compagni di surf

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: compagni di surf

Messaggioda Fleur » mer ott 17, 2012 4:04 pm

okemberg ha scritto:Bhè non penso che le offese riguardassero tutti noi foresti, tranne quelle esplicite che sembravano scherzose, come ad esempio "fanculo i foresti".
Io ad esempio essendo foresto ma nullafacente, quando vengo in versilia dove ho la casa a surfare, mi fermo magari una settimana e sfrutto gli spot più dei local, insomma mi sento più local di loro, considerando anche il fatto che vengo qua da quando sono nato e ho amici del luogo nonchè un grande amore per il territorio mi sento più local dei local!
Peccato che a surfare faccio cagare...

ah beh allora se hai la casa..........puoi permetterti fare tutti nomi di spot che ti pare!
Fleur

Messaggioda zion » mer ott 17, 2012 4:08 pm

io invece voglio fare i nomi delle vostre mogli/fidanzate che mi sono fatto !!!!
non riesco piu a trattenermi ......
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Elettrone » mer ott 17, 2012 4:12 pm

a proposito: chi mi compra casa al mare? :-D :-D
pensa che bello uscire dall'acqua e non doversi togliere la muta gelata (e magari utilizzata come cessetto chimico poco prima) ma farsela a piedi fino alla doccia calda di casa....
Elettrone

Messaggioda zion » mer ott 17, 2012 4:15 pm

si mi piace ma io faccio ancora meglio .....
ho casa vista mare a 150 mt dalla spiaggia ... ma non contento ho il rimessaggio delle tavole in spiaggia cosi mi cambio al caldo e mi faccio la doccia calda con addosso la muta al chiuso appena esco ..e mi asciugo i capelli con i bigodini e il phon ...... NON HA PREZZOOOOOOOOO !!!!! a volte gelido mi botto sotto la lava e sembra di rinascere !!! ....
piccoli privilegi da local ... :headbang:

cmq molti spot stanno facendo rimessaggio tavole con doccia calda ... basta informarsi ... ;)
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda zion » mer ott 17, 2012 4:17 pm

pero non so da voi ma da me una casa da 80 mt la vendono a 600 mila euro ... fate vobis ....
grossi problemi da local ...... ( la controparte )
zion

Messaggioda Elettrone » mer ott 17, 2012 4:55 pm

zion ha scritto:si mi piace ma io faccio ancora meglio .....
ho casa vista mare a 150 mt dalla spiaggia ... ma non contento ho il rimessaggio delle tavole in spiaggia cosi mi cambio al caldo e mi faccio la doccia calda con addosso la muta al chiuso appena esco ..e mi asciugo i capelli con i bigodini e il phon ...... NON HA PREZZOOOOOOOOO !!!!! a volte gelido mi botto sotto la lava e sembra di rinascere !!! ....
piccoli privilegi da local ... :headbang:

cmq molti spot stanno facendo rimessaggio tavole con doccia calda ... basta informarsi ... ;)

a giudicare dal tenore dei discorsi del forum io dentro la doccia non mi inchinerei a raccogliere la saponetta...meglio tenersi la salsedine sulla pelle e sgommare verso la doccia sicura di casa :-D :-D
Elettrone

Messaggioda okemberg » mer ott 17, 2012 5:33 pm

Fleur ha scritto:
okemberg ha scritto:Bhè non penso che le offese riguardassero tutti noi foresti, tranne quelle esplicite che sembravano scherzose, come ad esempio "fanculo i foresti".
Io ad esempio essendo foresto ma nullafacente, quando vengo in versilia dove ho la casa a surfare, mi fermo magari una settimana e sfrutto gli spot più dei local, insomma mi sento più local di loro, considerando anche il fatto che vengo qua da quando sono nato e ho amici del luogo nonchè un grande amore per il territorio mi sento più local dei local!

ah beh allora se hai la casa..........puoi permetterti fare tutti nomi di spot che ti pare!

Ma scusa a parte del conosciutissimo spot del cinquale che nomi ho fatto? Stamattina sono andato IN UNO SPOT CHE NON NOMINO a prendere 2 onde con il long, non erano un granchè ma divertenti (ovviamente non paragonabile al divertimento di ieri in tavoletta) e un FORESTO poco pratico del luogo mi fa: magari stammatina era meglio andare al cinquale NELLO SPOT TUSAIQUALE ma ormai ero qua, poi là spesso è pieno di bambini!
Quindi tornando al dunque, secondo me il problema del sovraffollamento non sono di certo io che ho nominato quello spot su questo forum!!
okemberg

Messaggioda Fleur » mer ott 17, 2012 5:43 pm

okemberg ha scritto:
Fleur ha scritto:

Ma scusa a parte del conosciutissimo spot del cinquale che nomi ho fatto? Stamattina sono andato IN UNO SPOT CHE NON NOMINO a prendere 2 onde con il long, non erano un granchè ma divertenti (ovviamente non paragonabile al divertimento di ieri in tavoletta) e un FORESTO poco pratico del luogo mi fa: magari stammatina era meglio andare al cinquale NELLO SPOT TUSAIQUALE ma ormai ero qua, poi là spesso è pieno di bambini!
Quindi tornando al dunque, secondo me il problema del sovraffollamento non sono di certo io che ho nominato quello spot su questo forum!!

ma l'italiano lo capite?
non li devi scrivere i nomi degli spot hai capito?
non sono nomi di secret ma non vanno scritti hai capito?
Fleur

Messaggioda zion » mer ott 17, 2012 5:47 pm

SEMPLICEMENTE .... se ci riuscite .... siate discreti .... NON MI SEMBRA DIFFICILE CAPIRLO.... tutto li ....
vediamo se dopo 10 pagine ci arrivate pure voi eh ..........

eddai su non mi pare si difficile capire ste cose no ??????????

cmq fleur ha fatto un abttuta diversa ....... il legame forseto - casa al mare .....
nulla cose da local che evidentemente non capite o non volete capire .....
ma passiamo oltre........

io se volete surfare da me vi invito anche sotto la doccia calda ... se questo non è essere gentili e ospitali !!!!! vi aspetto tutti calorosamente !!!!
zion

Messaggioda cesi » mer ott 17, 2012 5:54 pm

ma come fai a non capire?....e ti s'è anche detto in tutte le salse.....il posto è spesso affollato, a volte no (ma solo quando le condizioni sono sono granchè), ma dato che spesso è pieno, meno pubblicità si fa e meglio è perchè ti assicuro che più volte siamo stati in più di trenta persone.
E poi scusa ti dico che è il mio homespot, non chiacchiero per sentito dire ma poerchè la situazione la conosco davvero bene dato che ci surfo da più di 20 anni.....
Poi ciascuno è libero di fare ciò che vuole...vuoi nominare il nome dello spot sul forum?, ritieni che sia giusto? allora fallo...nessuno te lo impedisce...ma permettimi di dissentire...e caro mio non si tratta di pose o localismo, ma come è già stato detto da qualcun altro di buon senso ed educazione.....bastava tu dicessi: "ok scusate......" e si chiudeva li..e invece no...discorsi assurdi su discorsi assurdi..
e quì chiudo per non intervenire più in questo post al quale è stato dedicato anche troppo spazio...
cesi

Messaggioda okemberg » mer ott 17, 2012 7:53 pm

Mi viene il dubbio che non leggiate, qualche pagina fa in un mio commento c'è scritto: non sapevo non bisognasse nominare gli spot, non lo farò più.......quindi tutto ciò che avete farneticato riguardo a me dopo quel post è roba inutile a mio avviso....

Zion se mi inviti davvero io vengo.
okemberg

Messaggioda okemberg » mer ott 17, 2012 7:55 pm

okemberg ha scritto:
Waterman ha scritto:Quotone per planza e fleur.
siete dei kook cazzo...ma la piantate di nominare spot?
Non si fa e un surfista lo sa cazzo!

Non si fa non si fa non si fa !!! Poi non vi si senta parlare di spot affollati..:..cazzo

Invece di piantarla fate pure gli spocchiosi.....e ne nominate altri.

Mmmm io ste regole non le sapevo, ne terrò conto da adesso in avanti...
Cos'è kook?

ecco per l'esattezza pagina 3...
okemberg

Messaggioda mahalo » mer ott 17, 2012 8:19 pm

Povero okemberg...pero mi sembra che nn è lui quello DE COCCIO...anche se nomina sempre lo stesso spot come un ossesso indemoniato ..hihihi...pero mo basta nominareeee aaaaahhhh!!!!
mahalo

Messaggioda zion » mer ott 17, 2012 9:36 pm

Si sono fatti un coccio ? :shock:

Oberkingcrombie sei sempre il benvenuto senza bisogno di invito :surf: la doccia pero te la fai fredda in spiaggia :headbang:
zion

Messaggioda okemberg » mer ott 17, 2012 10:39 pm

mahalo ha scritto:Povero okemberg...pero mi sembra che nn è lui quello DE COCCIO...anche se nomina sempre lo stesso spot come un ossesso indemoniato ..hihihi...pero mo basta nominareeee aaaaahhhh!!!!

Mahalo ma appunto che non si capisce a chi ci si riferisce...in ogni caso quello spot ormai è nominato, chessepoffà?
Capisco la logica di non nominarli alla luce di tutti i post che si sono succeduti...

zion ha scritto:Si sono fatti un coccio ? :shock:

Oberkingcrombie sei sempre il benvenuto senza bisogno di invito :surf: la doccia pero te la fai fredda in spiaggia :headbang:

Un coccio? Se così fosse non ci sarebbe tutto questo astio nell'aria e saremmo tutti felici e contenti.
Ma sai che Oberkingcrombie non è male come nik? Comunque da quel che ho letto avevo capito che voi local esperti la doccia la fate solo tra di voi :lol:
Quindi non vorrei creare gelosie e la farò in spiaggia! :afro:
okemberg

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...