fermi tutti.....
RISONANZA O ECOGRAFIA???? (che cosa camba???)
maqu ha scritto:Ciao surfisti
ho un problema che ad ora non mi ferma (entro quando posso e quando c'e', STICAZZI) ma che in rospettiva mi fa paura... l'inverno scorso mi sono fatto male a fare snowboard, tavola stravecchia mi e' andata via di culo su una nera e per evitare di tirare una facciata ho istintivamente messo il braccio, gran tirone e un male boaia alla spalla... da allora non mi e' mai andato via (gennaio scorso), sento esattamente il tendine che mi duole, ho fatto due sedute dall'osteopata ma mi dice nulla di rotto, so solo che a togliermi o metterni un giubbotto mi fa male, che alla mattina e' peggio e poi durante il giorno migliora, che se dormo in certe posizioni mi sveglio dal dolore e invece in altre mi alzo come se non avessi dolore...
allora dottori surfisti.. che cazzo faccio? (oltre ovviamente a continuare a surfare, e tra poco.... TRA POCO.... sto zitto che se no riparte il mondo)
aloha
maqu
mahalo ha scritto:Maqu io sofferto di spalla del nuotatore sia da ragazzino che anche l'anno scorso...quindi conosco bene il dolore che ti rompe il cazzo ...cmq fai na bella cosa ...vai dal medico di base che nn ci capira una sega ma almeno ti fa l'impegnativa per la visita ortopedica. Telefoni al cup e ti prenoti prima possibile e nella struttura che ti è comoda. Visto che sto cazzo di SSN lo pagamo (almeno io lo pago eh) usalo invece de anda a regala i soldi pe ste stronzate. Nel frattempo non fare movimenti "strani" (tipo alzare il gomito oltre la spalla) e rinforza la cuffia dei rotatori con esercizi appropriati che male nn fa (sempre senza esagerare e senza andare oltre il leggero fastidio) e non dormire sul fianco della spalla dolorante.
maqu ha scritto:ho anche un consiglio a chi si trova in situazione simile, in farmacia mi hanno dato una crema naturale a base di artiglio di diavolo e arnica, e' uno scaldante e fa di brutto, con quello sulla spalla almeno surfo, poi la mattina non muovo il braccio e urlo di dolore, pero' tutto bene...
maqu
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti