[quote="Inghi"]ragazzo, qua nessuno è scaramantico nel senso stretto della parola ma anticipare suona per tutti come una gufata, quindi....[/quote]
THO CHI SI RIVEDE!!!
ben tornato!!!!
occupato a shepare tavole?? tutto bene??
dottor_Sax ha scritto:ragazzi ho appena comprato un pick up e vorrei metterci su tre sup perche' ho visto che ci saranno onde venerdi sabato domenica e lunedi, mi dite come fare e la strada per arrivare agli spot che lavorano meglio?
kobrinsky ha scritto:dottor_Sax ha scritto:ragazzi ho appena comprato un pick up e vorrei metterci su tre sup perche' ho visto che ci saranno onde venerdi sabato domenica e lunedi, mi dite come fare e la strada per arrivare agli spot che lavorano meglio?
eh eh eh ....... certo non ci si può sbaglare basta seguire SUPperculo!
per non so se ci entra il cavalletto della nuova fotocamera automatica da spiggia!
bruto ha scritto:fratè da te ste cose non me le aspetto, ma de che avemo parlato 4 gg fa.
tiè va
http://www.youtube.com/watch?v=edokG9l1XGg
benjo ha scritto:@ MadM: tubi a RIccione? vogliamo le prove!!!!!!! nelle wbcm più a N nn mi sembrava tutta questa misura....ma ci ho guardato più tardi verso le 11
mahalo ha scritto:Hmmmm...quindi deduco che era bello in tutta italia isole comprese TRANNE CHE NEL LAZIO????
Che C O I O N I...
Anche oggi ce stanno 40mila nodi de vento ..mi riferiscono che ieri era lo stesso...lavorava solo uno spot, confermi elettrò?
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti