fine settimana buono per surfare???

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: fine settimana buono per surfare???

Messaggioda Waterman » dom ott 28, 2012 9:55 pm

Fleur ha scritto:se vabbè ragazzi dateve na regolata! ieri era na merda e oggi na mezza merda (alto tirreno e ligure)

Nn so dove fossi tu, ma da noi è stato fantastico
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda surfina » dom ott 28, 2012 10:04 pm

Quotone! :headbang:
Loving the Ocean one wave at a time
surfina

Messaggioda ilseva » lun ott 29, 2012 9:17 am

madmonkey ha scritto:
benjo ha scritto:@ MadM: tubi a RIccione? vogliamo le prove!!!!!!! nelle wbcm più a N nn mi sembrava tutta questa misura....ma ci ho guardato più tardi verso le 11

Amico benjio, tubi da 10 secondi con i long e Grab Rail dentro a manetta.
E non ti parlo di cosa ho sentito dire, ce li avevo davanti agli occhi.... :shock:
Mi sono slogato la mascella da quanto ho rosicato d'invidia... :evil:

con tutto il rispetto... non diciamo fregnacce! :fullmoon:
tubi da 10 secondi.... ma dove sei stato, in indo?
non confondere onde ripide con i tubi... e c'ha ragione benjo, ci sarà stata al max una spalla di onda... ci sono delle foto in giro.
ilseva

Messaggioda madmonkey » lun ott 29, 2012 9:36 am

ilseva ha scritto:con tutto il rispetto... non diciamo fregnacce! :fullmoon:
non confondere onde ripide con i tubi... e c'ha ragione benjo, ci sarà stata al max una spalla di onda... ci sono delle foto in giro.

Capisco la tua perplessità, e forse 10 sec è un tantinello esagerato, ma un tizio infilato dentro un tubo, con tanto di longboard, per il tempo che ci ho messo a scavalcare l'onda me lo sono visto e guardato con i miei occhi.
E ti assicuro che l'acqua era sopra, affianco e sotto del tal tizio.
Inoltre, detto tizio, ululava talmente tanto mentre si sparava il tubone, che penso l'abbiano sentito da Rimini.

Ma poi tu c'eri ieri in acqua verso le 14:00 a Riccio ?

Cmq, se ci credi bene :-D , se non ci credi...bhè non ci credi. :splat:

P.S: E' vero che la scimmia fa vedere cose che non ci sono, ma questa c'era...o no!??!? :zot: :zot:
madmonkey

Messaggioda ilseva » lun ott 29, 2012 9:52 am

no, in acqua non c'ero... ma sono sicuro che quello che dici sia un tantinello esagerato... solo questo.
ilseva

Messaggioda zion » lun ott 29, 2012 9:55 am

a riccione onde altezz anca .. queste sono le foto ... i tubi li fai in macchina con un bel ciilum .. https://www.facebook.com/#!/photo.php?f ... =1&theater

cmq tutto puo essere eh !!!!!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Fleur » lun ott 29, 2012 9:57 am

Waterman ha scritto:
Fleur ha scritto:se vabbè ragazzi dateve na regolata! ieri era na merda e oggi na mezza merda (alto tirreno e ligure)

Nn so dove fossi tu, ma da noi è stato fantastico

non ero di sicuro nell'estremo ponente ligure, e ti assicuo che eccetto da voi il week end è stato decisamente al di sotto delle aspettative (spesso per poca surfabilità vista la dimensione enorme della swell e il vento)
comunque felice per voi che avete preso bello ma capisci che parlare di un sweel considerando solo un lato di costa "estremo" dell'italia non è proprio rappresentativo eh.
Fleur

Messaggioda mahalo » lun ott 29, 2012 9:58 am

Mhà...me vie da piange...dalle mie parti faceva schifo al cazzo...se regge oggi farò sega al lavoro...sempre se sto cazzo de vento non spiatta...
mahalo

Messaggioda zion » lun ott 29, 2012 9:59 am

mareggiata strana .. non tanto per la misura che a tratti e stata enorme ... ma per il cambio repentino delle condioni e per la differenza totale tra uno spot e altro davvero strana ... io l ho interpretata male e ho perso il serale buono ..... pazienza mi rifaro .. cmq non ha fatto enorme da noi sempre surfabile
http://www.surftotal.it/jack/content/view/6971/1/
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » lun ott 29, 2012 10:02 am

Si strana forte...io ho interpretato bene invece e non me so manco portato la muta...porcozziooooooo.... :banghead:
mahalo

Messaggioda Elettrone » lun ott 29, 2012 10:17 am

dalle carte sembrava epica, e dal numero di persone fuori dall'acqua almeno ho capito che non sono stato l'unico coglione ad aver interpretato male...la verità è che uno ci vuole credere per forza perchè del vento fortissimo onshore si sapeva benissimo...ho girato 20 km di costa, non c'era spot che teneva...l'unico era affollato, difficile da raggiungere a nuoto, pieno di pro, con un'onda di 2 metri che scavava tendente al closeout...e francamente non me la sono sentita di finire nel tritacarne dato il mio livello :-D.
Poi c'è stato un pazzo che è entrato a banzai (incasinatissimo) e dopo 5 minuti (ma davvero!) stava alla toscana senza aver preso 1 onda 1 ahahah! Infattibile proprio
Elettrone

Messaggioda Nevermind » lun ott 29, 2012 10:19 am

....e fatteli 2 chilometri verso sud :-D ....
Nevermind

Messaggioda bradpizza » lun ott 29, 2012 10:27 am

quoto waterman...
finanzini state sull'attenti
yop
bradpizza

Messaggioda kobrinsky » lun ott 29, 2012 10:36 am

madmonkey ha scritto:
ilseva ha scritto:con tutto il rispetto... non diciamo fregnacce! :fullmoon:

Capisco la tua perplessità, e forse 10 sec è un tantinello esagerato, ma un tizio infilato dentro un tubo, con tanto di longboard, per il tempo che ci ho messo a scavalcare l'onda me lo sono visto e guardato con i miei occhi.
E ti assicuro che l'acqua era sopra, affianco e sotto del tal tizio.
Inoltre, detto tizio, ululava talmente tanto mentre si sparava il tubone, che penso l'abbiano sentito da Rimini.

Ma poi tu c'eri ieri in acqua verso le 14:00 a Riccio ?

Cmq, se ci credi bene :-D , se non ci credi...bhè non ci credi. :splat:

P.S: E' vero che la scimmia fa vedere cose che non ci sono, ma questa c'era...o no!??!? :zot: :zot:

CAZZO ERA IL NANO DEL "TRONO DI SPADE"?!
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Messaggioda mahalo » lun ott 29, 2012 10:56 am

HAHAHAHAHAH
mahalo

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...