Curiosità sul fish retro

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: Curiosità sul fish retro

Messaggioda Fleur » mar ott 23, 2012 4:42 pm

Michè tutto ci sta pero' secondo me prima devi prova' un twinny fatto a mestiere piu' corto.
Fleur

Messaggioda Fleur » mar ott 23, 2012 4:43 pm

se per caso un week end capiti su in versilia te ne facciamo provare differenti di fish e se vuoi anche quelli di ciccia!
Fleur

Messaggioda ilseva » mar ott 23, 2012 4:45 pm

interpretando... tu vuoi una tavola non troppo lunga che ti permetta di prendere tante onde e che sia manovrabile... ho capito bene?
mo ti sei fissato con il fish perché quello che hai preso a bali ogni volta che fa le onde ti fa l'occhiolino e tu non resisti... diciamo che ti piace vincere facile! :D
ilseva

Messaggioda zion » mar ott 23, 2012 4:47 pm

con 5 plug puoi fare solo truster e quad perche le pinne sono posizionate diversamente dal twinny ... se lo vuoi twnny devi deciderlo prima ...
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda cesi » mar ott 23, 2012 5:01 pm

Fleur ha scritto:Michè tutto ci sta pero' secondo me prima devi prova' un twinny fatto a mestiere piu' corto.

esatto, le seghe mentali van bene, ma dai retta provane uno della tu misura ...sono convinto che non ci prenderai meno onde...vai sereno......e poi se vedi che hai difficoltà allora provi a fa na lunghezza diciamo intermedia....
cesi

Messaggioda Waterman » mar ott 23, 2012 11:21 pm

Senno piglia un fish moderno quad che poi é na short swallow tail larga e un po meno spessa.... io ne Ho una così e ci vado dalla caviglia alla spalla con due bracciate.
Il fish è na religione e non si può pasticciare.
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda mahalo » mer ott 24, 2012 9:20 am

Si be non volevo fa pasticci strani...
Cmq ok prima di farmela fare ne dovrei provare una a misura mia...
Pero mi pare di capire che al di la dei 5 plug, se uno rimane sul twinny farlo fare un po piu lungo e piu sottile ci puo anche stare come concetto...
Cmq grazie a tutti dei suggerimenti!
mahalo

Messaggioda cesi » mer ott 24, 2012 11:07 am

grazie una sega!!!!! ora ti mando il numero della mia posta pay e mi fai un bonifico da 25o euri :supergrin: :supergrin:
comunque se passi in versilia tra me e il fiore un po di fishettoni da farti provare li abbiamo!
cesi

Messaggioda mahalo » mer ott 24, 2012 11:53 am

cesi ha scritto:grazie una sega!!!!! ora ti mando il numero della mia posta pay e mi fai un bonifico da 25o euri :supergrin: :supergrin:
comunque se passi in versilia tra me e il fiore un po di fishettoni da farti provare li abbiamo!

E namo...se capitamo su co bruto se la faremo na serfata insieme eh? :-D
Cmq grazie della gentilezza a tutti e due eh..... :-D
mahalo

Messaggioda zion » mer ott 24, 2012 12:13 pm

:headbang: ma che gentilezza .... vogliono pasticciarti li sotto !!!! :headbang:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » mer ott 24, 2012 12:17 pm

zion ha scritto::headbang: ma che gentilezza .... vogliono pasticciarti li sotto !!!! :headbang:

Ebbeh allora vieni pure tu ...pero depilati la schiena senno a 90 mi fai uno strano effetto...hihihihih
mahalo

Messaggioda zion » mer ott 24, 2012 12:27 pm

non temere mi darai le spalle ..... cmq non ho peli sul petto ..... e quelli sulla lingua non sono i miei !!!!
zion

Messaggioda bruto » mar nov 06, 2012 12:11 pm

ma parli dello scoopline?
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda bruto » mar nov 06, 2012 12:15 pm

mazza ao, quindi cesi e fleur, so un altra coppia de frocione, come me e michelino ? organizzamo un'ammucchiata no?
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Precedente

Torna a Tecnica