ce l'hanno con me, a me si riferiscono, si puo' essere diretti e fare il mio nome, non ho problemi con nessuno e non credo che da questo ne scaturisca chissa' che ma credo utile il confronto su questo argomento (cosi' come sul localismo).
ho letto discussioni che avevano il nome dello spot nel titolo, ho letto centinaia di volte nomi di spot nelle discussioni, MAI nessuno ha rotto il cazzo, perche'?
ho motivato il perche' IO consideri inutile avere queste pretese su questo forum(cioe' che nessuno nomini l'home spot di chiunque, quindi in pratica non si puo' nominare nulla, ma tanti lo fanno impunemente), cio' che e' rimasto sembra la mia smania di parlare degli home spot di qualcun'altro, niente di piu' falso, io voglio parlare del cazzo che mi pare (come peraltro qui fanno tutti), se e' uno spot in romagna anche di quello, se e' in toscna perche' no, in liguria, ne conosco un paio dove non c'e' MAI LETTERALMENTE NESSUNO (faranno cagare ma io ci ho surfato) e ne parlerei anche, ma non si puo', quindi visto che questi vincoli non mi piacciono (ANARCHIA FOREVER) continuero' nella mia follia fuori da qui a parlare con le persone e dire dove sono stato e cosa ho fatto.
vi saluto surfisti, per me la fate piu' seria di quello che e'. ugualmente sul localismo, zion ha detto una cosa giusta su local e foresti, chi lo ascolta?
augh