surfate di comunità

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: surfate di comunità

Messaggioda bradpizza » mar ott 30, 2012 12:27 pm

NO SHORT NO SHOES
yop
bradpizza

Messaggioda bruto » mar ott 30, 2012 12:38 pm

io non vojo conosce nessuno, ste orgie non me piacciono, poi dopo ieri mi chiudo a riccio nel mio mondo e ci faccio entrare poca gente.
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda maqu » mar ott 30, 2012 12:39 pm

che e' successo ieri bruto??? onde stupende???
maqu

Messaggioda Elettrone » mer ott 31, 2012 10:34 am

bruto ha scritto:io non vojo conosce nessuno, ste orgie non me piacciono, poi dopo ieri mi chiudo a riccio nel mio mondo e ci faccio entrare poca gente.

ahahahah ma mica è un invito a cena, è che secondo me molti si sono visti ma non si sono "riconosciuti".

comunque che è successo? troppa gente?
Elettrone

Messaggioda bruto » gio nov 01, 2012 2:48 pm

È successo che purtroppo nella vita quando servì, sono tutti amici, dritte, accolli de poser calippi down, organizzazione viaggi con dovuti scazzi, poi quando hai bisogno, tutti spettri nelle tenebre, devo dar retta a mahalo che sono due anni che me lo dice ........ Solo pochi , molto pochi... Morale della favola? hai visto le foto di mahalo? bè io non ci sono potuto andare .......Allora me so pure tatuato per depressione,
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Precedente

Torna a Bla Bla...