l'essenza del local

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

l'essenza del local

Messaggioda Waterman » mar ott 16, 2012 10:18 pm

Finisco di lavorare, un passo allo spot, onde piccole e mosce, la voglia è troppa, carico al bruciore tavola e muta, mi butto, tramonto rosso e cielo terso, onde ancora mosce, il sole ci lascia, perdiamo le speranze quando finalmente arriva il regalo....set puliti altezza anca liscio e senza vento, acqua calda, in due sulla line up, una single fin sotto ai piedi e tanta goduria fino a che si vedono solo le stelle...only locals
cogito ergo surf...
Waterman

Re: l'essenza del local

Messaggioda madmonkey » mar ott 16, 2012 10:30 pm

Gran giro sulla giostra. Speriamo che anche il nostro orribilus Adriaticus ci regali un altra sciroccata presto
madmonkey

Messaggioda Elettrone » mar ott 16, 2012 11:06 pm

ogni tanto se ci credi vieni ripagato :-D
Elettrone

Messaggioda Waterman » mar ott 16, 2012 11:11 pm

Elettrone ha scritto:ogni tanto se ci credi vieni ripagato :-D

Il surf e' una religione
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Tahoo » mar ott 16, 2012 11:55 pm

Waterman ha scritto:Finisco di lavorare, un passo allo spot, onde piccole e mosce, la voglia è troppa, carico al bruciore tavola e muta, mi butto, tramonto rosso e cielo terso, onde ancora mosce, il sole ci lascia, perdiamo le speranze quando finalmente arriva il regalo....set puliti altezza anca liscio e senza vento, acqua calda, in due sulla line up, una single fin sotto ai piedi e tanta goduria fino a che si vedono solo le stelle...only locals

Non posso che dirti che ti invidio!
Io per potermi fare un paio di uscite a settimana -con le onde che posso trovare- mi devo prendere due mattinate libere a lavoro che devo recuperare nel fine settimana, farmi 400km in macchina... senza contare che non ho nemmeno il tempo di tornare a casa a farmi una doccia calda per togliermi la salsedine ed il freddo di dosso o per asciugarmi i capelli, perchè il lavoro chiama...
La mia non è religione, è solo passione!
Tahoo

Messaggioda Waterman » mer ott 17, 2012 12:19 am

Tahoo ha scritto:
Waterman ha scritto:Non posso che dirti che ti invidio!
Io per potermi fare un paio di uscite a settimana -con le onde che posso trovare- mi devo prendere due mattinate libere a lavoro che devo recuperare nel fine settimana, farmi 400km in macchina... senza contare che non ho nemmeno il tempo di tornare a casa a farmi una doccia calda per togliermi la salsedine ed il freddo di dosso o per asciugarmi i capelli, perchè il lavoro chiama...
La mia non è religione, è solo passione!

A me surfare fa schifo, ma Ho le onde lì a portata e pare peccato sprecarle...
E' ovvio che è passione ! Il fatto della religione riguarda l'arrivo delle onde.
Chi sta al mare lavora comunque...nessuno ci regala lì sordi!.io poi sono in proprio quindi le ore che perdo don soldi buttati, ma questo é il prezzo e ci sto. I foresti pagano un prezzo piu alto, ma ciò non significa che la loro passione sia maggiore o migliore o piu' intensa della nostra.
mi spiace che si facciano uno sbattone assurdo, ma non Lo ordina il dottore di surfare...senza polemica, ma con amara oggettività.

L'essenza del local é il rapporto intimo e costante con il mare che genera una relazione amorosa con tutto Cio' che ne deriva....il mare è la mia donna, ci vivo assieme, la amo quando mi da, la odio quando mi toglie, per lei ci sono sempre e la voglio tutta per me....
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Waterman » mer ott 17, 2012 12:23 am

E questo é il mio modo di condividere le onde con gli altri....da casa sul forum senza dire lo spot e dopo che le Ho prese tutte :-D
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Tahoo » mer ott 17, 2012 12:31 am

Waterman ha scritto:A me surfare fa schifo, ma Ho le onde lì a portata e pare peccato sprecarle...
E' ovvio che è passione ! Il fatto della religione riguarda l'arrivo delle onde.
Chi sta al mare lavora comunque...nessuno ci regala lì sordi!.io poi sono in proprio quindi le ore che perdo don soldi buttati, ma questo é il prezzo e ci sto. I foresti pagano un prezzo piu alto, ma ciò non significa che la loro passione sia maggiore o migliore o piu' intensa della nostra.
mi spiace che si facciano uno sbattone assurdo, ma non Lo ordina il dottore di surfare...senza polemica, ma con amara oggettività.

Minchia oh, prima o poi riuscirò a capire perchè non ti si può dire niente che reagisci sempre così...

Non mi sembra di aver detto che c'è chi ha più o meno passione, ma ho solo esposto come me la vivo io.
Se ho scritto che la mia è passione e non religione è semplicemente perchè me la vivo come una passione, se qualcuno la sente come religione probabilmente la vive più intensamente di me, tutto qui.
Certo che non lo ordina il dottore, ma non mi sembra nemmeno di aver detto che mi pesano i sacrifici che faccio, quindi non capisco la tua risposta...
Tahoo

Messaggioda Waterman » mer ott 17, 2012 12:47 am

Per me la tastiera è un pessimo filtro....io sono ironico, sempre sorridente e mai aggressivo...a volte un pelo stronzo, ma con simpatia. :-D
Alla luce di questo prova a rileggere la mia risposta...se ancora sara' incomprensibile giuro che domani la parafraso...ora con il cell mi Viene lunga...
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda zion » mer ott 17, 2012 9:04 am

io waterman l ho conosciuto e pasticciato li sotto ....
è un tenerone e dolce forno hurbert !!!! evitate di dare giudizi sulla gente da come scrive su un forum fidatevi ...

only locals !!!!!!

le hga fatte brutte ieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fffffffffffffffoooooooooorseeeeeeeeeee :headbang:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Tahoo » mer ott 17, 2012 9:30 am

Waterman ha scritto:Per me la tastiera è un pessimo filtro....io sono ironico, sempre sorridente e mai aggressivo...a volte un pelo stronzo, ma con simpatia. :-D

molto probabilmente non avevo colto l'ironia perchè non ti conosco... e ancora non ho la confidenza per mandarti in culo
oh, si fa per scherzà :-D :-D :-D

zion ha scritto:only locals !!!!!!

ma stai bono, che dovete altro che ringraziarci perchè veniamo a portarvi attimi di civiltà, zoticoni isterici che non siete altro!! :headbang: :headbang: :headbang:
Tahoo

Messaggioda zion » mer ott 17, 2012 9:46 am

tahoo non so come ringraziarvi davvero !!! soprattutto per la ricchezza che ci portate grazie ai foresti viviamo e mangiamo .. senza di loro saremo destinati alla morte !!! ahahahahh

:fullmoon:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Tahoo » mer ott 17, 2012 10:01 am

zion ha scritto:tahoo non so come ringraziarvi davvero !!! soprattutto per la ricchezza che ci portate grazie ai foresti viviamo e mangiamo .. senza di loro saremo destinati alla morte !!! ahahahahh

:fullmoon:

no no, nun ce provà a scollettare e chiedere li sordi, che "io" a voi non ve ne lascio...
il panino lo compro dal pizzicarolo sotto casa che ha il prosciutto più bono, e la bottiglia dell'acqua la riempio dal rubinetto dei cessi dell'autogrill... al massimo posso mettere dù spicci nel parchimetro quando mi tocca, ma i miei possedimenti ve li scordate
:fullmoon: :fullmoon:
Tahoo

Messaggioda zion » mer ott 17, 2012 10:05 am

vai sereno da noi i posteggi costano 2.50 euro l ora vedi tu !!!!!!

ammazza che taccagno oh !!!! portami la pochetta o non tocchi onda sappilo !!!!!! :smoke:
zion

Messaggioda bradpizza » mer ott 17, 2012 10:14 am

zion ieri ti cercavo ma non ti vedevo
dicono che sei basso ok...
yop
bradpizza

Prossimo

Torna a Bla Bla...