Gestire l'amarezza

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Gestire l'amarezza

Messaggioda drGiaky » dom ott 28, 2012 12:13 am

Non è una domanda riguardante la tecnica vera e propria però è qualcosa che gradirei imparare, con i vostri consigli magari.
Vedete, oggi tra una cosa e un altra non sono riuscito a surfare mentre tutti gli altri hanno postato su facebook surfatone bellissime ecc ecc, insomma tutti hanno surfato ed io no. Ora può sembrare stupida questa cosa ma quando fa le onde e io non riesco ad andarci mi sale un magone assurdo!! Succede anche a voi questa cosa? come gestite questo "rospo" da ingoiare?
drGiaky

Re: Gestire l'amarezza

Messaggioda madmonkey » dom ott 28, 2012 9:51 am

Premetto che io faccio di tutto per esserci.
Ad esempio ieri avevo il raffreddore, mi sono imbombato di pastiglioni e poi mi sono tuffato lo stesso..(e anche se ti fa ridere oggi non ho più nulla!!!).
Ma a parte questo, io vivo al mare, quindi se per lavoro, salute o altro non ci vado, telefono agli amici che ci sono andati e mi godo il loro racconto, poi per farmi passare il magone penso che il mare è sempre lì, e che ti surfate ce ne avró altre migliaia.
E poi inscimmiato duro mi butto sulla mia balnce surf board e mi scarico attendendo il mare...

P.s: sei ti fai due pinte di Leffe in compania funziona ==
madmonkey

Messaggioda Inghi » dom ott 28, 2012 11:21 am

...io non lavoro sabato e domenica da tempo e...indovina un po' quando mi ritrovo a lavorare? proprio ieri e oggi, quando ci son onde a boooomba! :vader:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Holy Snap » dom ott 28, 2012 1:18 pm

Diciamo che la rosicata fa parte delle sensazioni del povero surfista. :-D

Ci sarà semrpe qualcuno che ha surfato onde più fiche di te quel giorno, o magari impegni o altro. Poi ci si abitua e si impara a convivere con quel senso di veleno-invidia. :-D
Holy Snap

Messaggioda sly80 » dom ott 28, 2012 8:21 pm

io da quest' anno ho un ottimo motivo per non andare a serfare..............una figlia :-D

e funziona molto bene !!!!!
sly80

Messaggioda Gabro » dom ott 28, 2012 8:40 pm

per motivi di scelte di vita mi sto facendo un anno circa a Madrid, dei racconti degli amici godo, e sono felice quando fa onda, ma mi sento veramente privato di qualcosa di vitale senza mare
Quando c'erano le condizioni, sono sempre stato alle 6:30 allo spot a surfare prima di andare a lavoro, messo sempre da parte ogni impegno per una surfata e ora mi ritrovo qui, una fase di passaggio della vita che mi ha messo all'angolo e riempito di ganci sotto il mento :-D
L'unica consolazione è qualche spedizione Madrid-Bilbao, che poi a gen-feb non so che farò, visto che l'acqua scende a 7 gradi lì, e non so se mi regge, un conto 11-12 del mediterraneo invernale, un conto 7 :iced: :zot:

Ti capisco cazzo!

chi ce l'ha più duro resiste :fullmoon:
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda Waterman » dom ott 28, 2012 8:49 pm

Fa parte del gioco...nn ci pensare e segui la prossima perturbazione per organizzarti al meglio. Fidati....ci saranno ancora onde e nn ci saremo più noi...
godi del fatto che io HO SURFATO DUE GIORNI DI ONDE GROSSE E FOTTUTAMENTE PERFETTE COME POCHE VOLTE SI VEDONO ....
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda shishka bob » lun ott 29, 2012 12:58 pm

non cè modo di sfuggire all'amarezza, come non cè modo di sfuggire alla paranoia e alla paura di perdere le onde o le condizioni migliori. io preferisco che faccia piatta piuttosto che onde senza di me, almeno nel raggio di 500 kilometri. se viaggi tanto la cosa si espande quanto vuoi...se sei appena tornato dall'indiano e sai che sta facendo di nuovo onde perfette per un pò stai di merda..cioè, io sto di merda....poi passa
e non c'è modo di sfuggire a questa cosa...poco tempo fa leggevo un bell'articolo di lewis samuels su sta cosa, e viene fuori che kelly è sotto più di tutti e se sa che dall'altra parte del pianeta cè il power va fuori di testa...it's addictive stuff bro :fuming:
shishka bob

Messaggioda mahalo » lun ott 29, 2012 1:28 pm

shishka bob ha scritto:kelly è sotto più di tutti e se sa che dall'altra parte del pianeta cè il power va fuori di testa...it's addictive stuff bro :fuming:

L'anno scorso ha saltato il billabong pro a jbay...perché era grosso alle fiji...che vita de merda eh...
mahalo

Messaggioda Waterman » lun ott 29, 2012 1:32 pm

mahalo ha scritto:
shishka bob ha scritto:kelly è sotto più di tutti e se sa che dall'altra parte del pianeta cè il power va fuori di testa...it's addictive stuff bro :fuming:

L'anno scorso ha saltato il billabong pro a jbay...perché era grosso alle fiji...che vita de merda eh...

sono problemi..... :fullmoon: :banghead:
cogito ergo surf...
Waterman

Torna a Tecnica