.... si chiama spoon deck .....
na cosa cosi vorresti ? http://www.eclipseboards.com/customsurf ... shroom.jpg
zion ha scritto:mahalo ...... risparmia i soldi della tavola ...... vai in un centro per dimagrire !!! ndocazzo vai con 90 kg de panza mortaci tua !!!!!! io non ti trombo piu sappilo !!!!
mahalo ha scritto:SI si...appena mi capiterà l'occasione di provare un minis la cogliero al volo perché mi fa tanta curiosità eh...
L'outline lo vorrei come qlla che ho...e cioe cosi:
Poi la tavola la farei a cazzo mio quindi no superclassic...quindi resinata leggera ma con le patch dove serve ecc... (per ovviare alla lunghezza che un po mi è comoda ma oltre il 6'3 la trovo un po eccessiva e mi rompe un po quando vuoi gira un po piu stretto ecco)...me va bene la mia solo con qualche limata qua e la a lunghezza che forse è un po tantina adesso e spessore perché tanto quando c'ha na chiatta larga 22 e mezzo penso che vai bene ugualmente anche senza tutto sto volume...
cmq ok ho capito...mi resta da capire anche da chi farmela fare yun domani che decido eh...
@cesi...io ce l'ho è 6'6 x 22 e mezzo x 2 e 5/8, lo presa a bali e c'ho serfato tanto un po di tutto dai tuboni close out in cui ci morivo dentro alle merdine di 30 cm italiche...ora peso una 90ina per 183 quindi anche se lunghetta la manovricchio e mi diverte pero quando voglio fare una manovetta un po piu brusca no mi segue perché è tanta roba da gira...e me parte il piede davanti e la tavola resta li (sicuramente faro anche altri errori eh)...vabe era per farti un riassunto...hahah..
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti