne gne si siamo scoppaiti specchio riflesso vai giu nel cesso gne nneee gneee
zion

Messaggioda Waterman » mer ott 17, 2012 12:35 pm

fra78 ti sei giocato ogni credibilità con la fregnaccia dei beachbreak.......mi dispiace :-D

e comunque io ho surfato ieri sera da paura......devi vedere che post volano quando fa la piatta vera... :supergrin:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Waterman » mer ott 17, 2012 12:35 pm

zion for president..sempre e comunque... :lol: i comunisti... :lol: sono piegato... :lol: :lol: :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda bruto » mer ott 17, 2012 12:49 pm

zion ha scritto:compagni poi .... compagni un cazzo andate a fare i comunisti surfisti a fare in culo a casa vostra ... compagni di sto cazzo
fanculo pure i comunisti :headbang:

che poi venite a casa di altri a surfare e vi lamentate che non vi facciamo toccate un onda .. frignate come i mocciosi ... ma morite male !!!

gne gne gne si siamo scoppaiti specchio riflesso vai giu nel cesso gne nneee gneee

ti voglio bene sai :fullmoon: :fullmoon: :fullmoon: :fullmoon:
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...