fine settimana buono per surfare???

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: fine settimana buono per surfare???

Messaggioda mahalo » lun ott 29, 2012 2:26 pm

Se vabbe ...hahahah...è inutile che tenti di fare l'elegante pulitino...a me l'hai raccontata un po diversa eh frate...hihihi...dimo che te stavi a fa er cagatone dentro a ncespuglio... :-D
mahalo

Messaggioda zion » lun ott 29, 2012 2:50 pm

ahahahah mahalo ... ora capisci perche odio le donne in line up .. e adesso pure sul forum, ..... non sono me stesso .....

ho fatto un cacatone tra le frasche e appena ho tirato su la testa ho visto uno dei piu belli AFRAME della sardegna .... 1.5 2 perfetti puliti ...... l onda piu bella della sarda ...... non sai quanto ci volio tornare .,.,,

e come faccio a dire a surfina ... a bella stavo a cacà e prima de pulimme er culo ... e dai suuuuuuuuuu !!!! ahahahhahahahahahah anfameeeeeeeeeeeeeeeee
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda okemberg » lun ott 29, 2012 3:39 pm

In versilia era bello sabato pomeriggio in alcuni momenti, sabato mattina grosso ma molto incasinato, sono entrato lo stesso sabato mattina ma ero reduce da una notte insonne a causa del male di un infezione al dito di un piede e ho rischiato di finire contro un molo perchè distratto non ho visto un onda, così sono uscito intenzionato a riposare, male permettendo, da lì alla mattina dopo.
Dopo pranzo dolore assurdo al dito e mi sono preso 2 oki, vado allo spot e vedo parecchia gente, però ero troppo stanco e non sono entrato, confidando nella mattina successiva.
Altra notte insonne e me ne sono tornato a bologna la mattina successiva (domenica) con la coda tra le gambe, alcuni amici mi hanno detto che c'erano onde enormi ma mare parecchio incasinato.
Oggi avrebbe dovuto essere abbastanza ordinato ma ero dal mio medico a far vedere il dito...
okemberg

Messaggioda bradpizza » lun ott 29, 2012 3:48 pm

apriamo una sezione OSPEDALE e malattie infettive ad hoc?
yop
bradpizza

Messaggioda Gabro » lun ott 29, 2012 4:01 pm

mahalo ha scritto:Se vabbe ...hahahah...è inutile che tenti di fare l'elegante pulitino...a me l'hai raccontata un po diversa eh frate...hihihi...dimo che te stavi a fa er cagatone dentro a ncespuglio... :-D

ahahah, infatti me suonava strana la pipì nel cespuglio :wc:
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda okemberg » lun ott 29, 2012 4:04 pm

bradpizza ha scritto:apriamo una sezione OSPEDALE e malattie infettive ad hoc?

Ahahahaha trai dal mio commento le informazioni sul mare no? Anzi chiedo: qualcuno può dire com'era oggi la situazione mare a forte dei marmi? Per curiosità proprio.
okemberg

Messaggioda surfina » lun ott 29, 2012 4:52 pm

Zion, ma i problemi te li crei tu. Per me, che tu fossi a far elegantemente la pipì o a dar copiose quantità di cacca ad un cespuglio è sicuramente uguale :lol: :lol: :lol: L'importante è che tu abbia trovato lo spot che ti abbia lasciato una bella esperienza.
Loving the Ocean one wave at a time
surfina

Messaggioda mahalo » lun ott 29, 2012 9:05 pm

Fine settimana magari non al top come qualità ma la scaduta di oggi? Non so nel resto d'italia come fosse ma qui i reef laziali oggi erano carini proprio...e incredibilmente ero da solo a gustarmi le briciole della sardegna...mhà...
Un paio di foto che ho fatto al volo prima di entrare perché ero abbastanza incredulo del fatto che fosse deserto!

Immagine

Immagine

Immagine
mahalo

Messaggioda Elettrone » lun ott 29, 2012 9:18 pm

mahalo ha scritto:Fine settimana magari non al top come qualità ma la scaduta di oggi? Non so nel resto d'italia come fosse ma qui i reef laziali oggi erano carini proprio...e incredibilmente ero da solo a gustarmi le briciole della sardegna...mhà...
Un paio di foto che ho fatto al volo prima di entrare perché ero abbastanza incredulo del fatto che fosse deserto!

Immagine

Immagine

Immagine

io dico solo che c'ho messo 5 minuti a scrivere questo messaggio...per i primi 4:30 ho solo tirato giù una serie di insulti pesantissimi e gratuiti :-D :-D :-D
concludo con un "sono molto felice per te" :-D :-D :-D
Elettrone

Messaggioda mahalo » lun ott 29, 2012 10:02 pm

Hahaha...grazie elettrò...erano piccole pero... se ti puo consolare... :-D
mahalo

Messaggioda benjo » lun ott 29, 2012 11:44 pm

mahalo ha scritto:Hahaha...grazie elettrò...erano piccole pero... se ti puo consolare... :-D

belle footo, belle anche in Adriatico oggi, e penso più su N tirreno e Ligure. W i parrucchieri barbieri e gli scampati del lunedì! :-D

Ps: ma qualcuno ha foto di cosa ha fatto in Sardegna? le mappe facevano paura, chissà chi ha girato in surf /wind / kite

era la volta buona del Tow-in di Jack..... :-D
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

Messaggioda lorcar » mar ott 30, 2012 1:17 pm

qui qualche foto di sabato

http://minus.com/mxxKGFJRfIyzM
lorcar

Messaggioda zion » mar ott 30, 2012 1:24 pm

e manco avvisi .... potevi offrirmi na birra !!!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda lorcar » mar ott 30, 2012 1:33 pm

come non avviso, ti avevo scritto che scendevo!
lorcar

Messaggioda maqu » mar ott 30, 2012 4:06 pm

tanto per capire... che misura sono quelle onde? dico quelle delle prime foto, voi quanto dite?

ps: grazie lorcar della dritta sul tappeto
maqu

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...