non so se v'è capitato di vederlo tra ieri e oggi (è ancora ON)
da lontano le onde sembrano le risacchette sotto spiaggia, sono delle bombe over head, alcuni set fino a doble overhead, e poi è veramente tanta acqua
MSW dava 1,5 metri
maqu ha scritto:l'unica cosa pallosa e' che se un ne fa un paio toste poi si mette li ad aspettare o marcare e non surfa piu'
mahalo ha scritto:Vabè...quello che mi è sempre stato un po sulle palle degli sport dove il punteggio lo decide una giuria...non c'è mai un criterio obiettivo eh..e gli atleti sono in balia del mestruo dei giudici. Se avesse vinto medina nessuno avrebbe detto un cazzo penso...
mahalo ha scritto:Mha invece secondo me tutto è opinabile....non è che siano infallibili eh. Cosa ha vinto per 2 tailslide? E cmq il 2 tubo di medina era pulito, profondo e lungo e ha preso meno del 1 tubo di JW che non era poi sta meraviglia..mhà...me pare un po fuori dalla realtà anche senza essere sti gran esperti eh...
Tahoo ha scritto:beh, forse il fatto che i 2 tailslide fossero fatti dopo un tubo qualcosa potrà influenzare?
comunque ti ripeto, non voglio entrare nel merito dei giudizi perchè a parere mio -che sono in cima alla lista degli inesperti- nessuno ha rubato niente... tutto il resto lo vedo come le chiacchiere al bar da "allenatore del lunedì mattina", quindi preferisco non entrare nel merito
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti