compagni di surf

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: compagni di surf

Messaggioda Waterman » gio ott 18, 2012 9:06 pm

Grazie maqu..meno male che sei un tipo sveglio e ci sei arrivato subito. :-D
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda cesi » ven ott 19, 2012 5:48 pm

..via dai ora abboziamola sennò un si finisce più :supergrin: :supergrin:
cesi

Messaggioda maqu » ven ott 19, 2012 6:40 pm

maqu

Messaggioda bruto » sab ott 20, 2012 9:53 am

zion ha scritto:e si .... un vero capolavoro in pieno stile anni 80 !!!! tipo trasher corsa al massacro e simili ... che bei tempi ragazzi !!!!

daje bruto i ricordi sono sempre capolavori no ??

Ah ok ok intendevate in quel senso, si ci sto di brutto, ao ma California skate???
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda bruto » sab ott 20, 2012 10:02 am

Maqu ti sei uno dei pochi che mi va a genio anche se ogni tanto sgravi di inesperienza, aimè bisogna rispettare tutti, se per te è un peccato , per altri no.

Cmq penso di evitare di mettere benzina sul fuoco, ora lo ha capito, se qualcuno vuol continuare a metter zizzagna per continuar a discutere accanasse perché in questo topic de stronzate ne ho lette abbastanza
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Forum Staff » sab ott 20, 2012 2:30 pm

E' sempre più difficile tenervi a bada... ma vi teniamo d'occhio, niente copia/incolla stavolta, siete avvisati (come sempre)!!!!!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Forum Staff
Site Admin

Messaggioda zion » lun ott 22, 2012 9:46 am

vergognatevi ragazzi ............ davvero non ho parole ........

forum staff scusaci tutti e scusa i miei colleghi di forum ..... sai sono giovani e inesperti ..... nemmeno un cazzo di copia incolla sono riusciti a farti fare .... prossima volta faranno meglio spero ..... alemno 1 2 bannati per post ci vogliono altrimenti che diavolo stiamo a fare qui !!!!!! ...troppe poche parolaccie insulti e minaccie .... mi vergogno per loro ... eppure ho cercato di dare il cattivo esempio ... ma nulla ... sono ancora inesperti ....... scusali ..... :supergrin:

vergognatevi luridi culi sbiancati !!!!! :supergrin:

forum staff ......... ( gia sai ahahahhahahaha ) :supergrin:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Precedente

Torna a Bla Bla...