Curiosità Varazze

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Curiosità Varazze

Messaggioda zion » mar ott 30, 2012 1:09 pm

amore mio sporcaccione che non sei altro .. il tuo numero lo ho tatuato nell interno coscia e sai bene quanto mi piaccia pasticciarmi con te li sotto ..........mi piace il tuo poncho bucato dietro !!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda lorcar » mar ott 30, 2012 1:18 pm

cavolo avevano delle signore tavole per quei tempi, in italia, senza internet...non banale
lorcar

Messaggioda zion » mar ott 30, 2012 1:20 pm

sono andati a biarritz con una 2 cavalli diane ...... e criaco e claudio il pazzo in vespa con le tavole a tracolla ...... non aggiungo altro .................
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » mar ott 30, 2012 5:09 pm

zion ha scritto:sono andati a biarritz con una 2 cavalli diane ...... e criaco e claudio il pazzo in vespa con le tavole a tracolla ...... non aggiungo altro .................

Spettacolo...SPETTACOLO...che bei tempi...c'era il libanese rosso e quello nero con la striscia oppiata al centro, la coca era pura, la benza nn costava un cazzo e andavano di moda le maggiorate...
Invece mo le donne so de plastica, la droga è chimica e se vai in macchina a biarritz te se svota er portafoio...fanculo i foresti...
Pero mo ce so i voli a poco e l'indonesia è qua dietro...vabe...un po di amarcord fa piacere cmq...
mahalo

Messaggioda Waterman » mar ott 30, 2012 6:50 pm

mahalo ha scritto:.c'era il libanese rosso e quello nero con la striscia oppiata al centro, la coca era pura, la benza nn costava un cazzo e andavano di moda le maggiorate...
Invece mo le donne so de plastica, la droga è chimica e se vai in macchina a biarritz te se svota er portafoio...fanculo i foresti......

:lol: :lol: :lol: :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda surfina » mar ott 30, 2012 8:23 pm

Il nero era Pakistano e il libanese era rosso o giallo. Te le deve insegnare una mocciosa mezza californiana queste cose? :lol:
Loving the Ocean one wave at a time
surfina

Messaggioda mahalo » mar ott 30, 2012 9:19 pm

A surfi accanna vah...non è il caso bambolè fidate :-D
Il nero vie da tanti posti afgano pakistano indiano...avoia te...io parlo de nartra cosa tesoro..nn era nero e aveva na striscia arancione al centro con l'oppio dentro robetta rara pure all epoca mia...ma che ne poi sape tu???? Che dall'88 che nse vede piu sta robetta.....e libanese era pure verde se x qllo...
Vabbe vah se legge inghi ie pia un colpo hihihi :-D
mahalo

Messaggioda surfina » mar ott 30, 2012 9:57 pm

Da ciò che sostieni posso confermarti che ne so molto più di te. Il nero dal Libano non è mai provenuto in quanto non è sostanza che possa essere prodotta dal tipo di estrazione che si usa nel luogo che è a setaccio e non a battitura (tecnica unica per ottenere il nero usata un po' ovunque ma non in Libano). Ti faccio presente che in California la cultura sulle droghe leggere è molto radicata oltre che materia di studio al college di indirizzo medico-scientifico in quanto riconosciute a scopo terapeutico che hanno radici qualche 10000 anni prima del 1988. Il libano nero non è mai esistito e non trovo motivo per prenderti subito a male perchè per una volta non sei tu a correggere ma ad esser corretto. :) Vengo in pace Toro Seduto :)
Ricordi la frase di cui ti chiesi se fosse coperta da copyright? Te la rendo :)
PS Devo sempre farmi tradurre quello che scrivi :banghead:
surfina

Messaggioda bruto » mar ott 30, 2012 10:16 pm

Surfing se guardi bene in quella rivista che hai c'è un altro mio articolo :) ti aiuto solo dicendo che è un fucile automatico di fabbricazione russan;) , posso dire che non vi siete capìti. Capisco cosa intendi tu è quello che intende Michele, non penso però sia il luogo adatto per discuterne. Cmq 10 pt a surfing per conoscenza, il buondì si vede dal mattino:)
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Inghi » mar ott 30, 2012 11:26 pm

Nun me pija n colpo xke di recente ho kiesto a mi fijo de passame a canna....

tranqui.. :)
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda mahalo » mer ott 31, 2012 12:46 am

Surfi ma do l'hai letto che il nero viene dal libano????? Forse no me so spiegato bene...o nn leggi...il nero vie dal pakistan afganistan o india nn ho detto libanooooooo!!! Lo so perche lo so e no me va de racconta i cazzi miei ma vita vissuta no libretti delle universita del cazzo che poi li ve fumate solo erba er fumo nn sapete manco che è essu eddaie bamboli...nn sai manco co chi stai a parla fidate....te dico fidate non è il caso che insisti a famme la lezioncina sa...che certe cose l'ho pagate a caro prezzo lascia sta barby....
mahalo

Messaggioda surfina » mer ott 31, 2012 7:26 am

.c'era il libanese rosso e quello nero

e libanese era pure verde se x qllo

Chi l'ha scritto? Certo, non so con chi sto parlando, ma non è che questa sia una unica mia prerogativa. Tu sai forse con chi stai parlando? Etichette come "bambolina" o "Barbie" tienile pure per la moglie tua, carino :wink:
Vado a cercare due onde che è tempo di sicuro meglio speso che stare a conversare con chi si arrampicherebbe sugli specchi pur di aver ragione. Bye, bye! :surf:
surfina

Messaggioda zion » mer ott 31, 2012 8:28 am

Finitela immediatamente punto.
Per di piu mi avete fatto venire un acquolina che non avete idea ....
Isolator burbuca e cremina caramello nepalese e ciaras !
Libano e nero mi stuccano
Andate a fare in culo ci vediamo lunedi che ho da fare con l amore della mia vita ..... Il mare !
zion

Messaggioda mahalo » mer ott 31, 2012 8:49 am

mahalo ha scritto:c'era il libanese rosso e quello nero con la striscia oppiata al centro

Impara a quota e soprattutto a leggere...che come vedi nn so io che mi arrampico sugli specchi. Il NERO come qualità è una è una cosa ben diversa cara la mia professorinasottuttoio...io l'ho usato come aggettivo e mancava un pezzo di frase direi fondamentale ma probabilmente te manco sai de che sto a parla...e sali pure in cattedra? Mhà...te l'ho detto accanna...
Contrariamente a te IO se dico una cazzata lo riconosco (è gia successo) e se cago fori dal cesso poi pulisco...e cmq nn so nessuno, era solo per dire che un conto è leggere i bignami americani e un altro è cresce pe strada...tutto qui. Mo vai pure a serfa e c'hai ancora voia de rompercazzo? Mha...
mahalo

Messaggioda kobrinsky » mer ott 31, 2012 9:37 am

zion ha scritto:https://www.facebook.com/afracas/photos_albums#!/media/set/?set=a.1031617192127.2006379.1276304649&type=3

bella grazie......
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...