fine settimana buono per surfare???

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: fine settimana buono per surfare???

Messaggioda bradpizza » mar ott 30, 2012 4:10 pm

30 cm
yop
bradpizza

Messaggioda maqu » mar ott 30, 2012 4:24 pm

parlo delle foto di lorcar, non diciamo cazzate, grazie
maqu

Messaggioda bradpizza » mar ott 30, 2012 4:25 pm

32 cm
yop
bradpizza

Messaggioda maqu » mar ott 30, 2012 4:27 pm

AHAHAAHAHAHHAHAHAHA... grande BRAD

AHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHA... sei troppo simpatico

AHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHHAHAAHAHA
maqu

Messaggioda Waterman » mar ott 30, 2012 4:31 pm

no non dice cazzate maqu...qui entriamo nella diatriba della misura delle onde che è annosa.
Meglio, e più semplice, dire h caviglia, h ginocchio, h anca, h spalla, h testa e via dicendo....

quelle onde possono essere contemporaneamente 30cm (misurate da dietro) e 1,5m (da davanti).....alla fine diventano numeri, mentre il paragone con il corpo rende meglio l'idea...soprattutto perchè qualcuno ti potrebbe dire che ha surfato onde di 3m e potresti scoprire che erano un h spalla :-D
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda zion » mar ott 30, 2012 4:33 pm

non sono sicuro dello spot .. pero brad non ci è andato molto lontano ...... saranno 50 80 cm massimo ????? difficile dirlo da una foto ....... cmq spettacolo di glassatura !! averceve !!!!!!! per di piu in solitaria ....

mahalo ... scorsa volta non era cosi sbaffato dal vento ed era piu piccolo ma moooolto simile ;) eravamo in 2 ... il tipo si chiamava cesare con un fish arancione credo rrd se lo conoscete .....
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda zion » mar ott 30, 2012 4:36 pm

ah no .-.. quelle di lorcar ...... ok ...
le fotopero no rendono bene perche in realta io ho visto onde ben piu grosse quel girono ... diciamo che erano 1.5 ... over head max si ok altezza testa e i set sopra ... ..... in generale come mareggiata quel giorno ecco ...... b

bravo lorcar che non dice lo spot anche se si capisce benissimo eh
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda maqu » mar ott 30, 2012 4:40 pm

no no... figurarsi se voglio entrare nella diatriba... ok sono 30 cm, mi sta bene... basta saperlo... io nella mia ignoranza avrei detto due metri da davanti, visto che un tipo e' sotto il lip, pero' non ne capisco un cazzo e quindi vada per i 30cm che mi paiono follia pura ma tant'e' paion solo a me (come altre cose, quindi mi adeguo)...
maqu

Messaggioda maqu » mar ott 30, 2012 4:41 pm

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

allora erano cazzate... ok... torno con i piedi per terra... se no che cazzo surfavo io??? io 10 cm??? via...
maqu

Messaggioda zion » mar ott 30, 2012 4:44 pm

io pensavo parlassi di quelle di mahalo ....
zion

Messaggioda maqu » mar ott 30, 2012 4:48 pm

no no.. quelle posso anche essere piccole... poi senza un surfista a dare una misura come si fa a dirlo con precisione... pero' dai le altre di lorcar erano troppo pesanti per essere dette da 30 cm... se sono un principiante e uno mi manda in quei 30 cm mi incazzo un bel po'.... poi fate vobis
maqu

Messaggioda zion » mar ott 30, 2012 4:59 pm

quelle di lorcar erano 1.5 con set da 2 ... da quanto mi hanno detto ..... io ero a conigliare altrove .....
zion

Messaggioda mahalo » mar ott 30, 2012 5:02 pm

No bhè...io ho preso il vizio di misurarle in ft me trovo meglio nn so perché...ma tant'è...
Le onde delle mie foto sono 1/2ft scarsi...poi mandava qcosa piu grossetto ogni tanto...
Quelle di lorcar per me sono 2/3ft...penso...
@zizzu sto fish arancione me dice qcosa...soprattutto se bianco dentro e i bordi arancio/ocra...ma i nomi non me dicono un cazzo a parte poche persone...diciamo che nn so un chiacchierone e parlo poco...invece bruto parla parla parla parla...
Vedi che devi fa la prox volta che scendi eh??? Se ce so le onde annamo a serfa e poi a magna e beve...cercamo pure de fa veni er tenerone e fulvietto come l'altra volta che se semo taiati... :-D :-D
mahalo

Messaggioda zion » mar ott 30, 2012 5:14 pm

si come al mio solito chiedero una boule con ghiaccio per metterci ... le peroni ahahahhahahahah oddio mio sono morto dal riodere .. la faccia del ragazzo ..... non capivaaaaaaaaa ahahah e tu ... n secchiello per il ghiaccio ahahahhaha

si dai pero cazzo fatemi trovare un po di onde decenti cazzo e avvisa fulvietto che me lo devo strapazzare un po !!!

si arancione sotto e bordi e sopra bianco non alto e cicciottello ... capelli rasati ....
zion

Messaggioda mahalo » mar ott 30, 2012 5:22 pm

Hahahahah...la boulle col ghiaccio con la peroni...hahahahah...la prx volta la beviamo nelle coppe di vetro soffiato pero eh...hihihihi...
Ho capito il fish ce l'ho presente lo becco spesso ma ci salutiamo e basta non sapevo il nome...
Furvietto "lo telefono" io no preoccupe...pero...pero...le onde nn siamo noi che te le dobbiamo far trovare...SEI TU CHE LE DEVI PORTAREEEEE...e insieme a loro morta quache bella tavola da provare dai! In cambio ti presto bruto e la mia macchina per appartarvi una mezzoretta...
mahalo

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...