ma fa freddo?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

ma fa freddo?

Messaggioda lorcar » gio ott 25, 2012 6:47 pm

ste ultime settimane sono stato preso, per cui ho abbandonato voi e soprattutto sono stato meno osseessionato dal surf. Ho guardato solo un paio di filmatini nuovi al giorno, ma non ho avuto nessun impulso di acquisto improvviso, nessuna crisi, etc
Ho solo comprato i calzari nuovi xcel.
Un po' mi sto rompendo, di penare come chi pena lontano dal mare. non è una vita. Non ti puoi dire neanche surfista se non surfi almeno un paio di giorni a settimana. L'età... altri interessi...poco tempo...lo sbattimento...le previsioni che fanno...acqua...o buco nell'acqua...
lo so, direte uno il tempo lo trova per le proprie passioni, è vero.
Pero' a sto punto o si fa un cambio radicale, tipo trasferirsi al mare o mettersi in proprio (in questo periodo? a fare cosa? ma chi sei stiiiivgiobs?), oppure che vita è bagnarsi ogni due mesi, quando hai il culo di beccare onda nel wknd?
oggi ho rifatto un giro nei vari siti, e vedo foto di persone con muta lunga, chi in costume, chi in shorty.
Ma l'acqua è fredda? qui nella nebbia dicono che lunedì ci sarà il crollo delle temperature.
voi beati surfisti che muta state usando? 4? 3? 2? solo peli?
me so rotto...mo vado sul mercatino e vi vendo tutto...
lorcar

Re: ma fa freddo?

Messaggioda Waterman » gio ott 25, 2012 9:00 pm

Sto mese sono entrato cinque volte sempre con la 2mm fino al buio pesto..ma sto weekend mi sa che viaggio sulla 3.2.
Magari l'acqua nn si freddera di botto ma per l'aria hanno previsto un crollo verticale...boh...puccio i piedi sotto casa e poi scelgo la muta...
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda benjo » gio ott 25, 2012 9:06 pm

su con la vita che sta arrivando della mossa, bella o brutta che sia

se vuoi stare tiepidino da lunedì in poi meglio andare in costa Ovest
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

Messaggioda Elettrone » gio ott 25, 2012 10:25 pm

3/2 sicuro.
Elettrone

Messaggioda mahalo » gio ott 25, 2012 10:55 pm

Lorcar cerca di serfa un po no?
mahalo

Messaggioda lorcar » ven ott 26, 2012 6:32 am

mahalo ha scritto:Lorcar cerca di serfa un po no?

E proprio questo é il problema!
lorcar

Messaggioda Fleur » ven ott 26, 2012 8:50 am

mahalo ha scritto:Lorcar cerca di serfa un po no?

non poteva c'aveva un corso zen accelerato-
ah lorcar scherzo ehhhhhhhhh!
Fleur

Messaggioda bradpizza » ven ott 26, 2012 9:23 am

urina
yop
bradpizza

Messaggioda AntoMancio » ven ott 26, 2012 9:25 am

in adriatico sto con la 3.2 (che beve) da settembre ;D
AntoMancio

Messaggioda mahalo » ven ott 26, 2012 9:41 am

Lorcar ma stai dicendo così perché gia sai che nn te poi muove sti giorni? Come dice fleur c'hai il corso de cucito? :-D
Cmq dai su se te po consola io pure ho saltato varie volte e me so perso belle onde...ci sta ogni tanto purtroppo...organizzate na trasfertina a somo pe ripia fiato oppure considera l'ipotesi di prende il treno roma-milano e te venimo a pia alla stazione io e bruto...vieni a serfa co noi. Se fai il biglietto and e ritorno nello stesso gg ce sta pure no sconto me pare...va fini che spendi meno che per anda in liguria eh...
mahalo

Messaggioda lorcar » ven ott 26, 2012 10:04 am

come siete buoni oggi...
grazie mille Mah!
prima o poi ci si deve conoscere!
a Somo sono stato qualche wknd fa, piattissima, poi siamo andati fino in francia, visti parko/kelly/bebe/hogb, ma ondine poche
Sto wknd nessun corso di cucina, infatti vorrei muovermi, ma stamattina danno temporali con fulmini, non pioggiarela...
lorcar

Messaggioda Fleur » ven ott 26, 2012 10:22 am

lorcar ha scritto:ma stamattina danno temporali con fulmini, non pioggiarela...

e che hai paura di bagnarti?
ah ah ah ah
Fleur

Messaggioda Robb » ven ott 26, 2012 10:31 am

Qua nel nord adriatico l'acqua è ancora tiepida ma il vento è freddo, con la 3/2 si sta...
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda lorcar » ven ott 26, 2012 10:33 am

Fleur ha scritto:
lorcar ha scritto:ma stamattina danno temporali con fulmini, non pioggiarela...

e che hai paura di bagnarti?
ah ah ah ah

no, di restare fulminato!
lorcar

Messaggioda lorcar » ven ott 26, 2012 10:56 am

LIGURIA - Scuole chiuse fino alla cessazione dello stato di allerta meteo 1 emanato dalla Protezione Civile regionale e da Arpal, nella zona di via Fereggiano a Genova, la più colpita dall'alluvione del 4 novembre 2011 che causò sei vittime. Si temono nuovi danni nel capoluogo ligure e nello Spezzino. Duecento persone sarebbero state evacuate.

SARDEGNA - Nuvole, freddo, pioggia e maestrale stanno colpendo anche la Sardegna. Il Dipartimento della Protezione civile ha diramato avviso di criticità moderata per rischio idrogeologico localizzato nelle zone di Montevecchio Pischilappiu, Gallura, Logudoro e Tirso per le prossime 24-36 ore. Si prevedono sulla Sardegna precipitazioni diffuse anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni potranno dar luogo a rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento.

LAZIO - È allerta maltempo anche a Frosinone. L'amministrazione comunale ha preparato un piano per affrontare possibili situazioni di emergenza. Per tutta la giornata di sabato è prevista una forte perturbazione con pioggia intensa. C'è il rischio di «allagamenti lampo», ruscellamenti, caduta rami e moderata criticità per rischio idrogeologico. Il sindaco, Nicola Ottaviani, al termine di una riunione operativa cui hanno partecipato rappresentanti della Protezione Civile, della Polizia Locale e degli uffici comunali competenti, ha emesso un "avviso di condizioni meteo avverse".

CAMPANIA - La Protezione civile della Regione Campania comunica che, a partire da venerdì, su tutto il territorio regionale si verificherà un graduale peggioramento delle condizioni meteo con piogge sparse già dalla mattinata. La perturbazione è destinata a divenire via via più intensa dal tardo pomeriggio. Nel corso della notte tra venerdì e sabato sono previste piogge di forte intensità, prevalentemente a carattere di rovescio o temporale. Tale situazione meteo permarrà per tutta la giornata di sabato ed andrà ad attenuarsi nella giornata di domenica. La Protezione civile raccomanda quindi di «adottare i provvedimenti ritenuti opportuni in relazione all'osservazione dei fenomeni attesi».
lorcar

Prossimo

Torna a Bla Bla...