Volete vincere una GoPro Hero 2?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Volete vincere una GoPro Hero 2?

Messaggioda Forum Staff » lun ott 22, 2012 3:41 pm

Vi segnaliamo questo concorso che tra una settimana scade, si vince una gopro hero 2!

Il video non deve essere necessariamente girato con gopro, ma può esser fatto con qualsiasi telecamera, basta che raffiguri le vostre surfate... quindi se avete un vostro videozzo nel cassetto tiratelo fuori, tentare non costa nulla...

http://www.surfcorner.it/2012/10/22/vinci-una-gopro-hero-2/
Forum Staff
Site Admin

Re: Volete vincere una GoPro Hero 2?

Messaggioda zion » lun ott 22, 2012 3:47 pm

abbiamo la go pro 1 e 2 .... in 2 anni abbiamo girato solo questo video ... http://www.youtube.com/watch?v=NBwU6xT8xGQ
è gia pubblicato su youtube posso inviarvelo ugualmente anche se fa cacare ?????

mi vergogno di me e dei miei amici (molti lavorano pure nel mondo del cinema ecc ... ) non riusciamo MAI a creare nulla e non troviamo mai il tempo e la voglia di girare ... quando ci sono le onde si impazzisce .....
ma che poi ... cosa ve lo invio a fare che fa cagare .... mah vabbeh cmq ottima idea la vostra !!

forum staff ...... ahahhahahah no dai sta volta no :supergrin:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda bradpizza » lun ott 22, 2012 4:01 pm

zio da quando mi hai fatto la proposta ha fatto piatta
e l'unica volta che ti ho scritto mi hai messo fra gli indesiderati...
yop
bradpizza

Messaggioda zion » lun ott 22, 2012 4:05 pm

a dire il vero sono entrato 4 volte .. sempre onde perfette da long ...... io non ho parole ... l ultima volta abbiamo detto è troppo piccolo per girare .... entriamo .. cresce e perfeziona ... fanculo .....
appena le fara ... spero un giorno ... purtroppo non rimane molto tempo e temo di non poter dare materiale ....... sono triste .....
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda bradpizza » lun ott 22, 2012 4:10 pm

anche io sono entrato 2 volte ma senza la tua telecamera per sfregiarti la tavola
yop
bradpizza

Messaggioda Gabro » lun ott 22, 2012 4:17 pm

da quanto ho letto in una piccola nota in calce i video dei finocchi non sono accetti.

quindi forum staff puoi anche ritirare il post :-D :-D :-D
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda zion » lun ott 22, 2012 4:18 pm

come no !!! che discriminazione !!!! mi sono pure lavato sotto ...... :banghead:
zion

Messaggioda bradpizza » lun ott 22, 2012 4:19 pm

a be ma se servono video granny girati con la gopro forse qualcosa cè ne ho in giro
yop
bradpizza

Messaggioda zion » lun ott 22, 2012 4:21 pm

li hai gia pubblicati su rotten lascia perdere ....
zion

Messaggioda mahalo » lun ott 22, 2012 5:03 pm

Bhè na volta c'erano i video di elba....hihihihi... :-D
mahalo

Messaggioda Forum Staff » mar ott 23, 2012 10:45 am

zion ha scritto:abbiamo la go pro 1 e 2 .... in 2 anni abbiamo girato solo questo video ... http://www.youtube.com/watch?v=NBwU6xT8xGQ
è gia pubblicato su youtube posso inviarvelo ugualmente anche se fa cacare ?????

mi vergogno di me e dei miei amici (molti lavorano pure nel mondo del cinema ecc ... ) non riusciamo MAI a creare nulla e non troviamo mai il tempo e la voglia di girare ... quando ci sono le onde si impazzisce .....
ma che poi ... cosa ve lo invio a fare che fa cagare .... mah vabbeh cmq ottima idea la vostra !!

forum staff ...... ahahhahahah no dai sta volta no :supergrin:

Quindi d'ora in poi questo volto può essere associato a ogni tuo messaggio??? :-D

Il regolamento non parla di video inediti quindi si! puoi inviarlo!!!! ci penserà la giuria di board tv a decidere se fa davvero cacare... :smoke:

mandalo via wetransfer.com a redazione@surfcorner.it

PS. i video non devono essere per forza fatti con gopro, possono anche essere fatti con qualsiasi telecamera...
Forum Staff
Site Admin

Messaggioda zion » mar ott 23, 2012 11:00 am

si quello è il mio volto ma potete vederlo meglio anche sul mio blog ...
non vorrai mica dire che mi nascondevo dietro alla tastiera vero ???? è un video che ho gia postato qui altre volte ...
cmq credo che tutti sappiano dove trovarmi in caso .. non ho mai fatto un mistero sulla mia provenienza o fattezze fisiche ....
vorrei farti notare quanto cazzo sono fico ... no dico hai mai visto uno bello bello bello in modo assurdo come me ???????
lavati sotto :headbang:

forum staff ........... gia sai ahahahhaha :headbang:
zion

Messaggioda surfina » mar ott 23, 2012 11:08 am

vorrei farti notare quanto cazzo sono fico ... no dico hai mai visto uno bello bello bello in modo assurdo come me ???????

In effetti dobbiamo dartene atto. Zion eletto Mr Surfcorner 2012 :headbang:
Loving the Ocean one wave at a time
surfina

Messaggioda zion » mar ott 23, 2012 11:14 am

la ringrazio surfina !!! il mio ego smisurato ne sta gioiendo :supergrin:
zion

Messaggioda bradpizza » mar ott 23, 2012 11:29 am

surfina vai a scirvere di che parlano le donne surfere sullaltro topic
che è molto interessante
yop
bradpizza

Prossimo

Torna a Bla Bla...