Dove sta il zazà

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Dove sta il zazà

Messaggioda madmonkey » lun ott 08, 2012 11:18 pm

Pinne FCS o no? Quad o no? Fish o trusher? Long o short?
Questo video mi ha fatto capire quanta umiltà devo ancora sviluppare e quanti allenamenti fare!!
http://www.youtube.com/watch?v=CiiR8VG4 ... ata_player
Paura vera :vader:

E come diceva quel mio amico:
Il manico stá sopra il mezzo, non sotto....
madmonkey

Re: Dove sta il zazà

Messaggioda Ghost Trees » mar ott 09, 2012 11:57 am

Come suggerisce uno in un commento, c'è da vederlo spegnendo l'audio...peccato davvero che sia un video pubblicitario di quel cazzo di power balance. Profonda tristezza nel vedere personaggi del suo calibro usati per certe campagne pubblicitarie di prodotti ingannevoli!

A parte questo mi ha sempre incuriosito l'alaia...però chissà quanto dovrà essere difficile partire su un coso così sottile :cry:
Ghost Trees

Messaggioda madmonkey » gio ott 11, 2012 10:50 pm

Perché gli ultimi 4 minuti di questo?
Sarebba da aggiungrrlo nel post tavole per onde piccole.
In pratica se sei buono parti anche con un tavolino da campeggio su onde di mezzo metro....
Povero me! Quanti anni di dure sdentate mi attendono!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=5_W0B10B ... ata_player

Cmq da qualche parte bisogna pur iniziare no?!?!!
madmonkey

Messaggioda mahalo » ven ott 12, 2012 11:31 am

madmonkey ha scritto:Povero me! Quanti anni di dure sdentate mi attendono!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=5_W0B10B ... ata_player
Cmq da qualche parte bisogna pur iniziare no?!?!!

Vabbe pero...rilassate fratè, mica devi anda a fa il billabong pro tra 2 anni...tra l'età che hai e il fatto che sei in adriatico dovresti ave un approccio un po piu easy...scusa se mi permetto eh...pero mi pare che stai in preda a un delirio da surf. Allora...puoi skeita, indoboard, fa aerial in rampa e skimboard quanto vuoi..tutto figo tutto divertente a mille ma se lo fai con lo scopo di migliorare il tuo serf è inutile (o quasi)
Sec me la cosa piu difficile del serf nn so le manovre eh...è trovarsi nel punto giusto per poterle fare le manovre e quello è tutto un altro cazzo...non c'è allenamento che tenga, i fattori importanti sono 2 TEMPO e ONDE...devi solo sta tanto tempo a mollo e anda in oceano ALMENO un paio di volte l'anno per abbastanza tempo da entrare in forma (i primi 3 gg sarai dolorante e depresso se trovi grossetto) e goderti le onde vere entrarci in sintonia ecc...
mahalo

Messaggioda planza » ven ott 12, 2012 12:30 pm

Quotone Mahalo. E basta farsi le pippe su youtube, lo volete capire che i pro sono come gli atleti di qualsiasi sport, non è che quando vedete le olimpiadi fate "quasi quasi da lunedi' mi alleno perchè voglio correre i 100 metri sotto il record del mondo"
Il maggior difetto dei board sport dove non c'è in ballo una competizione (come nel calcetto o il tennis dove o si vince o si perde)è la perniciosa elevazione dell'autostima prossima alla megalomania che si acquisisce già nel passaggio da merdaccia principiante assoluto a sfigato sto a malapena in piedi (cazzo che figo che sono mi catto la gopro cosi' i miei amici schiattano dall'invidia) Ciao :headbang:
planza

Messaggioda madmonkey » dom ott 14, 2012 3:10 pm

mahalo ha scritto:Vabbe pero...rilassate fratè, mica devi anda a fa il billabong pro tra 2 anni...

..ah no?! e io che credevo.... :lol:

mahalo ha scritto:tra l'età che hai ...

:fullmoon:

mahalo ha scritto:e il fatto che sei in adriatico dovresti ave un approccio un po piu easy...scusa se mi permetto eh...pero mi pare che stai in preda a un delirio da surf.

Dici? Mi ero già rasato i capelli per assomigliare di più a Kelly... :bounce:

mahalo ha scritto:Sec me la cosa piu difficile del serf nn so le manovre eh...è trovarsi nel punto giusto per poterle fare le manovre e quello è tutto un altro cazzo...non c'è allenamento che tenga, i fattori importanti sono 2 TEMPO e ONDE..

Quoto mahalo e planza, anzi a questo proposito stò costruendo una vasca da bagno basculante per simulare le onde in garage....
:shock:

Ah belli...la scimmia è la scimmia, se all'inizio del film non mangi cozze, pisci acqua salata e scoreggi tavole, figuriamoci se resisti a anni di batoste prima di imparare a fare una mezza manovra del cavolo...

Or not?!?!?!?

:supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin:

...Skerzo grazie dei consigli e speriamo che arrivi una bella mareggiata presto...
madmonkey

Messaggioda mahalo » dom ott 14, 2012 9:10 pm

madmonkey ha scritto:
mahalo ha scritto:tra l'età che hai ...

:fullmoon:

Eh guarda che ce n'ho piu de te quindi posso dirtelo :afro: ...dal basso della mia esperienza... :-D
La scimmia ce l'abbiamo tutti eh...anzi personalmente c'ho l'esercito delle 12 scimmie pero non ti fa bene cercare tutte ste soluzioni simil surf ecc...dico davvero...ti fa vivere il serf con una specie di ansia che non è buona...lo dico perché è successo pure a me, odio lo stato di pippoide, mi sento a disagio a esse una pippa e ho cercato tanto il modo per uscire dallo status pippa piu rapidamente possibile ma nce ncazzo da fa ci vogliono qlle due cose (tempo e onde) il resto nn serve qsi a un cazzo.
Ho fatto pochi sport ma quei pochi ero a livelli accettabili, facevo agonismo ogni tanto si vince ogni tanto si perde, non ero un fenomeno ma non ero manco una sega...mo a 40 anni sentirmi una mezza pippa no mi fa gran piacere ma il serf mi fa passare sopra a sta cosa e vivo felice le mie onde e il mio pippaserf...piano piano i progressi arrivano quando meno te lo aspetti come anche arrivano anche le depressioni per le giornate in cui magari le onde sono anche belle e tu inspiegabilmente fai cagare...ma...it belongs to the game :-D
Vatte a fa l'indoboard mo vah... :-D
mahalo

Messaggioda madmonkey » lun ott 15, 2012 11:37 am

Grande mahalo :capt:
A parte scherzi, quello che dici sono sacrosante verità....
madmonkey

Messaggioda bruto » mer ott 17, 2012 12:10 pm

Ghost Trees ha scritto:Come suggerisce uno in un commento, c'è da vederlo spegnendo l'audio...peccato davvero che sia un video pubblicitario di quel cazzo di power balance. Profonda tristezza nel vedere personaggi del suo calibro usati per certe campagne pubblicitarie di prodotti ingannevoli!

A parte questo mi ha sempre incuriosito l'alaia...però chissà quanto dovrà essere difficile partire su un coso così sottile :cry:

non è un video pubblicitario.

E' il proprietario del canale, che fa video di surf alle hawaii il quale la pb come pubblicità
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Torna a Tecnica