da AMIL » dom giu 06, 2004 12:29 am
avantieri: punta, sul metro e mezzo, mi son fatto 4 tubi bellissimi. poi minicapo, poi punta, poi godzilla, in 4 eravamo io, un tipo romano, dave kalama e Phil Grace. Si avete letto bene. Ero in acqua con degli DEI. Poi sono uscito a guardare Dave Kalama che smanovrava al mini eh... cazzo! non avete idea! Poi ho cenato nel loro tavolo aspettando l'intervista, e il libro di Jeff, noto anche come Mr.Sunset... Informatevi su chi è questo personaggio perkè merita davvero! E' un esempio di vita per tutti i surfisti... Sia per quello che ha fatto, sia per quello che si è fatto in vita sua. Rimanendo il primo ProSurfer della storia del surf, nonostante i suoi vizi un pò tossici. Beh, mi ha rilasciato un itntervista!
Altro che surfata! ieri... intervisto Jeff Hakman e Dave Kalama. Si... non ci credo manco io, ma se non ci credete (cazzo... io non ci credo ancora!) ho tutto registrato in mp3. HEHEHHEHE
Ho strappato una piccola intervista, sapete, 50 minuti seduto a parlare intorno a un tavolo con Jeff Hakman e Dave Kalama... intervista esclusiva per il mio sito. S.G.S.G. RULEZ EVERYWHERE!
Sbobbino e uppo sul sito!
... non ci credo manco io ma ... è successo davvero!
Mi hanno insegnato qualcosa che va oltre il concetto. E' questione di virt√π. Essere positivi e rispettare tutto quello che ci circonda.
PS: sn reduce da una cena e mi son scolato troppo vino...
Keep Surfin' and ALOHA!
Vogliamoci bene e rispettiamoci, abbiamo tutto da guadagnarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
----------------------------------------
AMIL
San Giovanni di Sinis Surf Gang (Sardegna)
Life is Short, don't waste it... go Surfin'!
PACE!