compagni di surf

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: compagni di surf

Messaggioda bruto » mer ott 17, 2012 12:52 pm

Fra78Surf ha scritto:state proprio scoppiati......si vede che vi mancano le onde.

cmq fanculo foresto.
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda zion » mer ott 17, 2012 12:53 pm

anche io ragazzi !!!! :fullmoon:

quando saro imperatori indiscusso dell universo conosciuto e non ...quando andremo verso l infinito e oltre ....quando il mio mondo sara costituito e governato in modo amorevole ma duro ( e qui voglio l ovazione.... non ho detto ovulazione ..) ... beh mi ricordero di tutti voi !!!! e vi mandero tutti calorosamente a fare in culo .... as usual !!! ahahahahahhahahahahahahhahahahah
:headbang:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda bruto » mer ott 17, 2012 12:54 pm

... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda okemberg » mer ott 17, 2012 1:31 pm

Sarebbe bello però che quando si scrive un post si facesse capire a chi è riferito e non si parlasse al plurale, in modo che una persona sappia se sta venendo offesa oppure no, vi state riferendo a tutte le persone che non hanno il mare sotto casa?
okemberg

Messaggioda bradpizza » mer ott 17, 2012 1:36 pm

certo mi sa solo a quelle
e io sono il primo della lista

fanculo i comunisti non mi tocca
io sono di estremo centro
yop
bradpizza

Messaggioda zion » mer ott 17, 2012 1:39 pm

non è mai riferito a nessuno ... e a volte a tutti .....

conosco gente che vive a 5 mt dal mare e che fa surf da 20 30 anni che fanno schifo da quanto NON sanno stare in acqua ( non nel senso tecnico ma di come lo vivono ecc ecc droppano e vanno addoso ad altra gente non rispettano le regole ..ecc ecc .. sono il peggio del peggio ... )
invece conosco dei " nebbiosi" o "contadini" che dovrebbero essere presi come esempio da tutti i surfer ...

quindi non centra dove vivi ... ma come sei ....

cmq non sono mai offese ( fidati che se dovessi offendere verrebbe Dio a dirmi .. ehi mi sa che ti devi dare una regolata ... ) è un linguaggio colorito e forte ma non sono offese ... al massimo è la verita hihihihi
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda waxer79 » mer ott 17, 2012 1:46 pm

waxer79

Messaggioda okemberg » mer ott 17, 2012 1:47 pm

Bhè non penso che le offese riguardassero tutti noi foresti, tranne quelle esplicite che sembravano scherzose, come ad esempio "fanculo i foresti".
Io ad esempio essendo foresto ma nullafacente, quando vengo in versilia dove ho la casa a surfare, mi fermo magari una settimana e sfrutto gli spot più dei local, insomma mi sento più local di loro, considerando anche il fatto che vengo qua da quando sono nato e ho amici del luogo nonchè un grande amore per il territorio mi sento più local dei local!
Peccato che a surfare faccio cagare...
okemberg

Messaggioda bradpizza » mer ott 17, 2012 1:48 pm

maronna OKe ma che siamo alla gestapo?
airy pussy is false pussy
yop
bradpizza

Messaggioda Tahoo » mer ott 17, 2012 1:56 pm

Wow, uno dei più grandi capolavori della Troma, secondo solo a The Toxic Avenger!!!
Tahoo

Messaggioda bruto » mer ott 17, 2012 2:50 pm

Capolavoro?
bruto

Messaggioda zion » mer ott 17, 2012 2:59 pm

e si .... un vero capolavoro in pieno stile anni 80 !!!! tipo trasher corsa al massacro e simili ... che bei tempi ragazzi !!!!

daje bruto i ricordi sono sempre capolavori no ??
zion

Messaggioda bradpizza » mer ott 17, 2012 3:12 pm

mhhh preferivo the warriors...
però anche corsa al massacro niente male...
in questo ci manca bud spencer e hanno fatto la frittata
yop
bradpizza

Messaggioda okemberg » mer ott 17, 2012 3:49 pm

paragonare questo o toxic avengers a the warriors è come paragonare la merda con la cioccolata, dai...
okemberg

Messaggioda bradpizza » mer ott 17, 2012 3:51 pm

in effetti...
yop
bradpizza

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...