Fleur ha scritto:se vabbè ragazzi dateve na regolata! ieri era na merda e oggi na mezza merda (alto tirreno e ligure)
Nn so dove fossi tu, ma da noi è stato fantastico
Fleur ha scritto:se vabbè ragazzi dateve na regolata! ieri era na merda e oggi na mezza merda (alto tirreno e ligure)
madmonkey ha scritto:benjo ha scritto:@ MadM: tubi a RIccione? vogliamo le prove!!!!!!! nelle wbcm più a N nn mi sembrava tutta questa misura....ma ci ho guardato più tardi verso le 11
Amico benjio, tubi da 10 secondi con i long e Grab Rail dentro a manetta.
E non ti parlo di cosa ho sentito dire, ce li avevo davanti agli occhi....
Mi sono slogato la mascella da quanto ho rosicato d'invidia...
ilseva ha scritto:con tutto il rispetto... non diciamo fregnacce!
tubi da 10 secondi.... ma dove sei stato, in indo?
non confondere onde ripide con i tubi... e c'ha ragione benjo, ci sarà stata al max una spalla di onda... ci sono delle foto in giro.
Waterman ha scritto:Fleur ha scritto:se vabbè ragazzi dateve na regolata! ieri era na merda e oggi na mezza merda (alto tirreno e ligure)
Nn so dove fossi tu, ma da noi è stato fantastico
madmonkey ha scritto:ilseva ha scritto:con tutto il rispetto... non diciamo fregnacce!
tubi da 10 secondi.... ma dove sei stato, in indo?
non confondere onde ripide con i tubi... e c'ha ragione benjo, ci sarà stata al max una spalla di onda... ci sono delle foto in giro.
Capisco la tua perplessità, e forse 10 sec è un tantinello esagerato, ma un tizio infilato dentro un tubo, con tanto di longboard, per il tempo che ci ho messo a scavalcare l'onda me lo sono visto e guardato con i miei occhi.
E ti assicuro che l'acqua era sopra, affianco e sotto del tal tizio.
Inoltre, detto tizio, ululava talmente tanto mentre si sparava il tubone, che penso l'abbiano sentito da Rimini.
Ma poi tu c'eri ieri in acqua verso le 14:00 a Riccio ?
Cmq, se ci credi bene , se non ci credi...bhè non ci credi.
P.S: E' vero che la scimmia fa vedere cose che non ci sono, ma questa c'era...o no!??!?
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti